La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Figlia del Terrore


    5° post



    Pensato
    Parlato


    Era chiaro come la madre non fosse assolutamente una combattente ma una semplice disperata alla ricerca di un modo qualsiasi per proteggere lei e la sua famiglia: con un colpo di fortuna quasi miracoloso riuscì a deviare uno dei kunai con il pugnale che aveva in mano, ma gli altri due si conficcarono nel suo petto senza che lei potesse fare molto e mentre quest'ultima urlava come una pazza per il dolore: il resto viste le sue condizioni fu facile da eseguire per Shi, che la bloccò con il suo kusari fundo prima che potesse accasciarsi al suolo mentre la poveretta continuava ad urlare all'impazzata e piangeva senza controllo Ti pre-go...ferm-ati...cosa ti abbiamo fatto!?? Non ti conosco nem-meno, lasciaci in pace, lasciala in pace, TI PREGOOOOOOOOOO!!! urlò ancora, svuotando i polmoni da tutta l'aria che aveva in corpo. Gli ultimi due kunai lanciati non raggiunsero mai il loro obiettivo, essendo la donna ormai troppo vicina e completamente immobilizzata, tenuta in piedi solo dalla stessa forza della presa dell'aspirante nukenin.

    Non servì però che la morettina chiamasse la bambina: quest'ultima uscì da sotto al letto di corsa[Movimento gratuito] impugnando un pezzo di vetro preso chissà dove e cercando di pugnalare l'assalitrice al fianco, dimostrando una tempra notevole per una piccola della sua età [S.A. I][For e Vel: Bianca, potenza vetro: 10] Lascia stare la mia mamma!!!! urlò nel tentativo mentre la madre scuoteva la testa disperatamente No, no, Arashi, SCAPPA!!!
    In qualsiasi modo Shi si difendesse la bambina l'avrebbe poi guardata fissa negli occhi, uno sguardo che sprigionava puro odio più che terrore, e sarebbe stato facile per l'aspirante nukenin trascinare sia lei che la madre davanti alla Kaguya. Quest'ultima aveva nel frattempo legato come un salame l'uomo ad una sedia, impossibilitato a muovere sia braccia che gambe ed imbavagliato, il setto nasale chiaramente rotto da un pugno.
    Le hai trovate velocemente, allora qualcosa sai fare davvero esclamò, facendole poi cenno di avvicinarsi Fai quello che ti pare. Ricordati che la punizione è per lui, non per loro, quelle due non sono che vittime. E la colpa è solo tua, caro paparino continuò avvicinandosi all'uomo legato e baciandolo velocemente sulla fronte mentre quest'ultimo tentava, invano, di raggiungerla con una testata mugugnando qualcosa di incomprensibile e regalandole lo stesso sguardo che poco prima la figlia aveva dato a Shi: la somiglianza fra i due era evidente, la bambina si poteva dire una copia al femminile del padre Ahahahah, guardati, cerchi ancora di fare lo sbruffone nonostante tutto. Non si gioca con Ame. Nessuno gioca con Ame. Tu servirai a monito per tutti, voglio che l'intero palazzo senta le vostre grida e vada a raccontarlo in giro
    Nooooo!!! Ti prego, nooo! Prendi me, prendi lui, ma almeno lascia stare mia figlia!! rantolò la madre a terra cercando di raggiungere una caviglia di Isuke, che però si allontanò per tempo con aria indifferente e scocciata Falla stare zitta ordinò infine a Shi.

    Prima di agire però la morettina decise bene di fare una sorta di presentazione teatrale e nel sentirla la bionda scosse la testa ridacchiando Pessimo...ma chi ti ha insegnato a fare certe uscite così patetiche? disse sogghignando Se vuoi lavorare con me è meglio che tu non te ne esca mai più con uscite simili fortunatamente Shi decise di agire, questa volta soddisfacendo le aspettative della Kaguya che guardò con piacere i Piranha acquatici cominciare a mangiare letteralmente le due Così va meglio
    La madre in tutta risposta abbracciò la figlia cercando di farle scudo con il suo corpo in ogni modo mentre il padre si dimenava sulla sedia cercando in ogni modo di liberarsi ed Isuke lo teneva bloccato a terra con una mano saldamente appoggiata sulle spalle, per evitare che seppur legato si gettasse in qualche modo in mezzo alla mischia. La bambina dal canto suo cominciò a piangere disperata in parte per i morsi che stava ricevendo ma soprattutto nel vedere sua madre venire quasi divorata viva. Fu allora che accadde l'imprevedibile.
    Strane scintille nere cominciarono a formarsi attorno alle due mentre la bambina cacciò un urlò che sembrò quasi far tremare le pareti attorno a loro HO DETTO DI LASCIARE STARE LA MIA MAMMAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!! senza che nessuno dei presenti potesse prevederlo un'improvvisa scarica di elettricità nera si propagò dal corpo della piccola che finì con il folgorare anche la stessa madre, che cadde a terra viva (ma svenuta), distrusse tutti i pesci attorno alle due donne e si propagò fino ad arrivare alla Kaguya, alla Yotsuki ed all'uomo sulla sedia [Slot Tecnica]Corrente dei Fulmini Neri
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica. La potenza è pari a 15 e coprirà tutti coloro entro 3 metri dall'utilizzatore; può causare una Semiparalisi per 2 round a due arti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton

    Vel: 175

    La piccola in preda a quella che sembrava una reale furia e completamente priva di controllo volse lo sguardo verso Shi, alzando poi la mano e creando dietro la ragazza un vero e proprio costrutto elettrico che sembrava ricordare un piccolo volatile, completamente neroManipolazione dei Fulmini Neri: L'utilizzatore può modellare fulmini neri formando costrutti entro 1,5 metri da sé e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare richiede slot tecnica/azione. Una Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Spendendo 4 round è possibile muovere i fulmini neri ad una distanza decuplicata (x10).
    Potenzialità dei Fulmini Neri: Le statistiche dei costrutti sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Un attacco di un costrutto ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso). Ogni attacco richiede un consumo pari a ½ basso ogni 10 di potenza. Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.

    La Velocità dei costrutti è aumentata di 1 tacca.
    : l'animale elettrico rimase fermo appena un millesimo di secondo prima di gettarsi velocemente contro Shi puntando esattamente alla sua testa, in maniera tale che se la ragazza si fosse voltata l'attacco sarebbe arrivato direttamente al volto o almeno così sperava la bambina nella sua inesperienza. [S.A. I][Vel: 125, potenza 5]
    Isuke si era protetta dal colpo elettrico della bambina senza troppi problemi e non subendo alcun danno [Res: 475] mentre il padre aveva preso completamente l'intera scarica, non venendo al contrario della madre dimostrandosi decisamente più forte ma osservando la figlia con gli occhi sbarrati, non aspettandosi assolutamente una simile cosa. Lo stress indotto dal vedere la madre in quelle condizioni aveva scatenato una reazione altrimenti impossibile nella piccola, risvegliando una sua kekkai di cui neppure i genitori erano a conoscenza.
    Il gioco si fa più interessante sussurrò la bionda, curiosa di vedere come avrebbe Shi reagito a quello strano evolversi degli eventi

    Sorpresa! Tecnicamente non si potrebbe sbloccare fino alla verde, ma prendila davvero come una pura botta di adrenalina. Non volevo fartela vincere in maniera troppo semplice :P ma non te l'ho neppure complicata così tanto!




     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.