La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post II



    Uuuuhm… mi sa che sono finita proprio nel posto giusto! – fu l’unico mio commento, secco. Rilasciai delicatamente la presa di entrambe le mani, liberando così i membri dei due uomini. Mentre sentivo, chiaramente, che la donna che mi aveva interrotto con una forza decisamente fuori dal comune esercitava a sua volta una presa nei miei confronti. Una sorta di circolo infinito, al femminile, di chi ce lo aveva più grande. O almeno così avrebbero detto gli intellettuali presenti in quel locale.

    Scrollando la testa, e muovendo così sinuosamente i miei curati (e profumati) capelli, mi voltai verso la persona che aveva in un certo senso bloccato la festa, appena iniziata, in quel postribolo. Decisamente più alta di me, dai capelli biondi… e dal seno tremendamente prosperoso! Miseria, quella ragazza poteva di certo vestirsi come l’ultima delle sgualdrine e avrebbe comunque attirato tutta l’attenzione su di sé! Ma non per questo dovevo temere un suo confronto. Io, Shi, ero altrettanto bella… solo che rappresentavo una categoria di gusti ben diversa! E sicuramente… più raffinata.

    Detto questo, superato il primo approccio visivo, alzai lo sguardo verso quella teppista (forse?) e presi a parlare: - Branco, alpha… sono termini che mal si addicono agli uomini. – il mio pensiero volò verso Kiri, verso le lande gelate, verso i lupi dai quali molto spesso ero fuggita – ma che si attribuiscono di più alle bestie. Eppure… te mi sembri di tutt’altra pasta. Signorina. – sorrisi, genuinamente: - Sono qui perché voglio diventare più forte. Perché voglio crescere e perché ho la piena consapevolezza che le mie abilità… dal posto in cui provengo… diciamo… non sarebbero apprezzate. – mia madre avrebbe definito le mie parole fin troppo altisonanti – E logicamente ho bisogno di qualcuno che mi sappia indirizzare. Mi hanno detto di venire ad Ame… e sei te la persona giusta a cui chiedere? – una domanda sincera, detta da una tizia all'apparenza innocua… ma la cui voglia di sangue poco a poco cresceva.

    In caso di risposta affermativa il mio sguardo si sarebbe fatto decisamente più serio, quasi glaciale così come il tono di voce: - Allora… che dici se ci troviamo un posticino riservato e discutiamo di un paio di cose? Tra le quali l’utilità del latte. Sottovaluti la sua influenza sulla crescita del seno. E non sto scherzando. – già, sarei stata proprio serissima.



     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.