La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post IV




    La mia tattica improvvisata riuscì nell’intento di sorprenderla… ma l’illusione di poter fare qualcosa altro, oltre al colpo di spalle, svanì molto in fretta. Già, perché la Signorina oltre a dimostrare un seno enorme diede prova di avercelo anche corazzato! – Ma… ma come è possibile? – fu l’unico mio commento sbalordito. I Kunai infatti letteralmente ribalzarono, senza provocare danni o sanguinamenti… vanificando la mia strategia successiva.

    In ogni caso la velocità con la quale reagì successivamente la donna fu talmente rapida che non potei fare molto altro che restare immobile e sperare in un schiaffo, e non pugno, e almeno non sul mio bel visino. L’avrei odiata nel qual caso. Invece quello che avvenne fu decisamente meno grave. Infatti la Signorina si limitò a bloccarsi a pochi centimetri dal mio collo, con il pugno ben stretto. Pensai che si trattava probabilmente di uno dei tipici segnali di Ame nel dimostrare la propria forza, la propria appartenenza al gruppo “Alpha”. Ma non commentai la cosa, per il momento, sapevo che avrebbe potuto ritorcersi contro.

    - Wau, Signorina. Il suo stile è molto particolare! E decisamente… decisamente molto più efficace del mio. – mi allontanai di un passetto, così da prendere un po’ di respiro dalla minacciosità di quel pugno – Comunque ha ragione! Sono stata alquanto scortese a non presentarmi… ma tutte queste cose mi hanno mandato un po’ in confusione. Alloraaaa… - vocalizzai con un tono di voce quantomeno sensuale il resto della frase – Il mio nome è Shi. Il mio cognome non è così importante in realtà. Preferisco Yotsuki, perché ricorda mio padre che non ho mai conosciuto… oppure se vuoi Tokugawa, quello di mia mamma. – mi strofinai il nasino – Puoi indagare quanto vuoi Signorina… ma su di me non troverai nulla perché effettivamente non ho combinato nulla di grave! Provengo da Kiri, o meglio da un posticino incluso nei suoi domini. Ma… - ruotai di trecentosessanta gradi attorno a me per poi “riapparire” davanti alla donna con il mio viso paffuto – Non sono una Accademica! Lungi da me! Mia madre mi ha insegnato le arti ninja, direi con una certa grazia. Mi ha insegnato a cacciare e a uccidere. Mostri, bestie ed esseri umani. Il problema è letterale: da dove vengo non ci sono stimoli, o meglio sfide che possano spingermi a migliorarmi o temprarmi per il futuro! Per quello mia madre mi ha spedito qui. Ad Ame. – feci qualche passo sinuoso, muovendomi verso la tavola –Devi sapere che mia madre ha avuto un passato come Nunkenin, anche se non lo conosco nei particolari… - e qui stavo mentendo spudoratamente -… tuttavia conosce Ame e la gente che ci orbita. Motivo per il quale ora mi trovo qui a parlare con te! – feci un piccolo balzo così da raggiungerla ad altezza seno, per valutare ancora più da vicino le sue dimensioni – Nessun segreto o doppio scopo! Voglio diventare più forte, ma non solo fisicamente come potrei in un’arena. Io voglio appartenere ad un ambiente in grado di valorizzare le mie abilità e le mie propensioni… le quali convergono sostanzialmente verso un unico obbiettivo. – Mi bloccai, dimostrando questa volta uno sguardo vitreo – Uccidere. –

    Al termine di quella breve presentazione rimasi a disposizione per ulteriori chiarimenti, la Signorina del resto avrebbe capito che ero una ragazza a modo, che non lesinava nel rispondere a domande poste gentilmente. Nel frattempo accettai volentieri la ciambella, mangiandolo comunque con delicatezza evitando di sporcare il pavimento con le briciole. Mia mamma mi avrebbe sicuramente sgridato nell’accettare cibo da estrenei… poteva essere avvelenato, contaminato… bla bla bla. Poco mi importava! Avevo fame e alla fine dei conti ero più che sicura che in quella città avrei trovato ben poco di non sporco!


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.