La Barriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Barriera


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Per il viaggio come da consiglio Kairi aveva portato con sé i vestiti più pesanti che possedeva, sostituendo il suo inseparabile mantello da viaggio con uno più pesante ma con le stesse caratteristiche. Raizen fu sintetico come al solito nei saluti e tutte le informazioni aggiuntive furono date da Kunihiro poco prima di fare tappa a Oto, dove la kunoichi ebbe un veloce incontro con Kato che però per vari motivi decise di non unirsi a loro in quel viaggio. A quanto pareva il suo compagno della foglia era riuscito a farsi ben volere anche dall'otese...
    Per quanto il fatto che la missione fosse stata decisa proprio dall'Hokage in persona la rilassasse in parte, fu meno tranquilla quando Kunihiro andò avanti con i dettagli Un Uchiha in eremitaggio con dei lupi...? non ne aveva mai sentito parlare prima ed il fatto che vi fosse un'altro membro del suo clan che aveva un contatto così stretto con delle evocazioni simili le fece provare un pizzico di...invidia, si. In mezzo ad un clan dove tutti hanno quasi le stesse abilità considerava la sua alleanza con il branco di Amaterasu una sua peculiarità, il fatto di non essere unica le fece provare per la prima volta un sentimento che fino ad allora raramente aveva provato. Ah rispose in maniera un po' secca infine A maggior ragione ora sono molto curiosa di incontrarlo un consanguineo che come lei andava d'accordo con un branco, al di là dei sentimenti provati poteva forse imparare diverse cose da lui.

    Si mossero veloci per arrivare prima di sera e mantenere il corpo il più caldo possibile, cercando di spostarsi sulle fronde degli alberi per lasciare meno impronte che potevano, cosa che però sarebbe stata molto improbabile: se non avesse nevicato entro breve tempo qualsiasi shinobi un minimo esperto avrebbe trovato quelle tracce, in particolare uno dotato di lupi come lei. Ma non vi era nessun motivo per cui l'uomo sospettasse di essere ricercato proprio in quel momento, d'altronde.
    Fu con sollievo che arrivò finalmente al villaggio mentre la preoccupazione di poter passare la notte all'agghiaccio fuori andava scemando, era certo abituata all'inverno ma non a quel tipo di freddo. Gli abitanti appena arrivati li osservarono stupiti e curiosi, un'atteggiamento che la kunoichi non trovò strano per un villaggio di montagna così isolato: non vedeva particolari motivi per cui qualcuno avrebbe dovuto raggiungere quel posto privo di attrattive turistiche ed non poco impervio in pieno autunno.
    Decisi ad entrare nella locanda la kunoichi trovò subito rinvigorente il grande caldo all'interno del locale, così diverso dalla temperatura esterna. Diede una rapida occhiata attorno osservando gli astanti prima di sedersi, osservando contrita Kunihiro quando le disse di indagare per lui, mentre quest'ultimo decise di rimanere in silenzio e senza rischi ad osservare la situazione. Sospirò sconsolata prendendo la foto, sarebbe stata una lunga, luuunga missione...
    Quando l'oste si avvicinò per chiedere loro le ordinazioni annuì con un cenno del capo La cosa più calda che avete, per favore. Ma! si affrettò a correggere Niente di alcoolico, preferisco non cominciare a bere così presto mentì. In realtà mal sopportava in generale il sapore dell'alcool ma non era necessario che l'uomo lo sapesse.
    Brutte cicatrici quelle, segni di grandi battaglie, di grande onore esclamò con fare tranquillo prima che l'uomo potesse allontanarsi, soffermandosi qualche secondo sulle 3 cicatrici nell'occhio Immagino abbiate combattuto molto nella vostra vita. Anche se quelli sembrano graffi, quasi artigliate. Devono esserci animali particolarmente feroci qui attorno, orsi o magari lupi continuò il suo discorso, scaldandosi nel mantello quando un brivido percorse la sua schiena mentre il corpo cercava di acclimatarsi, scena che avrebbe probabilmente reso ancora più realistico il suo discorso.
    Se l'uomo si fosse mostrato chiaccherone ed avesse scucito qualche informazioni in più (magari confermando l'effettiva presenza degli animali in quei boschi) avrebbe quindi continuato, sulla Ah, quindi sono davvero così pericolosi! Pensavo avessero paura degli uomini,
    siamo stati fortunati a non incontrarli eh
    disse rivolgendo uno sguardo veloce a Kunihiro prima di continuare Se potesse essere così gentile da indicarci in qualche luogo cacciano o girano di solito faremo attenzione ad evitarli, non vorremmo rischiare di diventare succulente prede per loro. Ci tengo alla pelle
    Aveva scelto quell'approccio per non attirare troppo i sospetti, mostrare la foto e cercare informazioni in maniera troppo diretta avrebbe rischiato di attirare su di loro troppo l'attenzione, in particolare se qualcuno fosse stato realmente a conoscenza dell'eremita Uchiha: forse quest'ultimo aveva amici al villaggio, amici che non volevano rivelare la sua presenza e per quello la kunoichi decise di prendere forse la strada più lunga per ottenere informazioni, seppur per lei la più sicura. Se non fosse riuscita ad ottenere granché avrebbe tentanto un approccio di tipo diverso.


     
    .
36 replies since 27/11/2017, 03:22   554 views
  Share  
.