Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Dusty Fists


    Post V

    La Murakami riuscì a raggiungere la prima fila con una certa difficoltà, venendo colpita alla spalla destra con una certa violenza [-0.5 Leggere]

    La piazza alla fine si era trasformata in un'arena circolare avente all'interno elementi della natura quali pozzanghere, piante, alberi e rocce. E, vista l'enormità di roba alla quale Fujiko era costretta a fare attenzione, ironicamente, ella non prestò attenzione all'edificio dall'enorme scalinata, ma cercò di trovare la sua tranquillità ed il suo posto in quella che doveva essere la folla più grande alla quale avesse mai partecipato. Dopotutto, ad Okasada non lasciava spesso le mura delle sua dimora, e quando lo faceva di sicuro non lo passava in mezzo a tutte le persone di terza classe. Questo anche perché le era vietato e perché era sempre accompagnata da due fidate guardie del corpo del Signor Murakami.

    Nella piazza erano presenti due tende nelle quali i Marionettisti ultimavano i preparativi dello spettacolo. Al centro, invece, vi era un uomo dall'apparenza di due metri che invitava il pubblico ad accogliere i manifestanti con urla di incoraggiamento ed applausi. Fujiko partecipò a quella euforia, battendo le mani con entusiasmo ed inpaziente che lo spettacolo iniziasse.

    Ma all'improvviso, una mano si appoggiò sulla spalla sinistra della ragazzina (su quella destra si trovava Ajeje). Non particolarmente stupita da quel contatto fisico all'inizio (visto che ormai si era abituata a spinte, spallate e gomitate) l'attenzione di Fujiko fu attirata quando quel contatto fisico si prolungò per più secondi del normale. Ella si voltò di scatto verso la sua sinistra e notò un signore anziano e dagli abiti eleganti che chiese alla Kunoichi il favore di fargli un po di spazio.
    «Certamente, passi pure.»
    Fujiko si spostò di lato per quel che poteva, premendo la sua figura contro quella di alcune persone alla sua destra, ed invitò con un gesto di mano l'uomo a passare. Ma invece, lui continuò a parlarle.
    CITAZIONE
    «Non credo di avere un'altra occasione per ammirare le famose marionette di Suna.»

    Le labbra di Fujiko non emisero alcun suono di risposta, ma si contrarrono in quello che doveva essere un sorriso di cortesia. L'uomo, invece, le sorrise con dolcezza.
    CITAZIONE
    «Pensavo di trovarla dai Chikuma, Fujiko.»

    La Murakami, a quel punto, si bloccò. Il suo viso era palesemente caratterizzato da un'espressione scioccata, colma di incredulità e dalla voglia di scappare via. Involotariamente, i muscoli della ragazza le dissero di guardare in basso quando l'uomo la invitò con un cenno del capo di fare altrettanto.
    Con suo grande rammarico, la scena che le si presentò dinanzi agli occhi fu raccapriccante. Abituata a vivere nello sfarzo e nell'igiene più totale, la vista di quegli insetti associati alle più deplorevoli delle condizioni provocò nella ragazza un'involontario e profondo inspiro, quasi come se il tono dell'urlo che ne stava a seguire necessitasse di una grande quantità d'aria nei polmoni. Ma non ci fu tempo per questo. Fujiko si ritrovò ben presto con degli speroni conficcati nella coscia e nel fianco sinistro, che provenì dall'uomo che fino a qualche istante fa le aveva parlato con gentilezza e le aveva offerto un sorriso tanto gentile. [-2 Leggere Totali]Colpita al fianco (-0.5 Leggere) ed alla coscia (-0.5 Leggere) ognuna con una tacca di forza di vantaggio rispetto alla resistenza di Fujiko, quindi 0.5+0.5 di danni bonus.


    Fujiko non urlò, ma incece buttò fuori l'aria che aveva raccolto poco prima e per istinto si posò le mani sulle parti ferite.
    CITAZIONE
    «La famiglia dell'uomo che avete rifiutato ha voluto mandarvi un piccolo messaggio.»

    L'adrenalina del momento fece fluire il sangue più velocemente nelle vene, ad un punto tale che la Kunoichi avrebbe potuto giurare di sentirne la circolazione senza problemi. Il cuore pompava il sangue con prepotenza, e due sopracciglia si aggrottarono feroci sul viso della ragazza. La mascella era chiusa ed i denti dei due palati si scontravano tra di loro, con la forza dei muscoli del viso, contratti, ed arrabbiati.
    Insieme al sangue, anche il Chakra iniziò a scorrere più in fretta nel corpo di Fujiko. La ragazza, infatti, richiamò un po delle sue energie e la diresse verso una specifica parte del corpo: la mano sinistra.
    Da quella posizione, la mano aperta assunse la forma di un pugno, ed i muscoli del braccio della ragazza, accompagnato da una rotazione del corpo, aiutarono il colpo a dirigersi alla propria massima velocità contro il viso dell'uomo. SLOT TECNICA AVANZATOSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    [Velocità: 100 - Forza: 200]La tecnica potenzia il colpo di 4 tacche. 100+25+25+25+25= 200.[+]Causamento dello status Dolore: DnT Medio.
    CITAZIONE
    SIAMO PRONTI PER LO SCONTRO? ECCO A VOI I CONTENDENTI!

    Il boato della folla ribombò nei timpani di Fujiko. Dove era finito Masayoshi?

    [...]



    Egli era indaffarato in una conversazione con la misteriosa ragazza della bancarella.
    CITAZIONE
    «Proviamo, proviamo tutto. Oggi paga il clan di Shunsui! Ahahahah..approposito, a questo punto avete qualcosa da mangiare?»

    Non si fece pregare due volte e, senza pensarci ulteriormente, Masa afferrò il calice e ne bevette il contenuto a piccoli sorsi.
    CITAZIONE
    «Veramente buono, io amo le mele...e gli scorpioni rossi ma con quelli i cocktail non vengono bene ahah.»

    La ragazza avrebbe fatto un cenno per farsi ridare il calice, mantenendo un sorriso più a lungo di quanto i suoi muscoli facciali potessero permettersi di fare.
    CITAZIONE
    «Dove ha intenzione di aprire il suo bar?»

    La ragazza, a quel punto, iniziò ad essere più seria, e a non rispondere alla domanda del ragazzo, e tantomeno richiamarlo quando con entrambe le braccia aveva occupato tutto il bancone.
    E fu proprio da quella posizione che Masayoshi avrebbe sentito gli effetti di quella che in realtà non era una bevanda offerta per scopi commerciali, ma un succo avvelenato inteso per indebolire le prestanze fisiche del Genin. [Iniezione a Ingerimento di 2 Dosi di Veleno Debilitante C1. -4 Tacche ai Riflessi]
    A quel punto la ragazza si sarebbe lanciata verso il biancorosso, verso la direzione del ragazzo.
    Sfruttando la forza cinetica del suo movimento, ella avrebbe cercato di sferrare un colpo in piena faccia a Masayoshi, sfruttando un Tekken come potenziamento al suo colpo. Il suo scopo iniziale era stato quello di indebolire il ragazzo affinché lei potesse colpire con maggiore efficenza, viste le sue inferiori capacità fisiche. [Velocità: 300 - Forza: 300][+]Tekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]


    Chakra: 6.5/10
    Vitalità: 5.5/8
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Kaiken × 1
    • Kakute × 1
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Marchingegno dentro il "Tessen" Gigante) × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    Correggo nel caso il calcolo dei danni sia sbagliato :3


     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.