Bounty Hunted

Risorto & Flagello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Rancore non scompare...

    Un anno primaSo che abbiamo datato Giochi di Potere I in periodi diversi, ma per la mia timeline è 06/35 e questa la considero successiva a quella ad Oto (che è 05/36), quindi approssimativamente un anno ^^'
    Inoltre mi serve al mese di giugno pure per un altro motivo che segue più sotto...
    Gendo era stato vinto dal Joker, una notizia che forse non tutti sapevano ad Ame, ma uno shinobi era fuggito da quella scena, un signor nessuno che, per un lungo periodo, aveva fatto da secondo Sensitivo di fiducia all'Uomo di Ferro.
    Non aveva abilità particolari, oltre le capacità percettive, ma era stato ammaliato dalle capacità di Gendo e sapeva dove l'Uomo di ferro teneva nascosto parte del proprio gruzzolo di ricchezze, così aveva aspettato il momento giusto per recuperarle e quel momento era arrivato.
    Con quel gruzzolo sapeva cosa voleva ottenere: la sua vendetta contro i veri colpevoli della caduta del suo capo: Jeral il Flagello ed il Kaguya di nome Ru-Wai.
    Per questo aveva messo una taglia davvero sfiziosa sulle loro teste, diffondendo la notizia nei luoghi peggiori del Continente, una taglia a cui sei cacciatori di taglie avevano risposto.

    [Il Cacciatore di Kusa]

    Uno dei Sei cacciatori di taglie non si muoveva solamente per la ricca ricompensa (e forse non era nemmeno il solo), ma anche per un altro particolare: Jeral, il Flagello, la sua descrizione coincideva con una delle ultime notizie in suo possesso sulla squadra della Foglia Bianca di Kusa e per trovare quello stesso uomo, l'assassino di quella squadra, s'era messo in modo, abbandonando per un pò il proprio villaggio. Un periodo di vacanza lo aveva definito.
    Così l'uomo aveva iniziato a seguire le tracce: il Massacro al paese delle Felci, la storia di una taglia che lo indicava in quel di Ame per un periodo, e da lì era andato a ritroso, trovando cos'era successo fra le Felci e la Pioggia: un omicidio nel Paese del Ferro, così si poteva chiamare.
    La Spada Silenziosa, o qualcosa del genere, un Samurai, da ciò che aveva capito, di quei freddi luoghi, era stato ucciso dal Flagello immortale.
    E così questo cacciatore aveva raggiunto il luogo dell'omicidio e cercato informazioni: tre individui venivano nominati in quel contesto, il Flagello, un postino di nome Hayate e poi un ragazzo di Oto.
    C'era voluto un pò, ma aveva ritrovato il ragazzo: un ninja del Suono che di lì a poco era diventato guardiano di una delle Mure; per un pò il Cacciatore era stato ad Oto, osservandolo, poi lo aveva seguito alla festa dell'Estate dell'Accademia, una noia per lui, ma la folla permetteva di confondersi senza troppi problemi, per quanto non poté seguire il ragazzino mentre veniva preso da parte dal Mizukage... era ben diverso trovarsi in mezzo ad una folla che vicino ad uno dei capi dei villaggi accademici.
    Per fortuna del cacciatore, comunque, il giovane ninja di Oto poté tornare al suo villaggio e poco dopo, proprio lì, si presentò il Flagello!
    Il Cacciatore era pronto a colpire: s'era allenato, s'era preparato, ma alla fine non lo fece, troppo poco tempo e poi, doveva concederglielo, quel Jeral aveva un senso scenico e del melodrammatico, oltremodo impressionante.
    Però lo seguì.
    Lo perse anche, per un certo tempo, per poi ritrovarlo giorni dopo, mentre si muoveva con qualcuno a lui sconosciuto: lo aveva visto partire con il suo giovane prigioniero ed ora andava in giro con una persona diversa, proprio grazie a quel tipo misterioso, ironia della sorte, aveva ritrovato le tracce perse, grazie alla scia di distruzione che aveva lasciato (per ordine del suo padrone, anche se questo il cacciatore non lo sapeva).
    Perse di nuovo di vista il Flagello una sera, quando quello s'incontrò con quel suo assassino e con un altro tizio, piuttosto voluminoso anche lui.
    Il Cacciatore non lo sapeva, ma i tre si divisero qualche giorno dopo, per eventi esterni a loro, fu di nuovo una casualità a permettergli di ritrovarne uno: Shutei, questo il nome, l'arma di distruzione del Flagello, che si divertiva a massacrare villaggi interi in attesa del ritorno del suo padrone.
    Fu in un piccolo villaggio nel limitare del Paese dell'Erba che lo circondò: aveva richiamato un pò di vecchi compagni shinobi, carne da macello che, però, gli diedero modo di testare le abilità di quello che scoprì essere uno Yotsuki, proprio come il ragazzino rapito ad Oto.
    Uno Yotsuki che contro di lui non ebbe molte possibilità: lui aveva preso il meglio che Suna e Konoha gli potevano offrire ed aveva anni ed anni di esperienza alle spalle.
    Gli ci volle un pò, ma sconfisse l'individuo chiamato Shutei e lo fece prigioniero, così passò ad interrogarlo, scoprì di avere a che fare con lo stesso ragazzino rapito ad Oto, che aveva subito un qualche lavaggio del cervello, ma quello lo interessava poco, lo interessò di più tutto ciò che apprese del Flagello, fino allo scoprire il suo ruolo ad Ame ed ad Ame, decise, lo avrebbe aspettato.

    Questo era il modo di fare del Cacciatore di Kusa, l'Occhio d'Argento.

    [Il Risorto ad Ame]

    Il mare di fiamme ed il Sole Nero degli Hai Urami facevano da cornice al piccolo conclave di quelle quattro figure.
    A Nord delle scure fiamme, su un trono di Carne Umana, il Mostro, o più semplice il Chuda.
    Ad Ovest, l'Uomo, sul suo trono d'Ossa, colui che un tempo era stato Shiltar Kaguya, Mizukage di Kiri.
    Ad Est, la Fenice su un trono di Piume, il lascito del sacrificio di Feng Huang (o almeno una sua parte) in quel corpo, quando gli ridiede la vita.
    A Sud, infine, l'Ego, o più semplicemente il Risorto, su un trono di Ceneri.

    Quanti giorni sono che lo ripeto? Quante settimane? Che ci guadagniamo a stare qui? In questa locanda? Devi cercare informazioni, più informazioni, sulle Picche, devi trovare il denaro necessario per gli obiettivi che ti hanno dato, c'è una marea di cose da fare e stai qui... a trastullarti con la Locandiera. Come anni fa!, si lamentava il defunto Mizukage.
    Non posso dargli torto, fratello. Anni fa hai usato Ame per nasconderti, per migliorarti, poi l'hai abbandonata, sentendoti pronto per tornare nel mondo Accademico, dopo sei tornato qui e quando hai capito che c'erano forze molto più grandi di te in gioco, quando sei dovuto fuggire davanti a Gendo, allora hai scelto di andartene di nuovo... malgrado avessi conquistato qualcosa qui ad Ame., analizzò con calma invidiabile colui che era, in qualche modo, il Sovrano delle Fenici.
    Insomma, ti piace venire qui ad Ame solo per scappare e scopare e, per quanto non me la senta di criticarti, essendo la tua parte più feroce ed animalesca, non posso dire nemmeno di apprezzare troppo questa staticità... mi sto annoiando, insomma!, sbottò il Mostro.
    Ok, eri debole in confronto a Gendo, poi non parliamo di quei fantomatici Assi... ma dannazione, adesso hai noi! Hai le Ceneri, hai quella tua Falce di Draghi, così tante cose ti possono rendere molto più potente e stai ancora qui a chiacchierare? Non potremo mai sfruttare Ame per il nostro obiettivo se restiamo qui!, urlò, agitandosi sul proprio trono, il Kaguya.
    Ed il nostro obiettivo è uno solo e tu lo conosci bene!, ruggì ancora verso il Risorto.
    La Vendetta. La Vendetta è TUTTO!, confermò l'altro, prima di volgere lo sguardo verso tutti i presenti e continuare: Ma come possiamo ottenere informazioni su queste Picche, su chi sia il Principe di cui parlavano gli Assi? Avete visto, qualche passo l'ho fatto! Sto cercando di creare una rete di informazioni e di informatori, come mi avevano chiesto, sto reclutando, o almeno ci provo! Ma è un lavoro lungo e senza denaro è un lavoro ostico!, ringhiò innervosito il Risorto.
    E così sei tornato qui dentro a piangere? La seduta di gruppo del giorno riguarda questo? Tu che ti lamenti della sorte che t'è capitata? AHAHAHAHAHAH
    SILENZIO!!!, ringhiò il Risorto e le ceneri del Sole Nero s'agitarono, mentre lui ringhiava ed il Mostro rideva.
    Fratello, vedi di stare tranquillo! Siamo dentro la Locanda di Tendora ti ricordo... e non farebbe bene né ai suoi affari, né ai tuoi, se un grosso uomo alato sputa cenere si scatenasse senza una ragione apparente!, si affrettò a sottolineare Feng Huang.



