Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Mantidi - Appletini


    Chapter V- Villaggio della Sabbia




    La piccola Fujiko non si sentì minacciata dai quattro personaggi.
    Infondo perché avrebbe dovuto? Era circondata da cittadini, nella piazza che dava sul Tempio più importante del Paese del Vento, in una giornata di festa e puro relax.
    Raggiunse la prima fila con un po' di difficoltà, subendo due spallate piuttosto vigoroseDue Lievi, piccolo prezzo per aver deciso di recarti verso le transenne. alla spalla destra, sopra il quale si trovava Ajeje.

    Al fine di aumentare il numero di colpi di scena durante lo scontro, la piazza, trasformata in un arena circolare aveva all'interno pozzanghere, rocce e alberi.
    Il grande Tempio di Suna faceva da sfondo.
    Se si fosse interessata all'edificio, la ragazza avrebbe potuto ammirare l'enorme scalinata che conduceva all'ingresso, costituito da una porta alta quanto due uomini, sorvegliata da ben tre monaci armati di lancia.
    Due tende erano state installate all'interno dell'area. Su ciascuna spiccava in giallo il simbolo del clan dei Marionettisti. All'interno i meccanici e i ninja stavano ultimando gli ultimi preparativi.
    Al centro della piazza vi era un'asta con un microfono appeso. Al suo fianco un uomo molto alto invitava la folla ad applaudire e a manifestare il loro entusiasmo. Doveva essere l'uomo che aveva annunciato lo scontro.

    Ad un tratto, una piccola mano rugosa si appoggiò sulla spalla sinistra della ragazzina. Tra la folla si era fatto spazio un signore dall'abbigliamento molto elegante. Dal numero di rughe sul suo volto, l'uomo era prossimo a festeggiare i suoi sessant'anni, o forse qualcosa in più. Aveva un grande cappello nero, una barba ben curata, degli occhiali dalle lenti nere circolari e un bastone su cui sorreggeva il proprio peso. Sul pomello dell'asta era scolpita una piccola mantide religiosa.
    Con fare gentile, invitò la ragazzina a concedergli un po' del suo spazio.
    Potete farmi spazio? Giusto qualche centimetro per infilarmi. Come fosse sopravvissuto alla calca di gente in movimento era un mistero. Aveva due spalle minuscole, delle braccia simili a ramoscelli secchi. Non credo di avere un'altra occasione per ammirare le famose marionette di Suna.
    Se la ragazzina avesse incrociato lo sguardo dell'uomo, quest'ultimo le avrebbe sorriso dolcemente.
    Pensavo di trovarla dai Chikuma, Fujiko. Con un cenno del capo invitò la futura Genin a guardare in basso.
    Se lo avesse fatto, si sarebbe accorta che i suoi piedi poggiavano su un terreno colmo di scarafaggi e cavallette, molte delle quali percorrevano le sue scarpe a destra e a sinistra, ma senza salire sulle sue gambe.

    Immediatamente, la mano dell'uomo saettò in direzione della coscia e del fianco più esposti della ragazzina, tentando di conficcareKakute [Potenziamento]
    Il Kakute, tradotto"Corna delle Dita" era un anello di metallo avente due speroni di ferro all'estremità superiore.
    Tipo: Da Mano - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Velocità 75. Forza 125.
    nelle sue carni gli speroni del Kakute equipaggiato nell'istante in cui lo sguardo di Fujiko si fosse (probabilmente) abbassato.
    Se la ragazzina si fosse difesa senza urlare, l'uomo le avrebbe sussurrato:

    La famiglia dell'uomo che avete rifiutato ha voluto mandarvi un piccolo messaggio.
    La sua piccola statura gli permetteva di muoversi agilmente.
    SIAMO PRONTI PER LO SCONTRO? ECCO A VOI I CONTENDENTI!
    La folla esplose in un boato assordante.


    [...]

    Alla vista della giovane barista, Masayoshi si sistemò per bene i suoi capelli bi-colore, come se la sua folta chioma fosse stata in grado di nascondere il suo pigiama a pois.
    Due appletini, con molto tini per favore.
    Ajeje poteva aiutarmi ora. Le giovani donne impazzivano per gli animali da compagnia. Fujiko si era letteralmente sciolta alla vista del suricato. Quando la signorina gli propose un suo cocktail, frutto del suo ingegno e talento, il Genin non si fece pregare.
    Afferrò il calice senza esitazioni.
    Proviamo, proviamo tutto. Oggi paga il clan di Shunsui! Ahahahah..approposito, a questo punto avete qualcosa da mangiare?
    Evitò di ingurgitare la bevanda in un unico sorso, come era suo solito fare dopo aver visto Hoshi ingurgitare litri di birra per festaggiare il ritrovamento dei Kiseki. Se lo gustò lentamente, a piccoli sorsi, senza risparmiarsi in elogi e complimenti.
    Veramente buono, io amo le mele...e gli scorpioni rossi ma con quelli i cocktail non vengono bene ahah. Gli sguardi ammiccanti della barista lo avevano mandato su di giri. Come biasimarlo, era nel pieno della sua adolescenza.
    Dove ha intenzione di aprire il suo bar? Chiese, cercando di occupare con i gomiti ampia parte del bancone per evitare che altri disturbassero la loro discussione.



    Ricordati gli status ;)
     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.