Tre teste sono meglio di una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tute Aderenti e Sbobba Cerebrale


    Post I


    Trovarsi l'Hokage davanti era strano, vuoi perchè stava abbondantemente sopra i due metri o forse solo perchè era l'Hokage, Oda invece non provò troppa sorpresa a trovarselo di fronte quando aprì la porta.
    Ma non potevi mandare tipo un postino? Vabbè, vuoi entrare?
    Oda sperava caldamente che Raizen rifiutasse l'invito, ogni centimetro del pavimento era coperto da sigilli e tutti gli specchi e le finestre erano coperte da teli scuri, coperti di simboli antichia loro volta. Anche quella notte aveva tentato un rituale di evocazione per il fratello, fallendo miseramente.

    Per fortuna Raizen declinò l'offerta, facendogli cenno di seguirlo mentre iniziava a parlare di progresso tecnologico e alberi. Quando poi gli ingranaggi nella testa addormentata di Oda iniziarono a girare, e ci volle qualche minuto, se ne uscì con un misto di incredulità e gioia, come un bambino che scarta il regalo di Natale, trovando ciò che aveva scritto nella letterina.
    Stai dicendo che c'è una sola possibilità di ritrovare Sho?

    Seguendo Raizen, o più precisamente il suo clone, mi ritrovai di fronte al Mizukage e a Raizen.
    Sicuramente avere due Kage di fronte era un'esperienza di cui molti shinobi si sarebbero vantati, ma per Oda non era il caso, voleva sapere di più sul perchè si trovava in mezzo a quei mostri, ma era tutto in funzione di trovare suo fratello, per questo non si fece mettere in soggezione. Parlò cercando di apparire tranquillo mentre analizzava il chakra del Mizukage e anche di Raizen, per essere sicuro di non trovarsi davanti ad un altro clone.
    "Un'altra forza portante, e dovevano essere persone rare e speciali.... conosco più ninja che hanno avuto mostri secolari dentro il loro tantien che ninja normali"
    Per quanto si possa dire che un ninja possa essere normale.

    Salve Mizukage. Raizen il tuo clone mi diceva che ci sono degli sviluppi. Sappiamo dov'è Sho?
    Raizen li portò ancora a fare un giro, dentro l'edificio si trovava una struttura come Oda non ne aveva mai viste, piena di uno strano liquido che subitò analizzò tramite le sue abilità da sensitivo.
    "Ectoplasma?"
    Indossò la tuta senza fiatare, tutto se serviva per trovare suo fratello, anche indossare una tuta attilata e piena di aghi, tanto non poteva fargli più male di quanto avesse già fatto Shiro. Strinse i denti quando gli aghi bucarono la pelle, cercando di mantenere la muscolatura rilassata in modo da non romperli.

    Una volta indossata la tuta si preparò ad entrare, ma quando fu il suo turno esitò per un secondo, una figura ammantata di nero si trovava distesa al suo posto. Muoveva solo un dito artigliato. VIENI. Gli diceva.

    Ok, io sono il primo qui dentro a voler trovare mio fratello eccetera, ma il problema è che... diciamo che da quando ho aperto il mio "occhio interiore" vedo e sento delle cose, ma che quelle cose non ci sono ok? Voglio dire pochi giorni fa, ai funerali... ho visto i bambini che Shiro ha ucciso. Fuori dalle bare, sembravano tristi. Poi c'è questa presenza, sembra quasi una macchia nera, mi prende sempre in giro. Ah già, ogni tanto sento delle voci, a volte arrabbiate, a volte mi sussurano qualcosa come se chiamassero qualcosa, ma non capisco mai una parola... Nulla mi sembrava giusto farvelo sapere.

    Se nessuno lo avesse fermato, sarebbe entrato nella vasca per posizionarsi sulla seduta, attivando l'occhio psionico e cercando di concentrarsi sul Mizukage e sull'Hokage, prima dovevano creare il legame, almeno immaginava.
     
    .
11 replies since 27/11/2017, 03:14   214 views
  Share  
.