Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Chaos


    Post III

    «Ajeje?» Fujiko inarcò le sopracciglia e contorse leggermente le labbra. Ella si era aspettata un nome più carino, ma non osò obiettare o fare commenti a riguardo.

    CITAZIONE
    E piacere mio...anzi nostro!

    - Masayoshi strinse la mano a Fujiko. Quella di lei non fu una stretta forte, non aveva mai imparato a farla come si deve, e sperò che il bianco-rosso non se ne fosse reso conto.
    In seguito, Masayoshi allungò le braccia per prendere Ajeje, e la Murakami avrebbe assecondato quel gesto con un certo dispiacere, se solo non fosse stato per l'improvviso cambiamento di manto dell'animaletto. Da morbido come un cuscino era diventato viscido e scivoloso. Ajeje se la svignò via, facendo perno sul braccio di Fujiko per balzare verso destra. Egli atterrò su una persona che era indaffarata nel posizionare alcune travi per un palco. L'uomo urlò e ruotò, nel tentativo di liberarsi, senza lasciare la presa sulla trave. E, infatti, la trave ruotò a sua volta con il busto dell'uomo. Masayoshi riuscì ad abbassarsi in tempo, e Fujiko?
    Lei vide la trave arrivare con velocità verso di sè, e l'ultima cosa che avrebbe voluto era prendersi un colpo in pieno viso, rischiando di finire all'ospedale in una giornata così importante come quella. Nonostante la sua permanenza all'Accademia di Suna non era stata particolarmente lunga, il talento innato della Murakami le aveva permesso di riuscire ad imparare piuttosto in fretta il funzionamento ed il controllo del Chakra. Si era allenata più di quanto aveva pianificato, ed i risultati di quegli allenamenti si videro quando, con il veloce spostamento della trave in direzione del volto, la ragazza, quasi come d'istinto, impastò velocemente il Chakra per potenziarsi il corpo, in modo tale da riuscire ad abbassarsi abbastanza in fretta per evitare la bastonata in pieno volto. Cosa che, infatti, le riuscì. «KYAAAAAA.»[SLOT DIFESA I]Riflessi: 100 + 50 (Impasto +2 tacche) = Riflessi 150 - Consumo di 0.5 Leggera
    «Cosa sta succedendo?» - Fujiko si rialzò barcollando e, spaventata dalla presenza di alcuni carpentieri, corsi in soccorso dell'uomo attaccato e ferito dal suricato, iniziarono a farsi prendere della rabbia. La ragazza, a quel punto, portò le mani dietro la schiena e slegò il suo [Ventaglio Gigante]Tessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    per portarselo di fronte. [SLOT GRATUITO]Estrazione Ventaglio. Era intenzionata a proteggere l'animaletto. Si era innamorata di lui, di già, e non avrebbe permesso che gli si fosse fatto del male, nonostante fosse stato lui ad attaccare, per primo.
    Fujiko si affrettò ad avvicinarsi a Masayoshi [SLOT AZIONE I]Spostamento verso Masayoshi, preoccupata nel vedere se si fosse fatto male. Il suo istinto materno e di protezione verso il prossimo era qualcosa che la ragazza non poteva controllare. Faceva parte di se. Che si trattasse di uno sconosciuto o di un amico poco importava, quella sua caratteristica avrebbe il sopravvento, a prescindere.
    «Masa!» esclamò, con un tono preoccupato. Fujiko pensava che anche alla fine fosse era carino, non solo Ajeje. Solo che non riuscì a capire se fosse per via dei suoi capelli bicolore o per il suo pigiama.