    Fu su quelle parole che il Risorto interruppe il proprio collegamento mentale con il suo mondo interiore, tornando ad Ame, nella Locanda dei Veri Batuman, dove il suo corpo si trovava, osservando, adesso con gli occhi di nuovo sul mondo "reale", Medo a distribuire le birre nei boccali e Tendora che passava per i tavoli, scrutando fra i vari clienti, in cerca di qualcuno che potesse aver notato qualcosa.
    Era lì, con il mazzo di carte sul tavolo davanti a lui ed una birra in un boccale; lo conoscevano come Ru-Wai, così come a Suna era noto con il nome di Zong Wu, mentre altri ancora (specialmente i ninja della Zanna) lo chiamavano semplicemente Feng Gu.
    Tre nomi, un unico individuo, il Risorto, che, in quel momento, non aveva idea della taglia sulla sua testa e che, come unica informazione certa data ad i cacciatori di taglie dal sensitivo di Gendo c'era proprio quella Locanda.
    Chissà cosa sarebbe successo di lì a poco.

    ------

    OT: Ok, Boreanz, eccoci all'inizio della giocata. Di fatto è una piccola introduzione sia alla trama, sia ad uno dei cacciatori che toccheranno a te (se riesco introdurrò un poco tutti e in questi primi posts) e poi un posizionamento del mio pg. /OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    tumblr_mr2octdnmX1spxyu3o1_500

    Avvolto nell'oscuritàRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Applicato al mantello.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    <
    del suo manto e da una fitta tramaChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    di energia che lo rendeva impervio ad occhi indiscreti, il Flagello osservava il cielo notturno di Ame. Le nubi, come al solito, erano nere e gonfie di pioggia. Gocce grandi quanto un'unghia di un umano adulto cadevano sulla città e sui territori circostanti, ticchettando incessantemente. Nonostante questo, non era una notte buia: una pallida, cinerea luce illuminava gli spazi aperti sopra i grattacieli.
    Jeral si trovava sul tetto di uno di questi, immune al cadere della pioggia. I suoi occhi guardavano in alto, in cerca di qualcosa che egli non poteva vedere ma che sapeva trovarsi lì: la luna. La silenziosa sovrana della volta celeste che il cuore del Flagello anelava fare propria.

    « La mia pazienza ha un limite. »

    La sua voce, priva di ogni inflessione o accento, ma tetra e potente in modo unico, era sorprendentemente chiara in quella pioggia scrosciante. Era rimasto immobile in quella posizione per più di un'ora, sopra il tetto dove, se la Nemesi avesse dovuto indicare ad altri un luogo per cercare il Flagello, egli sarebbe andato. Shutei aveva mancato l'appuntamento al confine, dove avrebbe dovuto ricongiungersi con il suo padrone per poi marciare verso la Pioggia, questa volta insieme. La Nemesi non poteva disobbedire al Flagello, né aveva desiderio di farlo: la sua lealtà verso il dio che lo aveva salvato dalle sciocche convinzioni e dalla miopia della sua precedente vita era assoluta.

    L'unica spiegazione plausibile per l'accaduto era che qualcuno gli avesse teso una trappola e lo avesse catturato o ucciso. Nella prima ipotesi, Shutei avrebbe di certo fatto come il Flagello lo aveva istruito di fare: dare quella posizione a chi lo avesse soggiogato in cerca di una leva sul suo padrone. A quel punto, Jeral avrebbe pensato al resto nel modo più opportuno. Se questo, come credeva, era quello che era successo, allora quel luogo doveva per forza di cose essere tenuto sott'occhio ad ogni ora del giorno e della notte.

    « L'idea di seguirmi da qui a dove andrò e lì tendermi un agguato è l'apice della follia. »

    Per quanto il suo nome fosse ormai pronunciato con terrore in ogni angolo del continente, ben oltre le piccole mura della patetica Accademia, esistevano ancora alcuni sciocchi che credevano di poter applicare comuni schemi di battaglia ad un nemico come il Flagello Immortale.

    « Questa è l'unica opportunità che ti concederò di rivolgermi la parola senza schiacciarti all'istante, mortale. »

    Si fingeva di pessimo umore, quando in realtà era piuttosto incuriosito da quella situazione. Ci voleva del coraggio e delle abilità non trascurabili per intercettare la Nemesi e soggiogarla, ma soprattutto ci voleva qualcuno di molto ben informato per imbarcarsi in una simile impresa allo scopo di rintracciare il Flagello. Fu così che egli decise che avrebbe atteso per altri pochi minuti, immobile sotto la pioggia eterna che su di lui non osava scorrere, prima di muoversi di persona e impostare il gioco secondo altre, spietate, brutali e sanguinose regole.


    [...]

    Era una serata tranquilla nella Locanda dei Veri Batuman. La pioggia ticchettava forte sul tetto e nell'ambiente circostante, dando vita ad una piacevole sinfonia insieme al quieto scoppiettare di ceppi anneriti nel caminetto ed al vociare degli avventori che mantenevano quel posto aperto. Il locandiere, un giovane dal viso rubicondo di nome Medo, si prodigava nel servire ampi boccali di liquido biondo non appena le sue orecchie captavano il suono di un bicchiere vuoto che colpiva uno dei tanti tavoli in legno massiccio che adornavano la sala. Una figura femminile alta e sinuosa passeggiava per la sala, riuscendo - merito certamente di tanta pratica negli anni - a non dare nell'occhio nonostante le generose forme di cui faceva mostra; Tendora, la figlia del locandiere, non era una più una fanciulla di primo pelo da molte lune e grazie alla sua esperienza avrebbe potuto chiamare per nome quasi tutti gli avventori presenti quella sera.

    Uno in particolare, però, sembrava catturare il suo sguardo, anche se solo per poche frazioni di attimo in più rispetto agli altri: si trattava di un uomo massiccio, con una carnagione abbronzata ed una pallida chioma fluente. Sedeva da solo, mescolato tra la folla di avventori, e la fronte aggrottata sopra il suo cipiglio ardente non faceva mistero dei numerosi pensieri che, nel riparo della sua mente, lo affliggevano senza tregua. Tra le sue mani stringeva un calice mezzo vuoto, e il suo sguardo era perso tra le pieghe di un mazzo di carte sparpagliato a caso sul tavolo.

    « Finirai per far sbiancare tutte le carte se continui a fissarle così. »

    Dopo una lunga serata di lavoro, il sorriso sul volto di Tendora era stanco, ma sincero. La figlia del precedente locandiere abbandonò il suo manto di silenziosa sentinella del locale e si lasciò cadere con leggerezza sull'unica altra sedia del tavolo, di fianco all'uomo.

    « Da quando sei tornato non hai fatto altro che bere e fissare quel mazzo. Cosa c'è che non mi dici? » La sua mano, affusolata ma ruvida dagli anni di lavoro manuale nella locanda, si strinse sul possente braccio della figura maschile con gentilezza. « Lascia che ti aiuti. Sono brava a raccogliere informazioni, lo sai. », disse, facendogli l'occhiolino.

