Il Vento e la Roccia[Fujiko e Masa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Reihai
    il Signore delle Mantidi


    Chapter VI- Villaggio della Sabbia




    Colta alla sprovvista, Fujiko non riuscì ad imbastire nessuna difesa. Due squarci si aprirono sul suo fianco e sulla coscia. Per sua fortuna, l'anziano signore aveva utilizzato un semplice Kakute e non aveva mirato ad organi o punti vitali.
    Non era stato pagato per uccidere, ma per recapitare un messaggio alla famosa ragazzina dalla pelle scura: la sua dimora non era a Suna, il suo futuro era altrove, lontano dalle uniformi.

    Accoltellata di sorpresa, ferita nell'orgoglio e colma di rabbia per aver intuito chi aveva assoldato lo strambo mercenario, la ragazzina perse la testa.
    Quell'anziano signore non era solo molto più potente sia di lei sia di Masayoshi, ma era incredibilmente astuto ed esperto. Quando vide il pugno della kunoichi viaggiare verso il suo volto, Reihai decise di incassare il colpo senza proteggersi in alcun modo. Fujiko aveva permesso al suo aggressore di vestire il ruolo di vittima.
    AAARGHTre molari saltarono dalla gengiva inferiore come popcorn.
    Accecato dal dolore, l'anziano shinobi crollò addosso ad alcuni uomini, estasiati per l'entrata in scena delle marionette.
    Signore! Cosa...
    La guancia dell'uomo era rossa come un peperone e l'intera bocca era piena di sangue. [DnT Medio]
    Ci fu un piccolo fuggi fuggi generale.
    Ragazzina ma sei impazz..?!
    Ha colpito un anziano...
    I commenti furono duri, molto duri, ma ben presto tutti i presenti notarono le macchie di sangue sul fianco della ragazzina. Peccato che l'anziano si era già liberato del Kakute.
    Reihai si alzò in piedi, tenendosi sul bastone appena raccolto.
    I ninja di Suna si erano accorti di tutto, ma il loro intervento era stato negato via radio dalle autorità lì presenti. Una semplice rissa non doveva interrompere lo spettacolo del più importante clan di Suna. Tre ninja appostati sulla cima di alcuni edifici furono incaricati di monitorare la situazione.
    Molti chiesero alla ragazzina cosa fosse accaduto, ma l'anziano anticipò ogni risposta; sofferente allungò il bastone verso di lei.
    Pff La mantide religiosa realizzata sul pomello ondeggiò a circa un metro dal viso della futura Genin. La qualità del manufatto era eccelsa. I dettagli dell'insetto erano stati curati alla perfezione. Quell'oggetto doveva valere centinaia di Ryo.
    Mi hai colpito a sangue freddo. Io non ho fatto niente. Piagnucolò, toccandosi la guancia.
    ma ti perdono, a casa ho mia nipote infermiera. Mi curerà lei.
    In quel momento gli occhi della mantide si illuminarono di verde.

    Se la luce verdastra emessa dal bastone sarebbe stata captata dagli occhi della ragazzina, egli sarebbe stata vittima di un genjutsu, debole ma subdolo e terrificante.
    Ogni uomo e donna di Suna a lei vicino, compreso l'anziano, sarebbe apparso agli occhi della giovane come un ibrido con gambe e torso umani e viso e braccia di mantide. Esseri orripilanti e minacciosi per via delle loro ali seghettate.[TA]Reihai è uno dei png che utilizzerò in giro. Non ho avuto tempo per scrivere bene la tecnica perciò dò giusto le informazioni necessarie.
    Camera Illusoria delle Mantidi.
    Genjutsu con Efficacia 10. Gli attacchi non riducono la vitalità.


    Il vecchio con l'aspetto di mantide non rimase fermo.
    Senza alcun preavviso, egli balzò in direzione della ragazzina. Con un movimento fluido, l'uomo-insetto tentò di mozzare la testa di Fujiko, all'altezza del suo collo, con un doppio colpoForza:0
    Velocità: 175
    a mo di forbice con le sue ali seghettate. Indipendentemente dall'esito del suo primo attacco, il suo rivale tentò di aprire lo sterno della futura Genin con un successivo fendenteForza: 0
    Velocità:150
    destro orizzontale, seguito da un fulmineo colpoForza: 0
    Velocità:150
    dal basso verso l'alto dell'ala sinistra con l'obiettivo di ferirla gravemente ai genitali.

    [...]



    Dopo qualche secondo dalla sua difesa, utilizzato o meno il Rilascio, la ragazza sarebbe stata riportata alla realtà dai ninja di Suna, accorsi per placare la situazione. Con le braccia degli shinobi addosso, Fujiko avrebbe notato Ajeje in piedi a circa cinque metri da lei.
    Il suricato aveva un pezzo del vestito del vecchio tra le fauci. Reihai era stato messo in fuga da Ajeje. Sentitosi minacciato dalla luce emessa dalla mantide, la creatura aveva attaccato l'anziano, sorprendendolo. Nessuno aveva osato fermare la fuga dell'uomo.
    Se avesse esaminato la stoffa, la ragazzina avrebbe trovato un particolare curioso: sulla parte interna, color bianco perla, erano raffigurati decine e decine di piccole mantidi.
    Forse aveva una pista per scovare quel gruppo di mercenari. Stava a lei decidere se consegnare il tutto ai ninja di Suna.

    [Masayoshi]



    L'euforia scomparse al primo cenno di nausea. Percepì tutti i muscoli rilassarsi e non rispondere perfettamente ai suoi comandi. Era come se si fosse svegliato quel preciso momento dopo giorni e giorni di sonno.
    Veleno?
    Non era un Chunin ma aveva abbastanza esperienza per capire che qualcosa non andava. La donna nascondeva brutte intenzioni: dal momento che aveva accettato di assaggiare il suo cocktail, la barista si era fatta più seria.
    Perché lo aveva drogato?
    Fece per voltarsi, temendo che il vero pericolo si celasse alle sue spalle, ma la donna scattò in avanti all'improvviso, con un Tekken stretto sul suo pugno destro.
    Più sorpreso che stordito, consapevole di non avere molto spazio di manovra alle sue spalle a causa della gente che fino ad un attimo prima protestava per la sua maleducazione, Masayoshi piegò il busto all'indietro e unì[Riflessi: 325] le mani nel sigillo della Capra. [TA]Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio)
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    Il Tekken della ragazza urtò con violenza uno spesso strato di pietra , emerso dal volto del Genin. [Lieve]Resistenza: 400
    Protezione 20 Durezza 3


    Una difesa ad effetto, ma costosa in termini di chakra.
    Conclusa l'azione della ragazza, il Genin sciolse la tecnica. Senza chakra, la terra perse consistenza, disgregandosi in tanti e piccole parti.
    Anche quello era offerto dal clan dei Marionettisti?

    D'istinto portò la sua mano destra all'elsa della scimitarra.
    Maledizione.
    Addosso non aveva altro che un orrido e bizzarro pigiama.


     
    .
11 replies since 26/11/2017, 18:11   171 views
  Share  
.