La Barriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Barriera


    4° post




    Pensato
    Parlato



    Quando Kunihiro la afferrò e la teletrasporto di nuovo alla taverna ebbe un'attimo di mancamento: era la prima volta che si teletrasportava e la sensazione non era esattamente piacevole, soprattutto così di sorpresa. Inoltre non aveva la più pallida idea che il ragazzo sapesse fare una cosa simile. Prendendo velocemente carta e penna avrebbe scritto in maniera forse troppo confusa vista la fretta Sai teletrasportarti??? Lo sai fare dall'inizio e non me l'hai detto?? avrebbe poi fulminato il ragazzo, un'espressione che anche senza parole sarebbe stata facilmente interpretabile da chiunque: "ti sto odiando".

    Respirò a fondo un paio di volte per calmarsi, resistendo alla tentazione di tirare un secondo pugno, dopo quello che aveva dato alla gara di giardinaggio, nel muso allo shinobi. Litigare non aveva senso, sapeva che avrebbe rigirato le cose in una maniera o in un'altra e non aveva né voglia di perdere tempo inutilmente né tanto meno poteva effettivamente parlare, visto il bruciore persistente nella sua lingua. Torniamo indietro. Ma prima prendiamo qualcosa da mangiare per loro di particolarmente appetitoso, sono abituati al freddo ma ci stanno facendo un grosso favore avrebbe quindi preso dall'oste qualsiasi cosa avesse a base di carne, scuotendo la testa decisa quando l'uomo le propose poi di nuovo il brucialingua: non aveva intenzione di peggiorare la situazione.
    Tornata indietro avrebbe "spiegato" ai lupi la situazione, donando loro in cambio del favore la carne recuperata poco prima dall'oste e ringraziandoli per ciò che stavano facendo, ed una volta tornata in locanda ringraziò anche l'oste per il favore di ospitarli una seconda notte. Per tutta la cena e la serata avrebbe evitato il più possibile di incrociare lo sguardo con Kunihiro, ancora troppo indispettita per ciò che le era stato nascosto. In cuor suo però avere un modo così sicuro e veloce di tornare indietro la consolava, se se la fossero vista davvero brutta in mezzo alla neve avrebbero potuto usarla in caso di emergenza.

    L'indomani mattina ritornati nella grotta di neve creata salutò con affetto i due lupi prima di cominciare la seconda parte del viaggio. ed arrivati infine a destinazione rimase quasi ipnotizzata davanti a quella costruzione. Come poteva l'essere umano aver costruito una cosa simile? Fissando l'enorme barriera cercò invano un modo per scalarla: avrebbero potuto usare il chakra adesivo certo ma più si saliva più la situazione diventava impervia ed a giudicare dai venti che sferzavano nei pressi della cima non era per nulla sicura che il solo chakra sarebbe bastato per tenerli attaccati a quella che era letteralmente una parete di ghiaccio e neve.
    Abbassandosi verso Kiba le avrebbe chiesto, sempre tramite il suo ormai indispensabile foglietto, di aiutarla nel ricercare qualche traccia o qualche odore: purtroppo dubitava che ve ne fossero, quella tormenta aveva probabilmente cancellato ogni segno di vita nel raggio di kilometri, ma non poteva non provare.
    Combinando le sue abilità Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]

    Tot. Perc: +12

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    a quelle della lupaCaccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]
    le due avrebbero cominciato a cercare nei pressi del punto in cui erano arrivati, cercando di nascondersi al meglio fra cumuli di neve e rocce. Per Kiba visto il manto candido come la neve non sarebbe stato difficile farlo, più complicato per Kairi che però cercò di nascondersi al meglio all'interno del suo mantelloMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 120)
    [Da genin in su]
    , per l'occasione portato appositamente bianco. Le due non si sarebbero allontanate troppo, circa una ventina di metri sia a destra sia a sinistra rispetto alla loro posizione, alla ricerca di una qualsiasi cosa che potesse indicare loro un modo per arrivare in cima alla barriera, attraversarla o qualche traccia di lupo o umano. Tsume sarebbe rimasto invece a fianco di Kunihiro per tutto il tempo, fissandolo serio con gli occhi turchese quasi lo stesse giudicando silenziosamente.
    Prima di iniziare la sua ricerca l'Uchiha avrebbe lasciato allo shinobi un biglietto Ti prego, cerca almeno in questa fase di essere furtivo. Non vorrei che ci trovassimo addosso un branco intero di lupi famelici e giganti. Speranza che, già lo sapeva, difficilmente sarebbe rimasta intatta contando l'imprevidibilità del chunin.

     
    .
36 replies since 27/11/2017, 03:22   554 views
  Share  
.