Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Foll(i)a


    Post IV

    Sarà stata la fortuna del principiante, oppure un talento innato fino ad allora sopito; fatto sta che Fujiko era riuscita ad utilizzare una tecnica difensiva in una situazione reale per la prima volta nella sua vita. Ed era solo l'inizio... quante ne avrebbe potute passare, ancora. Quella gioia ed entusiasmo che tanto esprimeva in quegli attimi sarebbero anche potute diventare dei semplici e lontani ricordi, con il tempo.
    Nessuna preoccupazione, nessun senso del pericolo del mondo esteriore erano nei pensieri della Murakami in quel momento. Quasi come se tutto quello fosse in realtà un gioco comprato a caro prezzo dai suoi genitori per accontentare un suo capriccio adolescenziale.
    Ma in qualunque caso, Fujiko era più determinata che mai a perseguire il suo sogno di diventare Daimyo del Veno, un giorno. E quel giorno, data la riuscita della precedente tecnica, sembrava più tangibile che mai.

    CITAZIONE
    «Bene bene. Una futura Genin. Nonchè collega.»

    «Siamo già colleghi, Masy. Ti ho salvato la vita da quei pazzi. Mi devi un favore.» disse in modo scherzoso e con un sorriso radiante stampato in volto, dando una gomitata al Genin e facendogli l'occhiolino.
    Alla richiesta della ragazza, il rosso/bianco acconsentì con di andare a vedere lo spettacolo delle Marionette. E fu così che il trio, composto da Fujiko, Masayoshi e Ajeje si incamminò verso quello che sarebbe dovuto essere uno spettacolo leggendario presentato da un clan la cui fama precedeva il nome.

    La piazza si dimostrò più piena del previsto. Era difficile camminare tra quella folla ed ancora di più quello di ammirare le marionette in tutto il suo splendore. Si vedevano teste, mantelli, corpi di bambini seduti sulle spalle del padre ed era davvero irritante il fatto che Fujiko dovette condividere quel momento con delle persone che ne intralciavano la possibilità di sazire il suo interesse.

    CITAZIONE
    «Vi preghiamo di allontanarvi dall'area centrale! Fra dieci minuti ci sarà una scontro tra Kotyuki lo squartatore e Gokuty, sviluppato da Fulkolk il costruttore con la partecipazione con un team di scienziati del DESERT!»

    L'annuncio tuonò dal nulla, e Fujiko si spaventò nel sentire un rumore così forte alle sue orecchie con così poco preavviso, tant è che si fece scappare un breve urlo acuto.

    CITAZIONE
    «Non dirmi chi sia questo Fukolk,...ma sembra divertente, vogliamo assistere allo scontro?»

    Passato lo spavento iniziale, ella ebbe il coraggio di chiedere a Masayoshi: «Lo conosci, per caso?»
    La folla divenne più prepotente, ci fu un spostamento generale e tra gomitate, spinte e pestate di piedi, Fujiko si sentì come un pesce fuor d'acqua.

    CITAZIONE
    «Prima fila o cerchiamo una posizione sopraelevata dietro?»

    «Direi prima fila.» disse, mordendosi il labbro in quella che sembrava l'espressione di un'intensa pensata, prima di continaure. «Di solito i volontari vengono scelti dalle prime file, e le belle ragazze... come *coff* me ricevono souvenir come segno di cortesia.»
    Disse, assotigliando lo sguardo e sbattendo le ciglia per un momento che parve davvero troppo lungo, prima di riaprire lo sguardo su Masayoshi.
    Egli a quel punto decise di andare a prendere qualcosa da mangiare di sua spontanea volontà, senza chiedere alcun soldo alla ragazza. Tale gesto fu di tale impatto che per un attimo le venne un flash dove lei, vestita da sposa, camminava sull'altare pronta a raggiungere quello che sarebbe diventato l'uomo della sua vita.
    Ella cercò di non dare segno di questo pensiero, e si limitò di esprimersi con un semplice «Grazie.»
    Il suricato rimase ancorato sulla spalla della ragazza per tutto il tempo, e la cosa stava iniziando a prendere gusto.
    Solo che, esattamente nell'istante in cui Masa si allontanò dai due, Ajeje iniziò ad emettere un verso dal tono arrabbiato. Fujiko pensò che si trattasse per via dell'affollamento, e si limitò ad accarezzargli una zampetta nel tentativo di calmarlo.
    Nel tragitto che portava ai posti in prima fila, Fujiko si guardò intorno per cercare di scoprire se ci fosse ancora lo stesso numero di persone di prima e se qualcuno si stesse avvicinando per prendere confidenza con Ajeje, solo che notò alcune persone nell'atto di guardarla insistentemente. In quell'istante ella arrossì e sorrise flebilmente, adulata dal fatto che qualcuno potrebbe trovarla bella al punto di meritare tanta attenzione visiva tutta in una volta.
    Non soffermò ulteriolmente lo sguardo, e infatti lo distolse. Notò a grandi linee i particolari delle loro caratteristiche fisiche, ma non fece caso al tipo di vestiario uguale. Dopotutto, non erano gli unici ad avere indumenti simili a Suna, perciò la cosa non avrebbe potuto turbarla più di tanto.
    Ma a prescindere da tutto, la folla si indispettì ancora di più e alla ragazza venne difficile affrettarsi per arrivare ad un buon posto in prima fila, perciò ci mise più tempo. «Muovetevi, che palle.» - sussurrò [Intralcio Medio]Azzopato e Ingombro

    Se per Fujiko alcuni fissatori insistenti furono presi come un segno di apprezzamento della sua bellezza e la folla come un più che valido motivo per innervosirsi, Masayoshi avrebbe dovuto fare i conti con quello che non era il solito venditore con il quale si indebitava nel caso di mancanza di soldi. Infatti, alla bancarella dall'altra parte della piazza, c'era una ragazza a vendere il cibo e le bevande. Parlava tanto e con un tono di voce eccessivamente gentile.
    CITAZIONE
    «Ohhh ciao caro, con cosa posso servirti?»
    «Adoro moltissimo i tuoi capelli ahahah.»
    «Non preoccuparti se non hai i soldi, la bancarella è finanziata dal Clan dei Marionettisti. ROBA GRATIS! AHAHAH!»
    «Vuoi provare questa nuova bevanda? E' a dir poco deliziosa.»

    Masayoshi avrebbe potuto notato l'insistenza con la quale la ragazza cercava di guadagnarne la fiducia con sorrisi e frasi gentili.
    Ella stava aspettando che Masa afferrasse il bicchiere contenente un liquido dal profumo di mele verdi. Nel caso egli ne avesse bevuto il contenuto, ella avrebbe continuato, senza dare il tempo di una risposta:
    CITAZIONE
    «Dimmi per favore se ti piace, è un mio esperimento. Vorrei aprire un negozio a tema di mele e mi serve un parere riguardo questo succo.»

    disse, con estrema gentilezza.
    Il succo in questione, se bevuto, avrebbe veramente avuto il gusto di mele, unito a miele, limone e di un'aroma che il ragazzo non sarebbe stato in grado di identificare.
    La strana ragazza, a prescindere dalle azioni del suo interlocutore, non smise di sorridere.

    Chakra: 8.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Kaiken × 1
    • Kakute × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Marchingegno dentro il "Tessen" Gigante) × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    Scusa il ritardo z.z


     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.