La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Figlia del Terrore


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Quindi vuoi uccidere, eh? Isuke scrutò quegli occhi di un colore così particolare, ed osservando più attentamente il viso della ragazza non poté fare a meno di pensare che le ricordasse qualcuno...anche se le sfuggiva chi fosse, indubbiamente non una persona di Ame o che conosceva bene, ma era certa che quella sensazione non fosse sbagliata.
    Che ne dite, vogliamo mettere alla prova davvero questo fiorellino di campagna? Il coraggio l'ha, e non è completamente inabile nel combattimento come credevo affermò poi, non rivolgendosi a Shi ma muovendo il viso verso uno degli scaffali dove, invisibile a chi non sapesse dove fosse, si trovava una piccola cimice<testata style="color: #550080;">Cimici [x5] [Vario]
    Queste cimici possono essere applicate su qualsiasi superficie. Registrano tutti i suoni entro 12 metri come se avessero Percezione pari a 15. Per ascoltare le registrazioni sarà necessario recuperare le cimici, che imprimeranno le informazioni su un rotolo.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]
    . Qualcuno non troppo lontano ed in maniera indiscreta aveva ascoltato tutta la loro conversazioneRicevitore [Vario]
    Ricevitore inserito nell'orecchio che consente di ascoltare in diretta ciò che viene percepito dalle cimici. Il raggio di ricezione è di 250 metri. È possibile, tramite un pulsante, cambiare cimice dalla quale ricevere.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]
    ed una voce maschile e leggermente metallica rimbombò per tutta la stanza da un punto imprecisato che per l'aspirante nukenin, che non aveva idea di dove fosse l'eventuale cassa, era impossibile da capire.
    Questa sembra la migliore delle calzette che per ora hai esaminato, Fante d'Ossa. Prosegui la Kaguya si voltò ad osservare la mora con un sorriso che di tranquillizzante aveva poco o nulla.
    Hai superato il primo tempo sembra. Ti è andata bene, in caso contrario avrei dovuto ucciderti fece spallucce, come se l'idea non le desse alcun fastidio La ciambella non ha nulla dentro, ed hai dimostrato di avere abbastanza palle per andare avanti. Ma a parole sono bravi tutti, ora dobbiamo passare ai fatti si allontanò di qualche passo facendo poi cenno alla ragazza di salire le scale prima di lei. Mentre entrambe lasciavano la stanza ed Isuke disattivava il sigillo continuò Il mio nome lo saprai solo una volta superata la prossima prova, fino ad allora puoi chiamarmi come cazzo ti pare, Signorina, Fante d'Ossa, ogni cosa va bene. Ti rivelo solo un piccolo segreto, sono originaria di Kiri anche io


    ------------------------------------------------------------



    Le due uscirono dalla stanza e poi dal locale senza venire disturbate da nessuno, anzi molti nella sala decisero di non incrociare neppure lo sguardo né con Isuke né con Shi: era strano che qualcuno uscisse vivo e non in un sacco da quella stanza il che non poté che far capire ai presenti che era meglio girare alla larga dalla coppia.
    Camminarono per una decina di minuti sotto l'incessante pioggia, Isuke avrebbe messo l'impermeabile addosso che era indispensabile a chiunque abitante di Ame ma non avrebbe offerto alla sua "ospite" neppure un ombrello: se non avesse trovato lei stessa una soluzione o non avesse con sé qualcosa per proteggersi si sarebbe bagnata completamente come un piccolo pulcino nero. Se l'avesse seguita la morettina avrebbe notato ben impressa sul cappuccio nero una picca grigia, lo stesso simbolo che si poteva trovare anche posto davanti all'indumento, all'altezza del cuore. In molti vedendolo sarebbero semplicemente girati a largo cercando di allontanarsi il più velocemente possibile dalla bionda mentre altri si sarebbero direttamente chiusi in casa, facendo finta di non esistere.
    Arrivarono quindi davanti ad un palazzo di 5-6 piani in periferia e, dopo aver sfondato senza troppi problemi la porte di ingresso, Isuke avrebbe fatto cenno alla sua ospite di entrare togliendosi il cappuccio e cominciando a spiegare ciò che stavano per fare.


    Dici che vuoi uccidere, avrai modo qui di dimostrare effettivamente se racconti puttanate o no iniziò mentre salivano uno, due, tre piani Vedi, qui abita una persona che ci ha fatto un torto, ha deciso non solo di rubare qualcosa che ci apparteneva ma persino di avvelenare uno dei nostri. Ed è una cosa che noi non possiamo in alcun modo tollerare: se facciamo pensare a questi poveracci che possono decidere della loro sorte e ribellarsi a noi come preferiscono si monterebbero la testa, e come ti dicevo una pecora deve sapere che il lupo le osserva sempre arrivati al quarto piano la donna si fermò davanti ad una porta, all'interno entrambe poterono sentire con chiarezza dei
    rumori di mobili spostati, le grida di una donna e di un uomo che dicevano a qualcuno di andare a nascondersi Dovrebbero essere in 3 qui dentro: padre, madre e figlia, di circa 8 anni un sadico sorriso si formò sul volto della Kaguya L'uomo è ancora oltre le tue capacità e lo terrò occupato io, nel frattempo voglio che ti occupi della madre e della bambina. Non si aspettavano una visita oggi e la piccola famigliola era in casa a godersi un giorno di ferie tutti assieme continuò, mimando un abbraccio con le braccia in maniera palesemente ironica I nostri superiori però vogliono che l'uomo paghi DAVVERO per ciò che ha fatto: lui verrà ucciso per ultimo da me, ma prima vogliono che veda ciò che gli è più caro al mondo venirgli portato via. Tuo compito sarà quindi quello di togliere la vita a sua moglie ed a sua figlia davanti a lui. Sei libera di farlo come preferisci, l'importante è farlo parlava a voce alta e senza curarsi minimamente del fatto che qualcuno all'interno del palazzo potesse sentirla, tanto meno gli abitanti dell'appartamento davanti a cui erano In questo modo mi dimostrerai davvero le tue abilità e quanto la tua volontà sia forte. Possiamo procedere? avrebbe aspettato un segno di assenso da parte della ragazza per poi caricare un calcio e sfondareTocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]
    con un colpo preciso anche quella porta, sfaciando completamente anche l'armadio che era stato posto inutilmente a difesa. Davanti a lei si trovava un uomo con in mano un pugnale ed aria irata in viso mentre una donna scappò appena la vide veloce verso un'altra stanza, o almeno cerco di farlo: della bambina sembrava non esservi alcun segno. E' arrivato il lupo cattivo! urlò sorridente la Kaguya, gettandosi poi senza alcuna preoccupazione sull'uomo che riuscì a ferirla sul braccio con il pugnale appena prima che la donna lo afferrasse per il collo e lo attaccasse letteralmente al muro, disarmandolo con l'altra mano e non curandosi assolutamente della ferita sul braccio Prego. Ricordati solo di portarla qui disse rivolgendosi poi a Shi e lasciandole piena libertà di azione. Se la morettina avesse cercato la donna l'avrebbe trovata nella stanza da letto della figlia davanti ad un armadio e con un pugnale in mano a sua volta, della bambina non sembrava esservi alcuna traccia.

     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.