    0kjnwD2


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1460/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Chakra Nullo]

    ____________________________

    Nota: il PG ha diversi sigilli attivi su di sé che per il momento non rivelo. La procedura è la stessa delle altre giocate Shil ; )

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Chiacchiere da bar

    [L'Assassina di Taki]

    C'era chi diceva che fosse di Konoha, c'era chi ipotizzava che provenisse da Suna, c'era anche chi supponeva che fosse originaria di Kiri e qualcuno, forse per equità, proponeva che le sue origini fossero di Oto, ma una cosa sola era sicura: la maggior parte della sua vita, o almeno di quella nota nei sottoboschi della criminalità, l'Assassina l'aveva passato a Taki.
    Non aveva mai avuto alcun interesse nel lavoro di gruppo, non le interessava far parte di un gruppo, una squadra di assassini o chissà che altro, no, lei agiva da sola.
    Per quel motivo non s'era mai interessata ad entrare nelle file di Gendo, anche quando l'Uomo di Ferro era una personalità di spicco alla Cascata e stava per organizzare un accordo a tre con la Zanna ed una strana organizzazione.
    Non di meno, però, era rimasta sorpresa nello scoprire che l'alleanza e l'intera organizzazione di Gendo erano crollate, apparentemente per colpa di un singolo nukenin, che si faceva chiamare il Flagello Immortale.
    Il tempo era passato e l'Assassina aveva, semplicemente, continuato la sua vita, finché non aveva saputo che Gendo, mentre cercava di scalare Ame, era morto e si diceva che la colpa fosse da attribuirsi in buona parte a quel "Flagello Immortale".
    Un'ironia nata dall'indifferenza accarezzò la mente della donna a quel pensiero, niente di più.
    L'indifferenza, però, mutò in curiosità, quando seppe che uno dei pochi fedeli di Gendo ancora in vita aveva messo una taglia su quel Flagello e su un Kaguya suo complice.
    Cercò di scoprire qualcosa la donna in quel suo anno, riuscì persino a ricostruire i passi che avevano portato il Flagello fino a Taki la prima volta, scoprendo, addirittura, che per una parte del suo viaggio non era stato solo, ma in compagnia di uno shinobi di Oto e, come riuscì a sapere mesi dopo, il terribile nukenin al Suono era tornato, per danneggiarne le mura e, soprattutto, per rapire un suo guardiano.
    Fra i suoi diversi lavori, l'assassina cercò anche ulteriori notizie, ma non ne trovò poi molte... avvistamenti fra il Paese delle Onde, quello del Thé, altri luoghi, alcuni con datazioni così sbagliate che avrebbero anche portato fuori strada l'Assassina, che, però, aveva iniziato a spostarsi comunque verso il Villaggio della Pioggia, abbandonando la propria zona di sicurezza in quello della Cascata ed entrando nei confini dell'Erba.

    E lì era successo: una notte aveva sentito in una locanda un gruppo di uomini parlare.
    Erano una mezza dozzina, alticci, allegri, e stavano lì a discutere ad alta voce di come il loro capo avesse trovato una traccia per la più grossa taglia che c'era in giro ad Ame, quella sul Flagello Immortale.
    Quel gruppo di balordi non poteva sapere due cose: la prima era che il loro "capo" era il Cacciatore di Kusa, che amava usare la gente come carne da cannone ed aveva mandato diversi gruppetti di quel genere in giro per diffondere le informazioni ottenute da Shutei.
    Non che il Cacciatore volesse dividere, ma, semplicemente, più caos avessero messo in mezzo gli uomini che poteva animare per quella caccia (appunto), più facilmente la sua preda sarebbe stata stanata.
    La seconda cosa che i suddetti balordi non sapevano era che, mediante una delle sue evocazioni (le stesse per le quali si credeva l'Assassina fosse di Konoha, malgrado erano creature un tempo alleate di un kiriano), la donna li aveva ascoltati e studiati e già un piano aveva preso forma nella sua mente, un piano che, indirettamente, era proprio ciò che il Cacciatore aveva sperato.
    Grazie alla sua conoscenza dei veleni (per la quale credevano fosse di Suna, quando il maggior esperto di veleni esistente nei territori accademici era di Oto), l'Assassina riuscì a stordire a sufficienza quelli stessi uomini da potersi nascondere nell'ombra di uno di loro con una tecnica della Foglia, infiltrandosi così nel villaggio della Pioggia e raggiungendo il luogo indicato dal "capo" dei balordi.

    Jeral, dal canto suo, avrebbe potuto vedere il punto che aveva concordato con il suo servitore, quel segmento di strada trafficato come spesso succedeva. In quel momento, anche usando le sue abilità di sensitivo, non avrebbe potuto individuare né il Cacciatore, ben lontano da quel luogo diversi chilometri, né l'Assassina, che era nascosta nell'ombra di uno dei balordi, ma proprio quel nascondiglio le permetteva di celare anche la presenza del suo chakra.
    Gli stessi balordi erano, di fatto, delle nullità: anche solo pensare che uno di loro potesse essere una minaccia per il Flagello, che tutti insieme gli individui in quella strada, alcuni lì per caso, altri per seguire gli ordini del Cacciatore, fossero minimamente una sfida sarebbe stato il massimo della follia.
    E di questo anche l'Assassina era cosciente, per questo osservava in silenzio, studiando il momento in cui agire, o meno.
    Quello era il modo di fare di Kalì, l'Assassina delle Tenebre

    [Il Risorto e la Locandiera]

    Il contatto della mano di Tendora fu la prima cosa che catturò l'attenzione del Risorto, che fino a quel momento aveva osservato tutti i presenti senza eccessivo interesse, esclusi appunto i due proprietari della Locanda stessa.
    Nella prima metà di quello stesso anno aveva girato parecchio: il Vulcano delle Fenici, l'assurda avventura del Kappa, Saban'na, la disavventura ad Oto e tanti più piccoli eventi... alcuni più utili di altri per i suoi propositi di Vendetta, ma solo in senso lato avevano aiutato per ciò che riguardava Ame, poiché di certo aveva ottenuto nuove forze in tutte quelle disavventure, ma nessuna aveva realmente permesso lui di fare qualche passo avanti nel diventare a pieno l'Asso di Picche.
    E pensare che in questo casino degli Assi sei finito per lei...
    Ironicamente vero, fratello...
    Ru-Wai accennò un mezzo sorriso, non caloroso com'era quello di Tendora, forse più distaccato, Ci sono parecchie cose che non ti dico, ma solo per la tua salute personale, tesoro., ammise e, in effetti, era vero: non avrebbe fatto bene a Tendora se fosse stata messa in mezzo in quella sorta di scalata al potere che il ninja, inaspettatamente, stava cercando come portare avanti.
    E poi non puoi dire che bevo e fisso le carte soltanto, la notte la passiamo in modo più movimentato, in fondo., aggiunse, allungando la mano libera verso la coscia di lei, un gesto usato per mantenere un certo distacco dall'altra, per quanto si basasse sul toccarla.
    Romantico come un rutto, non c'è che dire! AHAHAHAHAH
    Fratello, non pensi che trattarla così sia un pò... maleducato? Sono il primo a dire che dovresti concentrarti sul recuperare i tuoi doveri coniugali verso Taeko, ma...
    Lui NON è il marito di Taeko! Non ha alcun dovere verso di lei!
    Oh, fratello... tutti e due voi, siete così maledettamente fissati... in ogni caso, non è il caso di trattarla così! Sarà passato anche un anno, ma la poverina ne ha subite di tutti i colori a causa di Gendo!
    Appunto: è stata la causa scatenante di tutto... ma che bella idea!

    La "bella idea" era il collegamento che i pensieri del Risorto e delle voci nella sua testa avevano fatto, un collegamento che portò ad una domanda che Ru-Wai rivolse a Tendora, dopo aver sollevato la mano dalla coscia alle dita di lei: Una cosa forse potresti saperla, o riuscire a recuperarmela come informazione... il mercato che gestiva l'Uomo di Latta, di cui ti aveva detto un anno fa quella donna, Fyona, sai per caso qualcosa dei suoi precedenti proprietari? , forse era una domanda che poteva sembrare fuori luogo, ma la semplicità del ragionamento che gli passò per la mente in quel momento era tale che, in effetti, non ci aveva mai pensato prima.
    Quanto tempo prima dell'arrivo di lui e del Flagello l'Uomo di Latta era giunto ad Ame? A detta di Medo, pochi mesi dopo la partenza di Ru-Wai e considerando che il Risorto era tornato ad Ame dopo nemmeno un anno, Gendo non ne aveva avuto moltissimo per prepararsi.
    E per gli Assi: aveva scoperto subito di loro o c'era voluto qualche mese? E c'era anche il fattore Mura, con le loro fastidiose regole: anche se qualcuno avesse preso il suo posto di guardia, Gendo non era diventato subito un capo del villaggio, questo pure Medo glielo aveva confermato.
    In effetti, avesse anche consumato tutto il denaro delle Picche, per confezionarsi quella base così portentosa, lui doveva aver iniziato in modo più contenuto, lo aveva detto anche Medo dalle voci che aveva sentito: si era espanso solo di recente, al nostro arrivo, prima era stato uno che portava più caos che altro al villaggio!
    Sì, anche se avesse preso il potere con un colpo di mano, doveva sapere dove e chi colpire! Non penso che sia stato eletto Asso, considerando quel poco che ci hanno detto quei tizi misteriosi quando ci hanno incontrato, e prima ancora quello che ci ha spiegato Fyona: o si viene eletti, o si uccide chi c'é al tuo posto e lui aveva usato la seconda opzione!
    Il che ci porta alla sua fortezza: va bene corazzarla e riempirla di trappole, ma tutto ciò che c'era lì accumulato, le ricchezze, i prigionieri, le strutture e tutto... quanto tempo gli ci sarebbe voluto per renderla così perfetta? Doveva avere già una base da cui partire... forse era appartenuta al suo predecessore, al precedente Asso di Picche!
    Ed un precedente Asso di Picche è forse il legame che cercavamo per trovare il Principe di cui parlavano gli altri! Se conosceva la vecchia base, forse lo avevano anche visto andarci ed uscirne. Sono tanti forse, ma se è una traccia da cui partire per trovare il Principe di Picche, qualunque sia il significato di quel Ruolo, magari potremmo da lì partire per ottenere le informazioni sui membri delle Picche, le spie e gli assassini, no?

