Tre teste sono meglio di una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    IO, Lo Porterò io a Mordor!


    Post V



    Raizen, dobbiamo essere prudenti.
    Non potevo credere a ciò che avevo fatto, avevo interrotto Raizen, ma non come facevo di solito. Non era stata un'interruzione dovuta dall'essere particolarmente scosso, ma era freddo e ragionato, anche se non irrispettoso.

    Portiamo ancora i segni di cosa Cantha è capace di fare, non possiamo sapere se abbiamo visto qualcosa che gli è sfuggito o se abbiamo visto esattamente ciò che volevano farci vedere. Non credo che sia il caso di sottovalutarli, non ora...
    Presi fiato, cercando di riordinare i pensieri, avevamo cercato il Kiyubi ed eravamo rimbalzati tra due punti, prima di essere stati scagliati via da una creatura enorme che sembrava averci salvato dalla corruzione di Cantha, o forse ci aveva solo allontanato.
    La Volpe potrebbe non essere più la stessa per come la vedo io, se li abbiamo veramente colti di sorpresa, potrebbe essere stata... divisa? Magari rinchiusa in due reliquie... probabilmente Shiro non era in grado di controllarla intera.
    Un uomo come Shiro non era riuscito a piegare la Volpe? Per quanto surreale, poteva comunque essere plausibile, erano poteri ben oltre la mia comprensione.
    Raizen aveva ragione a dire che dovevamo muoverci, ma non aveva valutato tutti rischi.
    Tu non puoi allontanarti dal villaggio, non ora almeno. L'opinione di Konoha verso di te è ancora indecisa, c'è chi ti ritiene non degno di continuare a fare il Kage. Se fosse una trappola di Shiro, sarebbe la seconda in cui cadresti e non possiamo permetterlo. Il mizukage, mi dispiace dirlo... ma è in possesso di un demone a sua volta, se venisse catturato, l'accademia perderebbe un altro pezzo da novanta.
    Dei presenti penso di essere l'unico abbastanza affidabile e tutto sommato sacrificabile, oltretutto se venissi catturato... potrei riportare tutto ciò che vedo con la comunicazione mentale, potrei utilizzare le tecniche Yamanaka per infiltrarmi a Cantha e riportare quante più informazioni posso.
    Se ritieni necessario andare, io posso e voglio farlo. Comincerò la ricerca da dove è apparso il gigante che ci ha salvato dalla corruzione... potrebbe essere un alleato potente.

    Aver visto mio fratello aveva riacceso qualcosa che pensavo fosse ormai freddo e spento da tempo e quel qualcosa mi consigliava di fare solo una cosa: partire.

     
    .
11 replies since 27/11/2017, 03:14   214 views
  Share  
.