La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    La Figlia del Terrore


    6° post



    Pensato
    Parlato


    Lo svolgimento inaspettato della situazione colse di sorpresa Shi che, impreparata ad una simile reazione, non poté che incassare uscendone anche con qualche danno. Una risata divertita si levò da Isuke, che osservava la scena poco distante Ahahahahaha! Bhè, che c'è piccolo fiorellino, le stai prendendo da una poppante? la provocazione era voluto, quella reazione aveva colto alla sprovvista anche lei ma per sua fortuna le doti della bambina non erano minimamente paragonabili alle sue. La morettina invece, per quanto avesse il giusto carattere e le giuste capacità, doveva ancora migliorare parecchio sul piano fisico: ma aveva delle potenzialità, ottime potenzialità.

    La risposta della aspirante nukenin fu veloce e ben piazzata, e nulla poté fare la piccola per evitarlo. La sua reazione era stata puramente istintiva e guidata dalla pura disperazione, la Kaguya era pronta a mettere le mani sul fuoco che la bambina non avesse neppure capito come aveva fatto a risvegliare quella capacità che era nascosta nel suo sangue. Le armi di Shi trafissero prima il suo cuore puoi il suo collo e la vittima cadde esanime a terra con un rantolo soffocato. La madre ancora svenuta non si accorse di nulla ma un grido di pura disperazione e rabbia si levò dal padre imbavagliato, che cominciò a piangere in maniera incontrollata.
    Da una parte è un peccato, quella bambina aveva potenzialità. Se presa da noi sarebbe diventata un'ottimo Fante. Ma vabbé, così è la vita facendo spallucce si rivolse all'uomo legato Vedi, se tu non avessi ucciso uno dei nostri ora staresti vivendo in questa patetica catapecchia senza problemi con le tue due donne ancora in vita. Ma no, hai deciso di fare l'eroe. Ma tranquillo, a breve le raggiungerai entrambe si rivolse nuovamente a ShiCompleta l'opera, prima la madre poi il padre. Non è necessario usare cose troppo complicate, come vedi nessuno dei due è in grado di fare granché ormai. Con questo, posso dirti che anche la "prova pratica" è superata alla grande, hai le potenzialità giuste per far parte del nostro gruppo. Sistemata questa faccenda ti porterò in un posticino dove potremo ufficializzare il tutto



     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.