    Però per quella prima traccia, dovevano partire da qualcosa: sapevano che Gendo aveva ucciso i precedenti proprietari, ma chissà che Tendora non avesse comunque qualche informazioni da dargli in tal senso.

    -----

    OT: Ok, per la tua parte ho introdotto il secondo dei tuoi 3 cacciatori di taglie, riagganciandomi al tuo post.
    Per ciò che mi riguarda, ho preso spunto dalla tua introduzione per fare un ragionamento che, sinceramente, m'è venuto in mente solo di recente e che ho riorganizzato (ricontrollando la mia timeline e quanto aveva effettivamente sentito raccontarsi da Fyona o Medo o Tendora o gli Assi il mio pg sulla scalata al potere di Gendo.
    A te come usare tali logiche /OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Nessuna risposta.

    I dissennati che si erano messi sul suo cammino, chiunque fossero, non avevano intenzione di mostrarsi a lui con delle richieste.

    Che sollievo.

    Aveva a che fare con delle creature che parlavano il suo stesso linguaggio: l'unica cosa che volevano era una danza di morte con il Flagello, con in palio il cadavere dello sconfitto. I suoi stivali neri si mossero, calpestando la pioggia sul tetto di quell'edificio così alto. Davanti a lui, lo strapiombo di oscurità era interrotto soltanto dalle pallide luci di squallidi lampioni per i vicoli di Ame. Là giù, in basso, alcuni ratti di strada badavano alle loro misere esistenze, ignari dello sguardo di un dio su di loro.

    « E sia. », sentenziò il Flagello.

    La mancina si sollevò piano verso il cielo nero fendendo la pioggia.

    « Scopriremo se siete abbastanza grandi per la mia scacchiera. »

    Un bagliore accecante squarciòMomento Mori

    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin in su]
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5]
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    la notte senza preavviso.

    l6joSf9

    Una corrente impazzita di energia giallastra si scatenò nell'etere, mordendo aria, acqua e il cemento senza distinzione. In pochi istanti, la strada, il vicolo, i passanti e le pareti dei palazzi circostanti furono divorate dalla realtà e scomparvero, incenerite da un potere furioso scatenato da un essere al di là dell'umana comprensione- POT:150 [80 (Base) + 55 (Simbolo della Psiche Eretico, 20 (5x4 base jonin) + 25 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata)) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)]

    - Gittata: 60 metri [24 metri (Base) +100% (Chakra Eretico) + 50% (Manipolazione della Forma)]

    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base) + 100% (Chakra Eretico)]Ninjutsu Perfette [0]Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.Ninjutsu Inarrestabile [2]Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. Tecnica Economica [2]Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    .

    Nulla, nemmeno al di sotto della pioggia eterna di Ame, sarebbe mai ricresciuto.

    Il Flagello era sparito con il lampo, scomparso chissà dove lasciandosi dietro solo l'immagine di canini affilati che scintillavano nell'oscurità. E mentre gli allarmi della città di Ame tornavano a suonare per la seconda volta in pochi mesi, i mortali che avevano scelto di imbarcarsi in quella folle impresa forse avrebbero realizzato qualcosa: non erano i solijpg a cercare il Flagello Immortale; altre pedine danzavano nell'enorme scacchiera di quest'ultimo, spinte da interessi troppo articolati, antichi e sinistri per essere definiti in poche righe, e quell'empia esplosione di potere eretico le aveva allertate del suo ritorno.

    Quello era il modo del Flagello Immortale di dare il benvenuto a coloro che osavano voler innalzarsi alla sua altezza. La sua voce pareva quasi udibile, in quella notte di tempesta, come un'eco lontano che sibilava precise parole di scherno.

    « Siate i benvenuti, piccoli mortali, nel mio gioco delle ombre. »

    [In un luogo lontano]

    « Gendo, Gendo. Dunque sei davvero solo ruggine, ormai? »

    L'Immortale si ergeva nella notte tetra, in piedi sul cumulo di pietre che una volta era stata la Prigione di Ame e che adesso era il sepolcro dell'Uomo di Ferro. L'incursione portata avanti dal Risorto, prima, e dal Flagello, poi, aveva dato inizio in poche ore ad una catena di eventi che aveva messo in moto le fondamenta della Pioggia. Lo scenario di desolazione tutto attorno ne era la prova. Timidi segnali di ricostruzione erano visibili qua e là, dove laboriosi genieri avevano tentato di rimuovere in modo ordinato parte delle pietre per permettere al mercato di tenersi di nuovo; pochi però erano mai dell'umore giusto per comprare o vendere merce con le vestigia della morte accanto. E così, una volta entrata in quel circolo vizioso, quella zona della città era caduta sempre più in disuso.

    Quale posto migliore per incontrare coloro che così lo disperatamente lo cercavano? Dopotutto, se non sceglieva di celare la propria energia, la presenza mefitica del Flagello era qualcosa che ogni shinobi dotato del minimo talento da sensitivo avrebbe percepito. E in quel momento egli non aveva alcuna intenzione di nascondersi.

    ***

    « ... »

    Alla menzione del nomigliolo - Uomo di Latta - che Ru-Wai aveva affibbiato al suo aguzzino dal volto pieno di piercing, Tendora non arretrò. La mano ferma dell'uomo cadde sulla coscia di lei, avvertendo al contatto la consueta pelle levigata e liscia di lei, in quel momento però attraversata da un'insolita e quasi impercettibile rigidità quasi lignea.

    « Ti sei cacciato in un bel guaio, vero? »

    La sua voce, nonostante fosse tinta di preoccupazione, non recava tracce di rimprovero. Entrambe le mani di lei si chiusero con tenerezza consumata su quella appoggiata sulla sua coscia, mentre Tendora si alzava e senza tante cerimonie o chiedere il permesso si sedeva in braccio a Ru-Wai e lo abbracciava forte.

    « Certo che conosco il proprietario di quel mercato... è lo stesso a cui appartengono le mura di mezza Ame. », singhiozzò, riducendo la sua voce ad un sussurro.

    « Si fa chiamare il Visigoto. Promettimi solo che non ti farai male. »

    La voce di Tendora era spezzata, ma dato l'abbraccio in cui lo stringeva Ru-Wai non poteva vedere se stesse piangendo. Invece, avrebbe potuto avvertire con chiarezza le unghie di lei, piantate nella carne della sua larga schiena da mercenario come tante volte lo erano state durante le notti di passione vissute con chissà quale donna di cui ormai non aveva più memoria. Alfine lei sciolse il suo abbraccio, rialzandosi in piedi e voltandosi per non fargli vedere le sue lacrime. Alcuni degli avventori avevano iniziato a lasciare i Veri Batuman ed il solerte Medo stava pulendo i tavoli liberi da questi ultimi.

    « Ma dimmi, tesoro... »

    Giunse la voce di Tendora, ancora voltata e con le mani al volto. La sua voce sembrava d'improvviso più calma e più serena. Più sicura di sé.

    « ...riesci a muoverti? »

    Disse lei, e con sua sorpresa il temibile mercenario avrebbe improvvisamente realizzato di non sentire più entrambe le bracciaEnergia Vitale Braccio Destro: 0/6
    Energia Vitale Braccio Sinistro: 0/6
    Tecnica Inversa delle Mani Curative
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può ridurre l'energia vitale di una zona toccata senza causare danni alla vitalità. I danni non sono percepibili alla vittima finché non esaurita l'energia vitale della zona.

    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni leggera)
    [ Danno Massimo: 2 leggere ogni Grado]
    [Da Jonin in su]
    e di non potersi muovere dalla vita in suParalisi al busto, 1/2 round (Ferimento)
    Veleno Stordente A0 (5 dosi) [Veleno]
    Villaggio: Specializzazione
    La somministrazione di 1 dose causa Scoordinato e Stordimento, Paralisi della zona colpita oppure Intorpidimento nella zona colpita per 2 round. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [ Danno Massimo: 2 leggere ogni Grado]
    [Da Jonin in su]
    !

