La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post III



    Ahahaha ci mancherebbe altro, Signorina. – sì, decisi che da quel momento in poi l’avrei chiamata con quell’appellativo – I veri mostri sono gli uomini, ha ragione. Ma diversamente delle bestie, noi non cacciamo per sopravvivere… ma per divertimento. Questa è la vera differenza. – o almeno era quello che avevo vissuto sulla mia delicata pelle. In ogni caso sembrava che fossi riuscita ad attirare la sua attenzione e di conseguenza la sua curiosità, come la mia del resto.

    Fino a quel momento la Signorina sembrava l’unica tra i presenti a destare la mia attenzione e sicuramente l’unica con la quale valesse perdere del tempo. Certo, era un rischio seguirla. Almeno da un punto di vista di preservazione della propria vita, se vogliamo metterla in termini complicati. Ma allo stesso tempo non accettare l’offerta oltreché essere alquanto poco cordiale mi avrebbe lasciato l’amaro in bocca. Quella ben conosciuta sensazione di aver perso un’occasione d’oro. Per questo accettai la sua proposta, del resto se avesse voluto veramente cacciarmi, uccidermi o farmi del male… lo avrebbe fatto davanti al suo “branco” no?

    Accettai anche di precederla e di infiltrarmi in quel che si poteva definire un buco. Cosa che francamente non mi entusiasmò e lo feci ben presente apostrofando: - Spero solo che non puzzi ancora di più del posto di sopra! – cosa che fortunatamente non avvenne. Infatti dopo qualche scala e discesa giungemmo in locale sicuramente più confacente ai miei standard. Ampio, privo di rozzi individui e quantomeno decorato mediocremente. La Signorina si sedette capotavola e io di conseguenza feci altrettanto. Spostando educatamente la sedia mi sedetti dalla parte opposta, poggiando entrambe le mani sulle gambe.

    Seguii con attenzione le parole pronunciate dalla ragazza e ne fui in certo senso colpita… negativamente! Potevo accettare le sfide, potevo accettare i rimproveri, potevo accettare le offese ma di certo non potevo accettare chi mi definiva una bambina! No, quello decisamente no. Rimanendo ben educatamente seduta mi rivolsi alla tizia di Ame rispondendo a tono e preparandomi a sorprenderla veramente… come avevo imparato a fare!

    -Mi dispiace, Signorina… ma io ho ben diciannove anni!-



    r46cbpM


    E mi sarei subito alzata, lanciando indietro dalla spinta la sedia, e componendo nello stesso momento il simbolo della cane… attivando così il mio genjustu! [S. TA]Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Sfruttando, o almeno così avrei sperato, il rumore della caduta (per nascondere il rumore dei miei passi successivi) e l’effetto della tecnica (per spostarmi inosservata) mi sarei mossa, con il mio vero me, verso sinistra cercando di fiancheggiare per quanto possibile la donna fino a portarmi letterlamente alle sue spalle, fermandomi ad una distanza di circa sei metri sufficiente per non disattivare il genjustu [S. Movimento Gratuito + S. Azione I]

    A quel punto avrei dato inizio alle danze. Sfruttando ad ogni passaggio il potere del Chakra avrei lanciato con la destra per prima cosa le mie care biglie di metalloBiglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    attorno alla sua pozione [S. Azione II], puntando a intralciarla quanto bastava per lanciare, con la differenza di istante e con l'altra mano, tre kunai al centro del suo petto o della sua schiena [S. Azione III]. Per quanto improbabile la mia combinazione avrebbe puntato a coglierla di sorpresa o quanto meno dimostrare le mie abilità... ma alla fine quello che veramente volevo ottenere era una cosa molto semplice: farla sanguinare!

    Tabella Riassuntiva:

    Chakra residuo: 6/10 (-3 TA, -1 da due Impasti)





    Edited by ~Cube - 5/1/2018, 11:12
     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.