La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post VII



    La provocazione della Signorina mi fece leggermente irritare, anche se non lo diedi particolarmente a vedere. Del resto in quei momenti ero impegnata decisamente a salvarguardare la mia incolumità da quella che poteva essere un pericolo non da poco! Una bambina impazzita in grado di manipolare Ninjustu e fulmini come nemmeno io sapevo fare.

    La fortuna tuttavia mi arrise. Il mio contrattacco si rivelò efficace e stretta nella morsa del Kusari Fundo i colpi di Kunai l’abbatterono, mentre gli spiedi fecero il resto togliendole definitamente la scintilla della vita dagli occhi. Una potenzialità che andò sprecata, su quello condivisi pienamente il giudizio della Signorina. Quella bambina era morta “insensatamente”. Ma quella era il destino del Mondo. Me lo aveva sempre spiegato la mamma.

    Giusto e sbagliato erano concetti per i deboli. Esisteva solo una regola: la forza. E se volevo proseguire a vivere dovevo rendermi sempre più potente, sempre più assetata e sempre più vogliosa. La Signorina era la mia via. Il mio esempio da seguire. Ascoltai le sue parole successive e seguii, senza alcun remore, il compito successivo che mi aveva affidato. Uccidere il resto della famiglia. E lo avrei fatto con molto piacere.

    Mi guardai il braccio, il mio bellissimo braccio, ustionato e ferito. Serrai gli occhi. Per colpa di quella bambina la mia pelle delicata era stata toccata e sempre per colpa di quella bambina i pochi soldi che mi rimanevano avrei dovuto spenderli in ungenti, giusto per migliorare la cicatrice e sperando nei Kami farla scomparire. No, sarebbe stata una morte lenta. Come era giusto. Tuttavia non avrei potuto sprecare di certo altro chakra… così mi sarei limitata ai vecchi ma sempre gustosi metodi.

    Recuperai tutte le armi dalla bambina, strappandole brutalmente dal corpo, e avviciandomi alla donna adulta la spostai con la gamba, così da trovarmi faccia a faccia. Certo con lei a terra. E da quella posizione abbassandomi leggermente avrei infilzato lo spiedo al centro del collo. Giusto quella profondità per trapassare esclusivamente la trachea. Una morte terribile, lenta e dolorosa.

    Guardai l’uomo e sorrisi: - Generalmente non parlo con i scarafaggi… ma tua figlia è morta almeno decentemente. Mentre te… guardati. Tutto questa fatica… questi sotterfugi… per cosa? – Non aspettai una risposta ma puntai direttamente al suo collo, lanciando il mio secondo spiedo… augurandoli così la stessa morte.

    - Signorina, per me qui abbiamo finito. La seguo. – furono le mie uniche parole, pronunciante mentre mi avvinavo alla porte. Nel percorso non degnai di uno sguardo i tre membri della famiglia. Per me erano già scomparsi. Ombre inutili.



     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.