    2gLznr8

    Che diavolo stava succedendo?!


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1405/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Elevatissimo (90-45 per TA Economica)[Momento Mori]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]

    __________________

    Non ho ancora aggiornato la scheda, ma dato che iniziamo la giocata adesso considera come se avessi la competenza delle pietre rosse di Ame (è approvata e ho lo stemma).

    ***

    Sorpresona :guru:
    Cosa farai?



    Edited by Boreanz - 8/12/2016, 15:53
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Fuochi d'Artificio

    [Il Cecchino]

    Il Fulmine squarciò il cielo, ma era veramente un fulmine? Qualcuno un anno prima aveva detto che il vero signore dei Fulmini era lui, non il Flagello e, forse, in un modo tutto particolare, anche il Risorto avrebbe potuto avere la sua da dire su chi fosse il "signore" dei Fulmini, se avesse avuto una così grande voglia di recriminare un titolo del genere.
    In ogni caso, lo spaventoso attacco del Flagello investì quelle strade di Ame con una violenza che, un anno prima, era stata evitata solo perché Jeral aveva colpito un bersaglio fin troppo al di sopra delle sue possibilità (anche se probabilmente il Flagello non lo avrebbe mai ammesso, o considerato possibile), o che comunque lo aveva sorpreso con le sue tecniche spazio-temporali di difesa.
    L'azione di Jeral, probabilmente, era stata compiuta per irretire all'azione uno degli Assi, lo stesso che lo aveva tenuto sott'occhio al suo primo arrivo ad Ame, forse il Flagello voleva incontrarlo, più probabilmente voleva ucciderlo, ma per motivi che di certo quel nukenin non poteva sapere, per ora gli Assi sarebbero stati in attesa, ben consapevoli della caccia che si stava compiendo contro i due che avevano scosso, seppur in modo diverso, la Pioggia un anno prima.
    O almeno, Fiori era troppo impegnata in altre attività, Quadri avrebbe rispettato quanto dettogli, Cuori anche... ma un bisbiglio era stato portato alle orecchie di qualcuno.

    Quel qualcuno era un potente di Ame un pò diverso dagli altri.
    C'erano, infatti, quelli che come Gendo pensavano che la forza ad Ame equivalesse ad avere seguaci, alleati, a comandare e dirigere il mondo della malavita e per farlo voleva controllare gli Assi.
    Poi c'erano quelli come Fyona, che non volevano controllare il villaggio (ma liberarlo a modo loro), né avere il diretto potere degli Assi.
    E c'erano quelli che anche avendo un considerevole potere se ne fregavano bellamente di avere controllo sugli altri, si accontentavano di fare i Mercenari.
    Gli esempi perfetti di quella logica secondo cui i nukenin sono degli egoisti e questo, in particolare era molto egoista e decisamente un nukenin.
    Aveva abbandonato Iwa molti anni prima, prima dei fatti della Roccia degli Spiriti, prima dell'elezione del nuovo Tsuchikage, prima di tanti e tanti avvenimenti e non c'era più tornato, preferendo uccidere per chi lo pagava meglio. Uccidere, non combattere, non era nella sua natura combattere, né prima, né adesso; nella sua natura era guadagnare denaro... aveva probabilmente lavorato per tutti gli schieramenti possibili, raramente nello stesso tempo, ma era successo anche quello.

    Così, mentre l'esplodere del Fulmine scatenato dal Flagello distruggeva interi isolati, costringendo l'Assassina ad allontanarsi con le proprie arti, già dalle ombre in cui era nascosta, e lasciando che il Cacciatore vedesse, dalla propria posizione sicura, gli eventi, lui era seduto, tranquillo, in disparte, nella propria piccola "casa" (se tale si poteva definire) nel villaggio, incuriosito sì, ma più che consapevole che sarebbe stato futile andare a vedere.
    Aveva sentito una notte di un anno prima un suono simile, forse meno potente, echeggiare in cielo e poi delle storie si erano diffuse, storie che al nascere di quella taglia, si erano ricollegate alla figura del "Flagello" ed oggi, al sentire di nuovo quei tuoni, il traditore della Roccia pensò bene che fosse proprio quel nukenin ricercato da tanti la causa scatenante di quel caos.
    Non ci volle molto ad individuarne il chakra e valutare se seguirlo, finché non lo trovò: minaccioso e fermo nel luogo che lui stesso aveva distrutto.
    In quel momento, il nukenin fu ben lieto di avere sempre con se alcuni dei suoi "amici".
    Se Jeral stava usando le sue abilità di sensitivo avrebbe finalmente avvertito del chakra dignitosamente vasto muoversi nelle sue vicinanze, o meglio, avrebbe percepito un individuo con una quantità di chakra quanto mai dignitosa, seppur non ai suoi livelli, distante poco più di 30 metri da lui.
    Ma, cosa più importante, avrebbe visto due ammassi di chakra, perché non c'era altro modo di definirli, verosimilmente dei serpenti, o forse dei vermi, che divoravano il terreno, scivolando fra le macerie per raggiungerlo a partire dalla posizione del misterioso osservatore, spostandosi con una velocità decisamente dignitosa.
    Che fossero evocazioni e chi le aveva richiamate fosse già così stremato come quantità di chakra? O chissà che altro... una cosa sarebbe stata certa dall'eventuale analisi del chakra del misterioso osservatore: era affine all'elemento Terra.
    E dal Paese della Terra, in effetti, proveniva, il Cecchino con un occhio solo.

    [Terapia di Coppia]

    Che l'altra gli si rivolgesse con tanta gentilezza, non lo stupì troppo, seppur un pò gli sembrò strano, già dapprima gli sembrava strano.
    In effetti, più è ubriaca, più è molesta, a modo suo, Tendora...
    E più lavora, più si ubriaca...
    Ma non ci pensò oltre su il Risorto, ma furono le parole successive che sembrarono quasi "sbagliate".
    Ti sei cacciato in un bel guaio? Ma se quando gli hai detto della morte dell'Uomo di Ferro ha risolto tutto con un "Bravo, hai fatto il tuo dovere!" ?
    Ma quella notte, mi pare, che poi la passò prendendosi molto cura di te... anzi, di un pò tutti noi in qualche modo! AHAHAHAHAHAHAH
    Era vero, ma una frase del genere non era nella natura di Tendora, non era una che si preoccupava senza volersi dimostrare un pò più "dura" di quanto non fosse, non ultimo perché così era stata cresciuta, per tenere lontani gli ospiti della Locanda.
    Considerate queste stranezze nel modo d'agire della donna, nemmeno si accorse Ru-Wai di come la gamba di lei sembrasse oltremodo rigida, forse, però immagazzinò il nome che gli disse, il "Visigoto", un titolo un pò assurdo e vanaglorioso, decisamente.
    Fratello, ti posso ricordare che da quando vivo qui dentro abbiamo conosciuto: il Colosso di Oto, il Colosso di Konoha, il Rosso di Suna, il Flagello Immortale, quel Kenkichi Paladino della Giustizia, il Portatore della Fine Inevitabile ed altri tipi assurdi con altrettanti assurdi soprannomi? Tu stesso ti definisci il Risorto o l'Ego, fra noi quattro... con altri ti fai chiamare lo Shogenin del Deserto...
    Hai chiarito il tuo punto di vista...
    E non dimentichiamo il mio preferito: il Dominatore di Bestie, vero? AHAHAHAHAHAHAHAH
    Rischi sempre di più un bagno nelle fiamme di questo mondo, Testuggine Petulante...
    Tendora, intanto, lo stava abbracciando, in modo un pò troppo vistoso per la Locanda, tutto considerato, sorprendendolo ancora ed impedendogli di chiedere dove poteva trovare questo Visigoto.
    La domanda non fu possibile nemmeno quando l'altra si alzò in piedi, apparentemente pronta a piangere, perché fu lei a porre un quesito, un quesito molto particolare: se si sentiva le braccia.
    Che diavolo?
    Fu una sorpresa non da poco rendersi conto che braccia e petto non riuscivano più a muoversi a pieno, ancor di più lo fu rendersi conto che era stata la ragazza a causare tutto ciò.
    Come l'hai fatta arrabbiare stavolta? AHAHAHAHAHAHAH
    Fai poco lo spiritoso, scemo! Che Hai Urami succede qui?
    Non lo so, ma sarà il caso di chiedere... e di ricordare con chi ha a che fare!
    E con un gesto delle gambe, che ancora si muovevano, Ru-Wai scattò in piedi e, grazie alle abilità del suo clanGuarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    lvl IV: Guarigione Ossea può essere utilizzata 4 volte al round.
    , mosse il braccio sinistro, quasi del tutto reattivo ormai a fermare Tendora per l'ascella destra.
    Tesoro, credo che noi dobbiamo parlare più in privato., avrebbe detto, tirandosela dietro verso la stanza sul retro.
    Non avrebbe fatto eccessiva forza, non più del normale, né si sarebbe mosso in modo eccessivamente veloce per prenderla, ma anche quella era un cosa voluta.

