La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post V




    Certo che voglio uccidere! Altrimenti non avrei fatto tutta questa strada per nulla. - fu la mia risposta a tono. Era evidente, lo avevo detto in diverse salse. La Signorina doveva mettersi l'animo in pace... l'avrei tartassata finchè non avrei ottenuto quello che volevo: il potere. Tuttavia rimasi alquanto sorpresa nel momento stesso in cui realizzai che le sue parole successive non furono rivolte a me, al mio corpicino perfetto, ma verso il vuoto... che in realtà non era tale. La guardai con occhi volpini: - Non ti facevo per una tipa... del genere! - un commento simpatico. La Signorina del resto l'aveva giocata furbescamente – Era una prova? Dovevo immaginarmelo... ciononostante sono contenta di essere ancora viva. Mia mamma non mi ha insegnato tutte queste cose per niente, allora. - fu il mio unico commento, diretto e molto genuino.

    Mi avvicinai alla donna e in risposta alle sue parole aggiunsi: - Ora si spiegano TANTE cose! Un seno come il tuo mi avrebbe fatto comodo nelle lande gelate di Kiri! E ho deciso: ti chiamerò Signorina... almeno finché non saprò il tuo nome. Fante d'Ossa comunque mi sembra troppa da maschiacci, sai? Devi tenerti più in considerazione come donna! - già, non si appropriava decisamente a delle belle ragazze come noi. Ci sminuiva! -

    Così, senza aggiungere molte altre parole, la Signorina prese a muoversi ritornando in “superficie”. Notai subito una differenza sostanziale. Gli sguardi dei trogloditi presenti in quel locale erano cambiati. Decisamente. Che fosse stata la mia presenza vicino alla “Alpha”? Ero sicura che l'avrei scoperto prima o dopo. Sempre mantenendo un silenzio costante, cosa che iniziava a farmi sentire a disagio, uscimmo dalla taverna imbattendoci così in una pioggia intensa. Fortunatamente per il mio look femminile dietro con me mi portavo il mio rivestimento mimetico, che generalmente usavo più come copertura dal freddo e pioggia! E quindi per l'occasione si rivelò assolutamente ideale. Meno male, pensai tra me e me.

    Finalmente dopo un bel percorso la Signorina riprese a parlare introducendo una sorta di discorso riguardo ad un obbiettivo. Non ascoltai completamente visto che in quel momento era praticamente presa nel cercare di bagnarmi il meno possibile, di evitare le pozzanghere e di tenere i capelli riparati dall'acqua. Ciononostante compresi le informazioni base: entrare nel locale. Cercare mamma e figlia, catturarle e finirle... tutto mentre Isuke si sarebbe occupata del pezzo grosso. Nulla di complicato in sostanza! Solo una volta all'interno del palazzo ripresi a seguire con attenzione le parole della donna... ma ormai il grosso delle informazioni era già andato. Comunque al suo accenno confermai la mia intenzione di proseguire, muovendo paffutamente la testa in segno di assenso

    E così fu. La Signorina sfondò la porta di ingresso dell'appartamento e nel giro di qualche attimo si generò una colluttazione con l'uomo. Da parte mia invece mi concentrai sul mio compito, con la massima serietà. Mi sarei mossa velocemente, cercando nelle varie stanza fino tanto che non sarei giunta nella camera da letto dove mi sarei trovata davanti la donna citata dalla Signorina. Probabilmente la figlia si trovava nei pressi... l'istinto materno del resto era prevedibile. Avrei fulminato con occhi gelidi la donna e senza proferire parola mi sarei scagliata contro di lei! Avevo un compito da portare a termine, una persona da soprendere e un obbiettivo da raggiungere. Nulla mi avrebbe fermato (a parte, forse, qualche preziosissimo profumo) Per prima cosa avrei lanciato tre kunai contro la madre ad altezza petto, irrorando il braccio sinistro di chakra! [S. Azione I]. Volevo distrarla, infatti mentre le armi si sarebbero trovate in volo mi sarei avvicinata quasi a distanza respiro, fermandomi a circa un metro [S. Movimento gratuito] per poi usare entrambe le braccia nel tentativo di imbrigliarla in una presa mortale. Infatti avrei utilizzato il mio Kusari Fundo e avrei cercato di bloccare la donna attorno al petto, costringendo entrambe le braccia e lasciandole così la minima possibilità di movimento! [S. Azione II]

