La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Figlia del Terrore


    7° post



    Pensato
    Parlato


    Applaudendo lentamente Isuke avrebbe fatto un paio di passi in direzione della morettina, sul viso il suo immancabile sorriso provocatorio Brava, sei riuscita ad uccidere una bambina di 8 anni esclamò con il tono di chi si stava divertendo da matti Se vuoi ripulirti da un po' di sangue usa il loro bagno, ti do 10 minuti. Sembra una che da importanza all'estetica. Ma se entrare nell'organizzazione non potrai essere troppo schizzinosa in molti casi, fiorellino avrebbe quindi dato tempo a Shi di sistemarsi un poco mentre lei perquisiva i corpi ed il resto della casa alla ricerca di una sola cosa: denaro, o di qualcosa di prezioso da poter vendere. Non trovò alcun gioiello ma diversi ryo che le avrebbero permesso di comparsi un paio di eleganti abiti da usare in qualche missione.

    Non appena i 10 minuti furono scattati le due assassine si sarebbero dirette fuori dall'abitazione: nessuno osò uscire dalla porta neppure per guardarle e tutti i vicini furono ben attenti nel non osservarle neppure dalla finestra Dimmi un po', cosa sai del villaggio della pioggia? se come immaginava la ragazza non sapesse granché essendo appena arrivata avrebbe cominciato la sua spiegazione, continuando a camminare Se conosci il mondo accademico, dimenticati tutto. Ame non fa parte dell'Accademia: gli shinobi della Pioggia non esistono come unità, non avrai mai un copri fronte carino con 3 linee verticali, quello ormai appartiene al passato e se speravi di averlo come accessorio hai sbagliato luogo. Il villaggio della Pioggia non ha dei suoi ninja, ha ammassi di nukenin, di rinnegati e fuggitivi, che si accozzano nei livelli più bassi, almeno questo è quello che il mondo vede, dall'esterno tirò su il cappuccio per prepararsi al diluvio Oh, e abituati anche alla pioggia, qui non finisce mai. Oltre a quello che tutti i fessacchioti vedono comunque c'è uno strato nascosto al di sotto della superficie, un'Organizzazione che non ha un nome e quindi non può essere definita, ed al contrario delle altre di cui forse avrai sentito l'Organizzazione non è realmente nemica dell'Accademia, semplicemente perché non sempre le loro necessità vanno in contrasto. Ho incontrato diversi conigli accademici nel corso del tempo, uno mi ha pure aiutato possiamo dirlo. Finché non vanno contro i miei piani, possono essere usati come meglio credi. Noi abbiamo solo un unico obiettivo, SOLDI! si voltò verso Shi con un enorme sorriso dipinto sul volto, nulla di inquietante o minaccioso, stava solo ad indicare quanto effettivamente adorasse l'idea di essere ricca.
    L'organizzazione si divide in quattro gruppi, per così dire
    Fiori: per la gestione di veleni, tonici e droghe.
    Quadri: per l'organizzazione strutturale e la gestione del villaggio.
    Cuori: per la supervisione dello smercio di cadaveri e quant'altro.
    Picche: per il mantenimento di una rete di informazioni e, per così dire, un controllo demografico. Io sono una picca, e vedrei anche te bene in questo ramo

    Hai domande?
    la Kaguya nel frattempo stava accompagnando la ragazza per le viuzze della città con una meta ben precisa, anche se non aveva minimamente accennato alla morettina dove stessero andando né l'avrebbe fatto se non le fosse stato domandato. In qualche modo adorava tenerla sulle spine, trovava la cosa dannatamente divertente.
    Oh, si, prima che mi dimentichi si fermò, ponendosi davanti a Shi questa volta con il volto serio e senza un sorriso, abbassandosi leggermente sulle ginocchia per arrivare all'altezza del viso della ragazza Se dovessi entrare nell'organizzazione non pensare minimamente di poterci tradire, o di poter vendere informazioni che ci riguardano. Sarai tenuta d'occhio giorno e notte ed uccisa al primo sgarro eventuale. Nel caso chiederò io stessa di poter strappare ad uno ad uno quegli arti così carini che hai addosso, partendo dalle dita. Spero il concetto ti sia chiaro


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.