    SE Tendora avesse seguito il Risorto, volente o meno, questi non si sarebbe di certo fermato alle eventuali rimostranze di Medo, aprendo la porta della sala con un piede e richiudendola allo stesso modo, seppur, probabilmente, vedere il tronco traballante, sostenuto solo dalla struttura ossea non da poco, data l'immobilità dei muscoli, braccio sinistro escluso, sarebbe stata una scena davvero particolare.
    Una volta nel retro, con la dovuta velocità, Ru-Wai avrebbe spostato la mano dall'ascella alla gola della ragazza, cercando di sbatterla con forza contro la porta e sollevarla da terra (a meno di sue decise rimostranze fisiche).
    Tesoro, a cosa devo questa sorpresa? Ho forse fatto una puzzetta a letto stanotte e non me ne sono accorto? O che altro?, avrebbe chiesto, stringendo con maggiore forza il collo di lei.
    Adoro il Mostro che c'è in te, in tutta la sua mostruosità! AHAHAHAHAHAH
    E già che siamo in fase di domande: questo Visigoto, dove lo trovo?, avrebbe aggiunto, scuotendo appena la testa per disperdere quel singolo commento.

    SE la locandiera avesse opposto della capace resistenza a quel gesto dell'altro, il Kaguya sarebbe stato di certo curioso di vedere che tipo di resistenza avrebbe mostrato.

    ------

    Chakra Residuo: 1241 Basso x Guarigione Ossea/125
    Vitalità: 27/27
    Energia Vitale: 22Grave braccio dx, medioleggero braccio sx/30

    Slot Tecnica: 1Guarigione ossea/2
    Slot Azione: 1Presa/4

    OT: Per te stavolta una mezza minaccia.
    Per me un tentativo di avere risposte ^^'
    Ps: ho aggiunto il 4° slot azione e la vitalità a 27 che ho richiesto nella scheda proposta giusto oggi... per le altre cose (chakra degli Hai Urami in primis), vediamo quando inizio ad usare seriamente la scheda, immagino ^^'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    In piedi, immobile tra le macerie, l'Immortale teneva gli occhi bene aperti verso la notte che lo circondava, conscio di quante insidie questa nascondesse nella terra della pioggia eterna. Eppure, il primo campanello d'allarme a suonare fu di tipo mentale: tre piccole mosche, di forma e dimensione diverse, erano appena entrate nella rete di chakra che aveva steso nel momento stesso in cui era arrivato nell'antico mercato [Sesto SensoSesto Senso [2]Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    .

    8Z1BZp5

    « ... »

    L'Avatar era insoddisfatto.

    Dato che l'uomo in avvicinamento l'aveva trovato, significava che poteva percepirlo. Se poteva percepirlo, perché mai si sarebbe sognato di avvicinarsi a lui, pur con le due emanazioni dell'arte della terra ad accompagnarlo? Specialmente, si disse, considerato che non avvertiva alcuna traccia di energie sovrannaturali in lui [JohannaJohanna
    Abile:Sfruttando Sesto Senso o Percezione del Chakra, l'utilizzatore è in grado di Percepire la presenza di un Bijuu anche se sigillato in una Reliquia. Sfruttando Sesto Senso non potrà individuare la posizione esatta, ma solo la presenza all'interno del raggio d'azione.
    [Richiede Specializzazione Sensitivo][Da Chunin in su]
    ]
    . Un semplice sciocco? Innumerevoli volte, da quando si era manifestato su quella terra, aveva avuto modo di toccare con mano la stoltezza dei mortali, ma aveva anche appreso che alcuni di essi possedevano menti affilate in grado di divertirlo.

    Molto probabilmente l'uomo era un'esca.

    Qualcuno stava osservando da lontano, in attesa che il Flagello si stancasse o che mostrasse un punto debole da sfruttare in un secondo momento. In altre parole, pensò, mentre avvertiva le entità sotterranee farsi più vicino, quella era una situazione in cui aveva tutto da perdere, esclusa la magra soddisfazione di schiacciare una nullità e le sue bestie. Fece un passo avanti, annunciando così all'illuso predatore che era stato scoperto. La sua abilità nell'aprire le menti dei mortali gli avrebbe consentito di ribaltare la situazione: per convincere l'uomo ad attaccarlo, chiunque ne tirava i fili doveva averlo nutrito con menzogne e promesse di denaro o chissà che cos'altro. Il punto, però, era che doveva averlo contattato in qualche modo. Quel contatto sarebbe stato il nodo a cui risalire all'interno dei ricordi del piccolo insetto che, ignaro, si avvicinava a tutta velocità al centro della ragnatela del Flagello.

    Sapeva cosa fare. Dopotutto, nel deserto dell'Anauroch aveva avuto il piacere di strappare una Forza Portante dall'esofago di un'enorme verme delle sabbie. Potevano le creature in avvicinamento rapido essere troppo diverse? Lo avrebbe scoperto subito. Si concentrò ancora un istante sulla loro traccia di chakra, captando accuratamente la posizione e la velocità, e poi iniziò a contare. Quando giunse a cinque, e ormai le creature erano distanti pochissimi metri, Jeral fece esplodere l'energia sulla pianta del piede destro, che sbatté subito con forza tra le rocce [Chakra DistruttivoDistruzione ad Area "Superiore"Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    Tocco Distruttivo "Superiore"Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin]
    ]


    Il chakra mortifero si insinuò nella terra come un cobra affamato, spaccando e spezzando i vari strati di roccia sotto l'Immortale. Quella però non era che una distrazione. Con un elegante gesto simile a quello di un contadino che sparge le sementi per i campi, Jeral allargò entrambe le braccia verso il basso ed emise due violenti getti di chakra dell'arte del vento [Aria TaglienteSlot TA & Slot TB

    Aria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]
    Tecnica Rapida [2]Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][POT:50&40Potenza Tecnica Dx: 50 [30 + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 (TA Focalizzata)]
    Potenza Tecnica Sx: 40 [30 + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    . I bersagli erano le teste delle creature, o almeno dove si sarebbero dovute trovare queste stando ai suoi calcoli. Il vantaggio di quella tecnica era che non conosceva ostacoli: le bestie, forse distratte dalla distruzione della terra, non avrebbero avuto comunque modo di usarla per proteggersi da lui.

    ***

    Tendora non si oppose quando Ru-Wai la prese sotto il braccio e la strattonò a forza nel retro del locale sotto gli occhi di un preoccupato Medo, che però sembrò quantificare la cosa come un semplice litigio tra i due; la ragazza non si oppose nemmeno quando, nell'atmosfera solo parzialmente illuminata dopo la porta di legno, il massiccio uomo le strinse il collo con la mano che riusciva a muovere e la sollevò fino a sbatterla contro il muro, rivolgendole poi chiare, minacciose domande.

    ZNEJtXJ

    « Già. Quasi dimenticavo... », replicò Tendora in un sussurro, la cui mano sinistra ebbe uno spasmo nervoso.

    teX4ucG

    « CON I TUOI MALEDETTI GENI KAGUYA PUOI MUOVERTI COME TI PARE ANCHE SE TI PARALIZZO DALLA VITA IN SU! »

    Strillò la donna, trasfigurata dalla rabbia ma sempre infida: insieme alle parole, ella sputò addosso a Ru-Wai ben due fukibari, mirandone - senza dubbio grazie ad una non trascurabile perizia nel muovere la lingua - uno al collo e uno alla spalla ancora immobile [VEL:Viola+8
    I Slot Azione (Attacco Doppio)(Non sai quale Fukibari ha quale veleno)

    Volontà Assassina [ 0 ]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Fukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.

