Tre teste sono meglio di una

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Prudenza


    - VI -




    Raizen guardò meravigliato Oda quando questo gli consigliò prudenza.

    Prudenza…?
    Più di questa?
    Vuoi che mi siedo a sorseggiare un te e aspetto che si ficchino un kunai nella giugulare?
    Mi ascoltavi o sei ancora rincoglionito dal viaggio?


    Aveva recuperato un po' del suo savoir faire in quei giorni.

    Non ho detto che partiremo, ho detto che questi sono i nostri punti di partenza.
    E di sicuro non ho detto che programmavo di partire, non io, non tu.
    Non da solo.
    Per il resto… hai ragione su tutto.
    Mi sembra strano però, Shiro e chi lo controlla sono potenti ma dividere un demone mi sembra troppo anche per loro, sensazione che non rende di certo la cosa impossibile però.
    Non possono prenderci qualcosa schioccando le dita, questo va realmente oltre le loro possibilità, se combattiamo abbiamo delle possibilità.
    Non possiamo nemmeno avere l’egoismo e l’illusione che possa essere una battaglia solo nostra.
    Abbiamo due obiettivi, uno per villaggio.
    Per quanto mi riguarda non ho preferenze, ma penso che l’isola nella Baia sia competenza della flotta Kiriana più che nostra, tutti abbiamo tutte le informazioni apprese fino ad ora direi che possiamo elaborare le strategie in base alle forze in nostro possesso e confrontarle una volta ultimate.
    Combatterli su due fronti in contemporanea non può che darci vantaggi, ma potrebbe sempre essere una trappola, per cui è vitale che i villaggi non restino scoperti o che quantomeno l’unica cosa che venga danneggiata in essi siano soltanto le case vuote.


    Si rivolse quindi al Mizukage.

    Itai, da amico e da Kage: non partite da soli.

    Si voltò poi verso Oda.

    No, non sei sacrificabile.
    Nessuno lo sarà mai.
    Andiamo adesso.
    Non abbiamo poco di cui discutere.





     
    .
11 replies since 27/11/2017, 03:14   214 views
  Share  
.