La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Figlia del Terrore


    Post VIII



    La Signorina si complimentò per le mie azioni e in particolare sul mio viso si stampò una sorriso a trentadue denti al sentirmi così considerata. Certo, alcune ragazze potevano chiamarmi primadonna, ma alla fine non lo ero. Mi ero guadagnata l’elogio, con il sangue la fatica e la morte.

    Già, perché tutte e tre i famigliari oramai giacevano privi di vita, soffocati dal sangue che aveva riempito i loro polmoni. Deceduti, nel peggiore dei modi. Per un attimo comunque pensai di recuperare le armi che avevo usato su di loro… ma mi fermai con la mano. No, non ero così povera da non permettermi altri spiedi o kunai e comunque di certo non mi sarei sporcata le mani con sangue di scarafaggio, per lo più di morto! Se dovevo bere del sangue tanto valeva bello caldo. In quel momento mi balenò per la testa un piccolo dettaglio che probabilmente lasciava perplesso, se non addirittura peggio, i benpensanti – Signorina, se si chiede perché bevo il sangue deve sapere, o immagino come lei sa, nelle lande gelide di Kiri quando si è a caccia… non è sempre possibile riscaldarsi qualcosa e francamente il mio pancino a volte può risentire sia della fame, sete e del freddo… quindi uccido qualche animale e bevo il suo sangue! Ci aggiungo del latte ed è come se bevessi una tisana. Ci pensi, proteine e calcio. Certo, ci vuole un certo stomaco ma dopo le prime volte ci si fa subito l’abitudine! – tutti questi discorsi li feci nel mentre mi occupavo di me stessa, infatti sfruttando il bagno dell’appartamento mi lavai alla bella e meglio quantomeno per togliere il grosso dello sporco. Odiavo puzzare e in quella giornata avevo sudato parecchio!

    - Comunque Signorina la ringrazio per i complimenti, ma deve sapere che non è stato nulla di particolare sa? Come le ho detto poco fa sono abituata ad uccidere, anche senza motivazione, per puro divertimento. Togliere la vita a quella bambina direi che è stato uno spasso. Ha visto che energie ha tirato fuori? Secondo me nel futuro sarebbe stata un vero problema. Comunque ho finito di pulirmi… quando vuole, Signorina! –

    ____________



    L’acqua batteva incessamente in quelle vie e mi stavo poco poco accorgendo che avrei dovuto abituarmi velocemente a quell’ambiente! Però odiavo la cosa! Odiavo che il mio intimo si inumidisse e odiavo che il mio trucco venisse a meno. No, dovevo concentrarmi sulla qualità delle creme idratanti. Ne valeva del mio viso! Comunque la Signorina riprese a parlare e nonostante la mia attenzione ad evitare le pozzanghere queste volta mi avvicinai di più e tesi le orecchie, così da ascoltare interamente le sue parole. Alla sua prima domanda mi limitai ad un paffuto cenno con la testa - No, non conosco nulla del Villaggio! Sono molto curiosa!- Le parole dell’Alpha risultavano estremamente interessanti. In pratica stava dipengendo quella che si poteva definire a conti fatti come una vera e propria organizzazione malavitosa… anche se lo negava allo stesso tempo. Non aveva un nome ma uno scopo, anzi diversi scopi. Estorsioni, ricatti, droga, donne, omicidi, rapine e furti… tutto questo doveva convergere verso uno solo scopo: il potere. Esattamente quello che stavo cercando!

    Risposi senza pensarci due volte: - Come lei! Voglio essere come lei, Signorina! Anche io punterò alle Picche! Non mi piace rubare, né fare i conti. Cerco l’adrenalina, cerco l’emozione. E lei oggi mi ha dato proprio queste cose! La prego, voglio ancora… ancora… ancora di cose di questo tipo! Voglio essere una Picca come lei! E giuro che non tradirò mai questa cosa grande di Ame! – almeno finché avrei ottenuto quello che volevo, ovviamente. In ogni caso l’emozione sul mio volto era palpabile, la voglia di fare, di mettermi in gioco, di fare la grande come mia mamma al suo tempo!



     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.