    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da Studente in su]
    Veleno Debilitante A1 (5 dosi) [Veleno][Velocità]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 3 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da Jonin in su]
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno][Concentrazione]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da Jonin in su]
    ]
    . Una reazione e un'offensiva che forse il mercenario non si aspettava, ma la vera sorpresa sarebbe giunta l'istante seguente, quando gli occhi da gatto del rinato Kaguya avessero già captato la minaccia degli aghi: qualcosa di oscuro e furibondo si sarebbe insinuato con violenzaMalus di 5 tacche ai Riflessi. nei pensieri dell'uomo proprio nell'istante della sua reazione, rendendogli una difesa efficace a dir poco ardua!

    Non contenta, la donna continuò nel suo attacco, tentando di assestare una violenta ginocchiata sul naso di Ru-Wai con la gamba sinistra, mentre il tallone destro - in posizione perfetta grazie al fatto di essere appesa in aria - scendeva minacciosamente verso le parti basse dell'uomo la cui mente era sotto attaccoMalus di 5 tacche ai Riflessi su entrambe le offensive. [FOR&VEL:Viola+6II&III Slot Azione
    POT primo attacco: 10 + 10 (Ginocchiere)
    POT secondo attacco: 10 + 15 (Stivali da Combattimento)(Causa Dolore Medio)

    Calci nelle Palle
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua un attacco ai genitali di un uomo, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . La voce furiosa di Tenodora accompagnò la confusa massa di calci e energia negativa che investì il Kaguya nel corpo (sempre in zone senza ossa) e nella mente. "Ti strapperò ogni cosa, bastardo! ", urlò lei, iniziando poi a ridere sguaiatamente con espressione folle: Ru-Wai non avrebbe potuto giurarci, ma sembrava quasi che i suoi occhi lacrimassero tanta era l'eccitazione che la pervadeva.

    « Che c'è, ti fai sottomettere così da una delle tue donne? Fai pena! », concluse, sputandogli ancora in faccia.

    Non fece alcun tentativo di liberarsi, forse conscia della eccessiva differenza di forza con l'enorme mercenario. Eppure non sembrava che le importasse di nulla, men che meno della propria incolumità fisica, pur di dare soddisfazione al proprio odio.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1315/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -4x ½ Basso (20)[Chakra Distruttivo]
    -2x Medio (60)[Taglio dell'Aria]

    __________________

    Occhio bene ai vari indizi... :guru:

    Se vuoi informazioni sul Visigoto dovrai guadagnartele :wosd:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Sorprese...

    Sorprese Esplosive

    Su una cosa Jeral aveva certamente ragione: erano esche quelle che percepiva, ma non aveva compreso il valore e la strategia di quel particolare nemico: non era stata l'Assassina a mandare avanti quella figura affine alla Terra, poiché lei lavorava da sola e non in quel modo; né era quello uno dei seguaci mal indirizzati del Cacciatore, che osservava la scena da molto più lontano, no, quella era tutta "farina" del Cecchino e mai termine era più corretto, seppur su un piano puramente metaforico.

    Quando il piede del Flagello distrusse il terreno e le mani emisero le lame mortifere, ciò che Jeral poté scoprire, nel momento stesso in cui compiva quel suo gesto era che, in effetti, il gesto non era stato "mortifero", perché non erano evocazioni quelle che aveva colpito, ma costrutti animati, costrutti fatti di terra, o, più correttamente, d'argilla!
    Nel compiere quel gesto, però, forse, l'Immortale non si sarebbe reso conto che l'uomo da lui distante s'era avvicinato, fino ad arrivargli di fianco, con un movimento quanto mai rapido! Cloni Superiori
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'argilla migliori. I cloni possono sfruttare le tecniche dell'utilizzatore; utilizzare o mantenere le tecniche richiede tutti gli slot tecnica.
    [Da Chunin in su]


    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    La prima è parte di una competenza chiamata Arte Superiore dei Cloni d'Argilla (usata al turno precedente) ^^'
    Movimento Vel = Nera +4 (ha quantità di chakra da viola, non statistiche, proprio perché è un clone)

    Boom!, fu l'unica cosa che il Flagello avrebbe forse sentito dire al clone, prima che quello detonasse!

    Comunque il Flagello si fosse difeso da quella prima esplosione, non gli sarebbero nemmeno servite le sue abilità da sensitivo per notare che, nel cielo notturno sopra di lui, erano improvvisamente apparsi tre grossi esseri volanti, dall'aspetto quanto mai particolare.
    Conoscendo la posizione delle creature sopra di lui, a non meno di una dozzina di metri d'altezza, forse, Jeral avrebbe anche potuto intuire dove si trovasse il nemico, se aveva una vaga conoscenza di quella particolare abilità che Iwa e Suna condividevano, ma poteva quello aiutarlo in quel preciso momento?

    Sorprese Litigiose

    Tendora era inaspettatamente silenziosa, almeno all'inizio, mentre l'altro la conduceva fino alla stanza sul retro e parve fin troppo silenziosa anche all'inizio della loro discussione.
    Fu la reazione quella che lo spiazzò: un bisbiglio iniziale ed un urlo subito dopo! Un urlo cui fecero compagnia due piccoli spiedi lanciati verso il collo e la spalla.
    Probabilmente, se il Kaguya avesse cercato di evitarli, avrebbe scoperto di non potersi muovere al meglio, ma non fu quello il caso, poiché, semplicemente, Ru-Wai, manipolò le proprie ossa alla loro massima velocità, creando una placca abbastanza grossa da bloccare ambo gli oggetti lanciati.
    Quando poi due calci partirono verso il corpo del Kaguya, questi si rese conto di essere improvvisamente più lento nel muoversi, tanto che la mano non arrivò a proteggere le parti basse, mentre una maschera ossea riuscì a formarsi sul volto, per impedire del tutto il contatto fra ginocchio e naso.
    Il piede, però, arrivò a bersaglio e solo grazie alla sua resistenza il danno non fu grave come ci si sarebbe potuti aspettare, per quanto, decisamente, il Risorto lo sentì.
    Ehi, che diavolo ti prende adesso?, avrebbe ruggito, mentre il dolore si faceva decisamente sentire, per quanto le attenzioni del Kaguya si concentravano nel curare altre zone: nello specifico il braccio ancora inservibile, che andò curandosi, seppur solo parzialmente.
    Un certa rabbia stava per prendere il controllo del Kaguya dopo quel poco gentile calcio ai genitali, una rabbia che si sarebbe manifestata con una forza ancora maggiore impressa alla strettaVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    => Forza +2, Slot Azione 2: presa continuata sul collo
    sul collo.
    Fratello, calmati... ci deve essere una spiegazione per tutto questo...
    Tesoro, su poche cose non scherzo e provare a paralizzarmi le braccia, prima, e poi a tirarmi addosso quelli stuzzicadenti, con annessi calci alle palle, sono fra queste cose. Che diavolo succede?, avrebbe chiesto, preoccupandosi che, probabilmente, le stava impedendo anche di respirare in quel momento.
    La stai strozzando, ci deve essere una spiegazione ed un modo migliore per comprenderla!
    E come dovremmo comprenderla? Non abbiamo nessuna tecnica per l'analisi delle menti o cose simili...
    Ma non ne abbiamo bisogno, ghignò con un sorriso più folle del solito il Risorto, mentre, seppur gli Hai Urami restavano silenti dentro di lui, qualcosa rideva con euforica eccitazione.
    Mi piace questo nuovo trucchetto! AHAHAHAHAHAHAH
    Fratello, che diavolo stai facendo?
    Incurante di quelle voci, il Risorto, lo sguardo più famelico del solito, mosse il braccio che sarebbe dovuto essere ancora bloccato, sollevandolo e stringendo la mano sul seno sinistro di Tendora, ma non con gentilezza, bensì con violenza, mentre un aculeo osseo penetrava verso lo sterno.
    Se pensi che mi sia comportato male con te per qualche motivo... non hai ancora visto niente, Locandiera..., avrebbe ghignato, cercato di imprimere quanto più dolore potesse, mentre con l'altra mano le impediva di urlare.
    E proprio dall'altra mano sarebbe fluito del chakra per una finalità un pò più "accondiscendente": se Tendora si comportava a quel modo, o fino ad allora era sempre stata molto brava a mascherare il proprio disappunto verso il Risorto, oppure era sotto l'influsso di qualcosa, ed un'illusione di qualche tipo era la prima ipotesi del Kaguya, che, le somministrò del chakra per provare a liberarlaRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Potenza Rilascio = 15*4 = 60 -10 (senza sigilli) + 10 (Nin. Inarrestabili perché potenziata da Tecnica Economica) => 60
    Consumo = 1,5*4 = 6 Bassi - 25% = 4,5 Bassi + eventuale danno da ferita che dovrebbe ridurre ulteriormente (penso di averle impresso almeno un dolore medio) con un aculeo grande quanto un kunai sotto cute all'altezza del seno
    .
    Che diavolo succede? Voglio una spiegazione! E farai meglio a rispondere subito!, ringhiò il Kaguya.
    Fratello, basta!

