Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Suricato Combina Guai


    Chapter II- Villaggio della Sabbia



    Il suricato aveva colpito nel segno.
    Alla vista di una dolce creatura indifesa, la ragazzina iniziò ad avvicinarsi al mammifero con passi lenti. Alle attenzioni della kunoichi, la creatura rispose alzando le sue minuscole orecchie. Inclinò leggermente il capo, incuriosito dal tono di voce della ragazza, molto diversa da quella del suo padrone.

    Quando la distanza tra i due si accorciò fino a cinque metri, il suricato alzò il capo verso l'alto. Annusò l'aria più volte, circospetto, alla ricerca di pericoli.
    Ne individuò uno, in lontananza e parecchio pericoloso, ma Fujiko non poteva saperlo.
    Abbandonò la posizione eretta.
    Si avvicinò alla ragazzina. Non si fidava molto di lei a causa del colore scuro della sua carnagione, ma l'uomo si stava avvicinando e lei era il suo spiraglio di salvezza più vicino.
    Quando i due furono vicini, qualora Fujiko non avesse allungato le mani per afferrarlo, il suricato sarebbe saltatoVelocità: 100 verso di lei con le zampe anteriori e posteriori divaricate, come per abbracciarla.

    Un grido prevalse su tutti i rumori circostanti.
    TUUUUUUU!
    I presenti si voltarono scioccati verso la direzione da cui l'urlo era giunto.
    Fujiko avrebbe visto la gente spostarsi verso i lati della strada per lasciar spazio a un Masayoshi infuriato. Se gli uomini lo osservavano sbigottiti, le donne non riuscirono a trattenere una risata.

    Il Genin di Suna indossava un pigiama a pois marrone, con una lunga sciarpa nera avvolta attorno al suo collo. Ai piedi aveva delle ciabatte paffute raffiguranti dei suricati. Sui suoi capelli rossi e bianchi aveva della terra e alcuni frammenti di ceramica. Qualche minuto prima, quelle ciocche bicolore erano state zuppe d'acqua.
    Il Genin puntò il suo indice verso la creatura.
    jpg
    Hai finito di combinare guai! La prossima volta la finestra non la apro!!! Resosi conto di essere osservato da almeno cinquanta persone, Masayoshi aveva abbassato leggermente la voce.
    Il suricato iniziò a tremare.
    Se stretto tra le braccia della ragazzina, egli avrebbe affondato il suo dolce muso "innocente" tra il braccio e il fianco, nel tentativo maldestro di salvarsi dall'ira del suo padrone.
    Il Genin si rivolse a Fujiko.
    Allontanati da lui...è una bomba ad orologeria! Il suricato più bastardo del Continente Ninja Egli rispose alle infamie del suo padrone con una piccola leccata sul braccio o sulla caviglia di Fujiko.

    Solo la bellezza esotica della ragazza frenò Masayoshi dal tentativo di acciuffare la creatura che le era stata donata dalla Veggente del Paese del Cielo.
    Sono Masayoshi, Genin di Suna...ti sto solo proteggendo, ridammi il suricato...E TU! Si rivolse al mammifero.

    NON FARE SCHERZI! A CASA FAREMO I CONTI! Si era dimenticato del suo bizzarro vestiario.
    Oggi fa più freddo del solito.





     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.