    Se ciò sarebbe avvenuto allora avrei terminato la mia azione offensiva lanciando gli ultimi miei due kunai, con la destra. a disposizione ad altezza ginocchia, con la chiara intenzione di immobilizzarla e farla cadere a terra! Del resto difendersi da una situazione del genere sarebbe stato quasi virtualmente impossibile [S. Azione III]. A quel punto, se la donna avesse subito tutti i miei attacchi sarebbe rimasta alla mia completa mercé. Sarei corsa vicino a lei e recuperando in fretta un kunai dal suo corpo mi sarei prodigata nel lacerare le sue articolazioni, penetrando la gelida lama in entrambe le spalle e in entrambe le ginocchia... spingendo il kunai in profondità! In quei momenti puntavo su una semplice cosa: le grida della donna. Sfruttando infatti il dolore, difficilmente contenibile, avrei a mia volta proferito, quasi con un tono di voce cordiale e caloroso: - Hey, bambina. La senti tua mamma, vero? Se esci e vieni vicino a lei... prometto che smetterò di farle male. Lo giuro! Sono una femminuccia come te... e io le promesse le mantengo! -

    Se la bambina sarebbe apparsa, magari da sotto il letto o da qualche maledetto buco avrei smesso di inferire sulla madre. Ma anzi avrei invitato la bambina a seguirmi verso la Signorina spingendo la donna grazie alla presa fornita dal Kusari. Una volta davanti alla ragazza di Ame sarei intervenuta, decisamente contenta: - Eccole entrambe! Come richiesto. Ora non resta che punirle giusto?! - una domanda retorica, che sarebbe stata sicuramente riferita più al marito che alla Signorina. E così avrei fatto. Forzatamente avrei spinto la bambina verso la madre e sfruttando un kunai insanguinato avrei cosparso di sangue la bambina stessa, attorno alla testa, sul collo e sul torace. A quel punto non sarebbe rimasto altro che mettere in scena la recita!

    Mi sarei rivolta verso il marito: - Mia madre, nelle sue terre, veniva spesso chiamata Terrore. Oggi potrai dire... che hai visto all'opera... La Figlia del Terrore. - Velocemente composi un solo sigillo, quello del gallo... e in poco tempo attorno a me sarebbero apparsi diversi costrutti, pittoreschi e dai colori sgargianti, ma decisamente minacciosi. Una serie di PiranhaTecnica del Piranha Tropicale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Gallo (1)
    L'utilizzatore, sfruttando l'umidità, può creare dei costrutti a forma di piranha di dimensioni esigue e colori sgargianti; potranno fluttuare entro 1,5 metri l'utilizzatore. Utilizzatore escluso, attaccheranno chiunque presenti delle ferite sanguinanti o del sangue non rappreso, focalizzandosi in queste zone; causeranno danni da taglio. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. L'attacco di 3 piranha richiede 1 slot azione. La potenza di ogni piranha è pari a 5. Attaccare l'avversario causa la distruzione del costrutto.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: ½ Basso ognuno / Mantenimento: ½ Basso ognuno)
    [Piranha Massimi: 3 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    ... decisamente affamati! Non avrebbero avuto alcuna pietà. Veloci e decisi si sarebbero scaraventati a raffica contro entrambe le femmine, mangiando, scarnificando e penetrando nelle carni. Dissanguando e strappando muscoli, organi e pelle. Uno spettacolo macabro dove gli occhi della madre, puntati verso la figlia anche ella martoriata, avrebbero descritto ogni particolare. Il dolore, il terrore, la paura e la costatazione che la loro vita stava per finire nel peggiore dei modi. Nel nulla. E nel mentre... io. Shi. Avrei riso, con occhi accecati dalla vista del sangue. Consumando ingenti quantità di chakra pur di evocare in continuazione le bestie, per proseguire nella mattanza. Il mio sorriso era indecifrabile, e sempre più difficile da scorgere quanto più si sarebbe sporcato di sangue fresco.

    Solo un ordine della Signorina avrebbe posto a tutto. Solo una sua azione.




    Tabella Riassuntiva:
    Chakra Residuo: 8,5/10 Bassi, escludendo eventualmente la Tecnica del Piranha tropicale.


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.