La Barriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Barriera


    2° post




    Pensato
    Parlato




    Alla battuta sul suo seno la kunoichi incrociò istintivamente leggermente le braccia appoggiate sul tavolo quasi a coprirlo, non sentendosi però imbarazzata come qualche tempo prima ma neppure mostrandosi particolarmente entusiasta dalla cosa: stava con il tempo abituandosi a quel tipo di battute che solo un anno prima l'avrebbero messa terribilmente a disagio, forse complici i vent'anni che ormai si stavano avvicinando sempre di più. Un bel fisico poteva essere visto come un vantaggio d'altronde in determinate occasioni per una kunoichi seppur alla ragazza non fosse mai passato per la mente di utilizzarlo per secondi fini.
    Sembrava che non vi fosse proprio modo di bere qualcosa di caldo in quel locale e forse l'unico modo per cercare di ottenere qualche informazione in più era proprio tramite l'alcool. L'Uchiha riflette qualche istante prima di parlare, unendosi poi all'entusiasmo (che non riusciva a capire quanto fosse reale e quanto fosse una recita) di Kunihiro quando quest'ultimo ordinò da bere Portatemi un po' di stufato con la vostra bevanda ricavata dal vino, allora. E per quanto riguarda questo famoso brucia lingua... si girò ad osservare uno degli uomini che glie l'aveva proposto in segno di sfida...portamene un bicchierino. E si, credo sarebbe una cosa buona fermarci a dormire in qualche posto, passare la notte all'agghiaccio sarebbe una pessima idea

    Le informazioni sui lupi le interessarono ben più di quelle riguardanti l'alcool: se vi era un branco di animali così grandi in giro erano probabilmente sulla pista giusta. Certo l'idea di affrontare lupi grandi come cavalli non la tranquillizzava granché, ma trovare loro era probabilmente l'unico modo per trovare l'Uchiha che stavano cercando. Furono le ultime affermazioni dell'uomo ad attirare la sua attenzione e la ragazza si fermò qualche istante a fissarlo stringendo leggermente gli occhi quando l'uomo appoggiò le mani sul tavolo In realtà non cerchiamo qualcosa, ma qualcuno continuò, tirando poi fuori la foto che aveva consegnato loro Raizen la mattina e mostrandogliela Avete mai visto quest'uomo in giro? sperò di non aver osato troppo, ma dubitava che un eremita che viaggiava con i lupi, gli stessi animali che avevano attaccato l'oste davanti a lei, fosse particolarmente ben visto in quel luogo ormai.

    Quando il locandiere si allontanò annuì alle prime parole di Kunihiro Fermarci per la notte può essere una buona idea. Ma non intendo ubriacarmi mentre tu rimani a guardare continuò poi seria e con tono di rimprovero alle ultime frasi dello shinobi L'unico motivo per cui ho ordinato da bere è per cercare di entrare nelle grazie di tutti questi tipi qua. Ho idea che giudichino le persone in base a quanto reggono l'alcool... sussurrò in maniera tale che potesse sentirla solo il compagno: non era abituata a bere e non poteva escludere di finire almeno brilla con ciò che le avrebbero portato, ma passando una notte di riposo si sarebbe ripresa alla grande. Un ninja doveva sapersi adattare ad ogni situazione e sfruttare ogni cosa a suo vantaggio, d'altronde.



     
    .
36 replies since 27/11/2017, 03:22   554 views
  Share  
.