La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    La Figlia del Terrore


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Strinse leggermente gli occhi quando la piccoletta affermò di essere nel posto giusto, rimanendo in paziente attesa che finisse di parlare mentre la osservava in assoluta tranquillità e senza spostare la mano dalla sua testa ma non facendo ulteriore pressione, la morettina d'altronde non si era mossa.
    Uomini, bestie. Pensi davvero ci sia una differenza solo perché noi abbiamo imparato ad usare il fuoco ed a parlare in maniera più articolata? continuò con voce suadente, allontanando lentamente la mano dal capo della nuova arrivata solo allora Se rimarrai ad Ame imparerai con l'esperienza come più che mai qui gli uomini siano simili alle bestie di cui ti ritieni così superiore. E da quel che dici sembri intenzionata a rimanerci. Hai vinto la mia curiosità, zucchero alzando lo sguardo si sarebbe poi rivolta al locandiere, che osservava la scena pulendo un bicchiere senza preoccupazione e ben dimostrando come scene come quella appena vista fossero quasi all'ordine del giorno lì La Stanza è libera? un cenno del capo fu abbastanza e la bionda fece un cenno alla ragazzina di seguirla Seguimi e senza aspettare una risposta o un cenno di assenso si avviò verso una porta dalla parte opposta del locale, entrandovi senza voltarsi.

    Se la nuova arrivata avesse deciso di seguirla si sarebbe trovata davanti ad una stanza completamente vuota, con solo una botola in terra appena aperta da Isuke. La nukenin si sarebbe avvicinata alla porta da cui la piccola era appena entrata, sbarrandola con una spessa sbarra di metallo e poi appoggiando la mano sulla porta: una fioca luce ed un simbolo sarebbe apparso su di essa, durò appena un'istante ma nel caso in cui la ragazza fosse un esperta avrebbe riconosciuto quello che pareva essere un fuunjutsu, anche se era impossibile capire a cosa servisse.
    Scendi pure, ti seguo la Kaguya avrebbe osservato la sua ospite senza mai smettere di sorridere sotto i baffi quasi la situazione la stesse divertendo un mucchio, era chiaro come in qualche modo la stesse sfidando: era disposta a scendere in una botola da sola con una perfetta sconosciuta ad Ame? Si poteva dire che in qualche modo la bionda la stesse già mettendo alla prova.
    Se avesse acconsentito a scendere Isuke l'avrebbe seguita poco dopo, chiudendo anche la botola alle sue spalle sbarrandola dall'interno ed attivando lo stesso sigillo utilizzato poco prima: scesi una quindicina di scalini in legno entrambe si trovarono in una grande stanza illuminata da diverse fiaccole che rendevano l'ambiente stranamente accogliente. Su un paio di librerie si trovavano libri e fascicoli più vari ed un tavolo a 6 posti era posizionato al centro della sala. La Kaguya avrebbe preso una sedia posizionandosi a capotavola ed aspettando che la morettina facesse lo stesso.
    Devo ammettere che hai fegato, seguire una sconosciuta in una stanza sigillata sotto terra è un atto di grande coraggio. O di grande stupidità, dipende dai punti di vista o dagli eventi esordì Qui nessuno ci disturberà, come ti ho detto basta dimostrare di essere l'Alpha e si può avere tutta la tranquillità che si desidera. Non c'è latte mi dispiace, anche se dubito in realtà che potrebbe aiutarti in qualche modo a farti crescere qualcosa lì davanti indicò il suo petto Quanti anni hai, 11, 12? Magari con un po' di fortuna qualcosa ti crescerà prima o poi non ne era però completamente convinta, alla quell'età lei aveva forme già ormai ben definite Quindi fiorellino, puoi cominciare svelandomi il tuo nome. Dici di voler diventare più forte e di avere doti ed abilità che nessuno sarebbe in grado di apprezzare da dove vieni. Che dici di cominciare a mostrarmi qualcosa, eh? In base a quello che mi farai vedere potresti essere molto fortunata ed avere effettivamente trovato la persona giusta. Oppure molto sfortunata ed aver trovato la persona più sbagliata che potevi incontrare rimase poi in attesa di una mossa da parte della sua ospite: ad Ame si facevano vedere spesso e volentieri esaltati che pensavano di poter entrare nell'associazione solo perché in grado di derubare uno o due ricconi oppure spie che speravano di poter raccogliere qualche informazione da vendere all'accademia Forza, stupiscimi


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.