La Barriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Barriera


    Interpost




    Pensato
    Parlato



    ...ma sarà lieta di sapere che in voi c'è qualcosa di molto più interessante che... quelle.... osservò il ragazzo aggrottando leggermente le sopracciglia e stringendo gli occhi quasi a voler mettere a fuoco meglio Sceerto che c'è. Il mio sharingan è ben più interessante di tuuuuttto questo corpo disse indicandosi a sua volta e non capendo in alcun modo l'allusione del ragazzo, troppo ubriaca per poter ragionare lucidamente Ma ho già sssssscoperto da po' come usarlo. Forse un giorno lo vedrai, sce fai il bravo eh esclamò poggiando una mano sulla testa e battendo un paio di colpetti leggeri quasi stesse dando istruzioni ad un bambino.
    C-cosa desidero? continuò, portandosi un dito alla bocca e guardando in alto con fare pensieroso mentre traballava anche solo per rimanere in piedi ma allontanandosi al contempo di un paio di passi dal ragazzo e spingendolo lontano con una manata sulla spalla, o almeno tentando di farlo Ehi ehi ehi ehi, distanza di sssssicurezza qui. In questo momento vooorrei solo dormire. E che tu non mi stessi cosssì appiccicato, graaazzzie rispose. Probabilmente Kunihiro non si aspettava quel tipo di reazione, ma la malizia in quel momento non sfiorava neppure lontanamente la mente della kunoichi ormai completamente brilla.




     
    .
36 replies since 27/11/2017, 03:22   554 views
  Share  
.