La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Figlia del Terrore


    1° post



    Pensato
    Parlato


    Akashuu, altro sake! la bionda appoggiò sbattendo l'o-choko con forza sul bancone per farsi sentire e richiamare l'attenzione del locandiere: era già la seconda porzione che si scolava da sola ma non era neppure minimamente brilla, le sue doti rigenerative di Kaguya erano in parte miracolose ed utili in molte occasioni in parte una scocciatura non da poco, considerato come agivano sul suo fegato impedendole di ubriacarsi come una donna normale. In effetti, da quando aveva scoperto le sue origini aveva dato un perché al suo resistere così bene all'alcool sin dalla tenera età. O forse beveva semplicemente così tanto da non subirne quasi più gli effetti.



    Mentre aspettava di venire servita si fermò ad osservare gli astanti: perlopiù uomini puzzolenti e ben poco piacevoli alla vista non aveva mai trovato nessuno con cui potersi divertire a dovere lì dentro, anche se la prima volta che era entrata in quel luogo aveva dovuto fare capire fin da subito chi comandava, spaccando qualche naso e persino arrivando a sgozzare uno scocciatore troppo insistente. Da allora nessuno osava più avvicinarsi a lei senza il suo permesso lì dentro, avevano capito tutti quanti chi fosse il capobranco in quel posto, soprattutto da quando era cominciata a circolare voce che lei fosse un fante delle picche di Ame. Nessuno in quella città si metteva consapevolmente contro l'associazione senza avere ottimi motivi o le spalle molto, molto coperte.
    Quando la bambinetta fece il suo ingresso le andò quasi di traverso la terza porzione di sakè che le era stata appena portata. Cosa diavolo ci faceva una piccoletta del genere in un posto simile? Curiosa di vedere come sarebbe andata a finire rimase ad osservarla senza dire una parola ma con un ghigno silente sul viso: non sapeva per quale attacco di pura follia una caramellina come quella avesse deciso di entrare in un simile luogo, ma si aspettava venisse al più presto trascinata fuori da uno degli animali presenti, che avrebbero ben presto annusato il profumo del piccolo tesoro che teneva in mezzo alle gambe, come ogni bestia in calore che si rispetti.
    Latte e sangue? Ha davvero ordinato latte e sangue? E' persino più pazza di quello che pensassi ridacchiò fra sé e sé sentendo la sua richiesta al bancone mentre come da previsione due ragazzi si avvicinarono ben presto alla sconosciuta, offrendo loro qualche momento di "svago", se così poteva chiamarlo: veloce fu la risposta della ragazzina che senza neppure degnarli di una risposta afferrò le parti bassi di entrambi mentre i poveracci cominciarono ad urlare come pazzi nel tentativo di liberarsi.
    In diversi si alzarono in piedi con l'intenzione di fare qualcosa ma quando videro Isuke alzarsi a sua volta si bloccarono, rimanendo in attesa di una sua mossa e senza il coraggio di far nulla come dai bravi Beta del branco che erano. Con passo tranquillo la nukenin si avvicinò alla bambina appoggiandole una mano sulla testa con fare socievole ma allo stesso tempo con l'evidente intenzione di mostrarsi superiore, un po' come quando mettendo la mano sulla testa dei cani si mostra agli stessi chi in realtà comanda: un gesto che agli occhi dei più poteva sembrare come accomodante e tenero ma che di gentile aveva ben poco. Per quanto sorpresa dai modi di fare della nuova arrivata il suo atteggiamento da Alpha poco le piaceva ed era sua intenzione mettere ben in chiaro chi fosse al comando in quel posto, un buon capo-branco deve anche difendere le sue pecorelle, no?
    Ehi ehi ehi, abbiamo una topolina tosta qui rispose con un sorriso dapprima guardandola dall'alto verso il basso (complici i 20 cm di altezza che le differenziavano, la nukenin era piuttosto alta rispetto a qualsiasi altra donna) per poi abbassarsi sulle ginocchia fino a raggiungere il suo viso e sussurrarle quasi con dolcezza nell'orecchio in maniera che sentisse solo leiTi stai facendo notare dolcezza, ma questo branco appartiene già a qualcuno. Non vorrai far inferocire l'alpha guardandola fissa negli occhi e senza perdere il suo ghigno si sarebbe poi rialzata, senza togliere la mano dalla sua testa ed eventualmente facendo più forza nel caso in cui la morettina avesse cercato di opporsi [For: Verde]




    Dimmi un po', cosa ci fa un bocconcino profumato come te in questa fogna? Non sembri proprio adatta a questo luogo, qui il latte non viene dato neppure ai poppanti in culla curiosa e per nulla intimorita avrebbe atteso una risposta da parte della sua ospite.


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.