La Barriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    - Devo ammetterlo, Kairi-san. Tutto questo è a dir poco... spassoso. Disse con sincero gusto Kunihiro alla compagna, che probabilmente però, presa com'era dal suo beverone, aveva smesso di percepire gran parte di ciò che le gravitava attorno: le risa, gli schiamazzi, gli incitamenti: tutto per lei. 

    Tutto finemente orchestrato dal ragazzino della Foglia, che l'aveva resa in maniera indiretta l'anima della festa, con l'obbiettivo di inchiodarla per sempre nella memoria e nel cuore di quegli uomini nerboruti. O forse erano altri i motivi?

    Non importò quindi che lui, alla fine, non ebbe bevuto molto di quella brodaglia improponibile. E poi, avrebbe dovuto essere il più lucido possibile per potersi godere appieno lo spettacolo che, lentamente ma inesorabilmente, gli si stava dispiegando davanti: Kairi Uchiha, sempre più paonazza in volto (e in chissà quanti altri posti), ingurgitava quel liquido come se fosse nettare preziosissimo, e man mano che andava avanti venivano a galla quei modi di fare di lei che Kunihiro sapeva di poter prima o poi tirare fuori ancora una volta, in un modo o in un altro.


    Alla fine, era ancora abbastanza sobria da pensare alla missione e Kunihiro fece come lei gli aveva chiesto. Appuntò quello che c'era da appuntare di quanto fu detto dall'oste. Sembrava che gli si sarebbe presto presentata davanti una sfida non convenzionale. Kunihiro non sapeva, tuttavia, se davvero avrebbe voluto arrischiarsi in una "avventura" di quel tipo. Ma la notte porta consiglio, e i due furono ospitati dall'oste, grazie alla performance invidiabile della ragazza Uchiha.

    E poi eccola... eccola che si rivolgeva finalmente a lui, fuori dal contesto della missione, e Kunihiro ne beveva ogni parola (o strascico di parola). Il rifiuto di Kunihiro di spiegarle con chiarezza cosa fosse successo tutte quelle settimane prima, sembrava esserle entrato talmente in profondità da volerlo ribadire ad ogni occasione, questa volta arrivando addirittura a compiere gesti inconsulti ai danni del proprio petto. Una scena che Kunihiro si gustò fino in fondo.

    Il ragazzino era sicuro del fatto che presto, soli in una stanza dalla quale non sarebbero potuti uscire fino al mattino (a causa delle temperature inagibili all'esterno) Kairi Uchiha si sarebbe lasciata andare del tutto a lui, facendo cadere ogni velo ai piedi del letto... figurativamente.

    AO6TtrE
    - Oh, Kairi-san, le assicuro che non ho alcun interesse a mettermi in fila per aggredire le sue... mammelle? Mh. Non sono sicuro di quanto ricorderà domani di tutto questo, ma sarà lieta di sapere che in voi c'è qualcosa di molto più interessante che... quelle. Indicò un'area generica all'altezza del busto di lei.
    - ...e spero che sarà in pieno possesso delle sue facoltà mentali, quando lo scoprirà. Ma non è ancora il momento., finì a bassa voce. Le si avvicinò con la faccia, per quanto lei glielo permise: - Ma per ora mi dica soltanto una cosa... che cos'è che desidera? Una domanda generica, ma cosa sarebbe venuto per prima cosa in mente alla ragazza? Quello sarebbe stato interessante.
    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 15
    • Sigilli di Dislocamento × 20
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Accendino × 1

    Note
    Abilità: Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 19/1/2018, 14:07
     
    .
36 replies since 27/11/2017, 03:22   554 views
  Share  
.