    Non c'era tempo per il riposo. Se prima l'uomo aveva diretto la sua trave verso i corpi dei due ragazzi (non appositamente), questa volta furono i suoi sottoposti ad agire in tutta consapevolezza, presi dalla rabbia e dal senso di dovere che li legava all'uomo, probabilmente.
    Gli operai, infatti, iniziarono a raccogliere delle pietre e poi, con una certa energia, le lanciarono nella direzione di Masayoshi e Fujiko. I due ragazzi erano vicini, e la posizione della giovane le offriva un leggero vantaggio sulla situazione (di un passo davanti a Masayoshi, tra lui ed il palco).
    Le pietre sfrecciarono nell'aria, ognuna dalla forma e dimensione leggermente differente, ma in grandi linee abbastanza simili.
    Il ventaglio gigante che la ragazza ancora sorreggeva si aprì al suo massimo possibile, lasciando intravedere il design di tre lune di cristallo viola su uno sfondo bianchiccio. Il Chakra si concetrò nel corpo di Fujiko, per poi spostarsi verso le braccia ed infine per rilasciare l'energia verso il ventaglio; partendo da destra per arrivare a sinistra, il ventaglio avrebbe infatti permesso alla ragazza l'esecuzione di una tecnica che, sfruttando il suo movimento, avrebbe emesso una folata di vento in grado di contrastare le pietre dirette sia verso Masayoshi che verso di lei. [SLOT TECNICA AVANZATO]Prima Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento in grado di fermare tutte le armi in volo di dimensioni medie o inferiori. La folata di vento ha gittata pari a 12 metri. Può essere usata in combinazione con "Seconda Stella" e "Terza Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna. È possibile utilizzare questa tecnica più volte a round spendendo uno slot azione.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da studente in su]

    Se la tecnica fosse andata a buon segno, Masayoshi avrebbe visto una folata di vento partire dal ventaglio, dalla gittata di 12 metri ed ampiezza di 3 che avrebbe fermato le pietre sfreccianti nell'aria, facendole riporre innoque a terra.

    Quel chaos durò ben poco. I passanti si schierarono dalla parte del suricato. Se i bambini iniziarono ad accarezzare Ajeje, gli adulti iniziarono a minacciare gli operai. Ma fortunatamente tutto si placò e l'atmosfera di festa prevalse nuovamente sui Sunesi.
    CITAZIONE
    Ti sei fatta male? Mi dispiace un sacco.

    SE la tecnica fosse andata a buon segno, Fujiko avrebbe fatto cadere il ventaglio a terra e si sarebbe voltata verso Masayoshi, cercando di abbracciarlo, con le braccia intorno al suo collo. «KYAAAAA! Hai visto cosa ho fatto?» eccitata, la Murakami quasi urlò nell'orecchio di Masayoshi. «Non posso credere di esserci riuscita!» - rise, e lasciò la presa, facendo spaziare lo sguardo tra i due. Era la prima volta che utilizzava una tecnica in una situazione reale.
    SE la tecnica non fosse andata a buon segno, Fujiko avrebbe risposto dolorante ed acovacciata su se stessa con un secco «NO.», con una ferita alla testa ed al fianco sinistro.

    In qualsiasi caso, Masayoshi avrebbe detto:
    CITAZIONE
    Sei una kunoichi?

    - «SI! O almeno credo di sì! La mia Sensei dice che dovrei riuscire a diplomarmi a breve!» rispose, sorridendo.
    A quel punto, seguendo lo sguardo di Masayoshi, Fujiko avrebbe rivolto la sua attenzione verso Ajeje, che sembrava stufo di tutti quei bambini intorno a lui. La giovane soffocò una risata, contenta del fatto che lui non aveva dato segno di lamentarsi nelle sue braccia, prima. Anzi! Ajeje ne aveva avuto abbastanza di quei mocciosi, e balzò sulla spalla di Fujiko, tenendosi in posizione eretta. E fu gioia. Gli occhi della Murakami brillarono per quel gesto inaspettato. Già lo amava.
    Ella portò la sua mano destra verso la zampetta di Ajeje, curiosa di scoprire se il manto fosse ancora viscido e scivoloso oppure morbido come prima.
    CITAZIONE
    Ajeje non ti vuole proprio lasciare. Ti dovrò fare compagnia. Eri diretta da qualche parte?

    «Oh! A dire la verità stavo proprio decidendo dove andare prima di vedere lui.» - Fujiko accentuò il sorriso, sottile, e continuò «Penso che vorrei andare a vedere lo spettacolo delle Marionette. Ho sentito così tante leggende a riguardo!» concluse, con un tono gentile e calmo.
    Fujiko si abbassò per raccogliere il suo ventaglio precedentemente lasciato a terra. Lo richiuse e se lo legò nuovamente dietro la schiena, noncurante del fatto che fosse un po sporco di sabbia.
    «Quindi, dove si va?»

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Abbassamento per evitare la trave
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento verso Masayoshi
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: "Prima Stella" per contrastare le pietre
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Kaiken × 1
    • Kakute × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Marchingegno dentro il "Tessen" Gigante) × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///


     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.