    Ma il Risorto non si sarebbe fermato, non prima di capire cosa stesse succedendo.

    ---

    Chakra Residuo: 1151 Basso x Guarigione Ossea + 3,5 manipolazioni ossee + 4,5 Rilascio/125
    Vitalità: 25,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/27
    Energia Vitale: 24,5medioleggero braccio dx, medioleggero braccio sx, poco più che leggero (1,5) all'inguine/30

    Slot Tecnica: 1Rilascio (costa tutti gli slot tecnica)/2
    Slot Difesa: 22 Manipolazioni ossee difensive/4
    Slot Azione: 4Guarigione Ossea, 2 Prese, Manipolazione ossea offensiva/4

    OT: Per te una parte breve, ma che ti lascia un bel botto in primis e poi una minaccia successiva, vedi tu come gestire ambo le cose e cosa fare ^^'
    Per me, diciamo che il mio pg si toglie i guanti e punta all'unica soluzione che per ora mi sembra probabile, senza un mezzo stravolgimento del pg ^^'
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando l'uomo gli si manifestò davanti a gran velocità, la reazione dell'immortale fu ritardata di un attimo dalla sorpresa per la speditezza dei movimenti di quest'ultimo nonostante la riserva di chakra limitata. Nel momento in cui percepì l'ondata di calore, accompagnata da un suono molto eloquente fuoriuscito dalle labbra del costrutto, Jeral sollevò istintivamente la mancina a protezione del volto, piegando al contempo le ginocchia per meglio resistere all'impatto. Negli istanti successivi sentì l'aria impattare con violenza sul suo corpo, qualcosa che normalmente non sarebbe mai avvenuta ormai dato come gli elementi rifuggivano naturalmente il suo tocco. Il suo cuore pompò adrenalina nel sistema circolatorio, rendendolo momentaneamente in grado di non sentire il dolore. Quando, un secondo dopo, egli abbassò la mano e tornò a muoversi, vide che nulla rimaneva della creazione che gli si era avventata contro, peraltro provocandogli solo modeste escoriazioni [Leggera diffusa Potenza 20 vs protezioni varie sul corpo: gambali, corpetto, guanti, etc.].

    « Attacchi esplosivi tramite costrutti dell'arte della terra. », analizzò con calma il Flagello, osservando i detriti tutto attorno. La mosca che aveva percepito si era rivelata un'esca tra le altre esche. Non aveva mai visto una tecnica simile, ma questa sembrava avere forti somiglianze con il controllo delle marionette che aveva affrontato nella sua prima impresa contro quei folli di Namida. Se il paragone reggeva – qualcosa che avrebbe dovuto confermare – allora il controllore di quegli artefatti semoventi non poteva essere lontano. In quel momento, mentre si guardava attorno, con la coda dell'occhio notò sopra ben tre creature dall'aspetto alieno che volavano in cerchio sopra di lui. Una prima analisi gli fece concludere che, probabilmente, erano modellate dallo stesso materiale del clone.

    fFzyoCl

    Per quanto ne sapeva, colui che lo aveva preso di mira - che fosse o meno il responsabile della scomparsa di Shutei - non doveva trovarsi poi così lontano: simili costrutti, per quanto rudimentali, dovevano richiedere un certo sforzo per essere manipolati e tale sforzo cresceva con la distanza. Nell'ipotesi più estrema il nemico avrebbe potuto avere la capacità di sfruttare le creature di argilla da alcuni chilometri, ma Jeral ne dubitava: solo lo sciamano delle sei vie di Namida era stato in grado di una cosa simile, e solo tramite un controllo del chakra superiore persino a quello del Flagello stesso. Escludendo quell'ipotesi, dunque, il nemico era probabilmente vicino. Considerato che Jeral aveva appena sconquassato il terreno ai suoi piedi, le uniche ipotesi che rimanevano erano ai lati e in alto. Le braccia del Flagello si sollevarono verso il busto dalla posa rilassata in cui erano, mentre l'energia iniziava a scorrere nel sistema circolatorio del chakra e veniva rilasciata sapientemente dai punti di fuga più appropriati per lo scopo.

    Tutto attorno non c'erano che le rovine del mercato e della vecchia prigione, nient'altro che ciottoli e piccole rocce. Se dunque il nemico non stava utilizzando una tecnica di mimesi simile a quella sfruttata da Saigokage, il chirurgo infernale, nel Paese dei Demoni, allora rimaneva un'unica possibilità - tre, per essere precisi. Le vene sulle mani dell'Immortale iniziarono a pulsare. Un flusso di chakra violastro gli circondò gli arti superiori per un istante, svanendo com'era venuto e lasciando al suo posto un solido arco in legno di frassino e ben tre frecce acuminate [Creazione della FormaCreazione della Forma
    Villaggio:Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L' equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado l'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L' equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per 30 crediti - Mantenimento: Pari a metà dell'attivazione)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza] -> 3 Proiettili (75 Crediti, ergo 2 Bassi e ½ Basso)
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]

    Arco Composito [Meccanismo] - 1 Arco (55 Crediti, ergo 2 Bassi)
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]
    Tecnica Economica [2]Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Ninjutsu Perfette [0]Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.Ninjutsu Inarrestabile [2]Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    ]
    .

    « Massacrarti sarà un piacere che assaporerò lentamente. »

    Fu il commento del Flagello, che con tre rapidi movimenti sicuri scoccò una freccia verso il ventre di ciascuna creatura [I, II & III Slot AzioneForza (e quindi anche Velocità) Nera + 6 (Impasto Medio su ogni slot) Azione Rapida [1]Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.][POT:80|80|60Freccia 1: [30 (base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)] x 2 (Arco Composito) -> 80 (+ 5*differenza Forza Nera+6/Resistenza costrutto)
    Freccia 2: [30 (base) + 10 (TA Focalizzata)] x 2 (Arco Composito) -> 80 (+ 5*differenza Forza Nera+6/Resistenza costrutto)
    Freccia 3: 30 (base) + x 2 (Arco Composito-> 60 (+ 5*differenza Forza Nera+6/Resistenza costrutto)

    N.d.R. Dato che da quanto descritto nel tuo post non ho modo di differenziare le creature, scegli pure tu quale freccia bersaglia quale costrutto.
    ]
    . I dardi saettarono in aria tre fischi serpentini quasi all'unisono, veicolando una potenza sufficiente ad abbattere un elefante. Se il manipolatore davvero si trovava all'interno di uno dei costrutti lo aspettava una sorpresa poco gradevole. Se diversamente fosse stato, allora con tutta probabilità avrebbe sfruttato l'occasione per tentare di attaccare l'Immortale. In entrambi i casi, Jeral era pronto. Anche per questo non si prese nemmeno la briga si spostarsi dal posto, nonostante - se come si aspettava avesse abbattuto le creature - quelle avrebbero iniziato una rapida discesa verso la sua posizione: pur non sapendo nulla del "cacciatore", l'Avatar non aveva alcuna paura del confronto e non esitava a dimostrarlo con le sue azioni.


    ***

    « Maledette.. quelle ossa. », boccheggiò Tendora. Il suo volto era paonazzo e faceva palesemente fatica a respirare [Medioleggera]. Nonostante il fatto di aver assestato con successo un calcio alle parti basse del Kaguya l'avesse momentaneamente resa euforica, quella gioia era presto sparita dal suo volto, sostituita da un'espressione odio, livore e inconfondibile invidia.

    « Hah! Stupido porco, a cosa pensi che ti servirà una cosa del gener- », fu il commento di lei quando l'enorme mercenario, incupitosi in maniera inquietante, le afferrò con forza il seno con una mano. « YAAH! »

    Il grido di dolore e sorpresa di Tendora quando una aculeo osseo simile a quello di un animale le penetrò le carni uscì disarticolato e roco dalla gola di lei, stretta nella morsa impietosa del mercenario [Medioleggera al collo][Leggera al torace + DnT Medio (Dolore)]. « Una… spiegazione? », le fece eco lei, tossendo, mentre un rumore sordo li raggiunse dalla stanza accanto. « Sei frustrato perché non capisci cosa sta succedendo. » Nonostante il dolore, il volto di Tendora era piegato in una maschera vendicativa. « Soffri, maledetto. Soffri. Forse capirai cosa significa sentirsi impotente e senza speranza. »

    Quando poi lui proiettò con violenza il suo chakra nel sistema circolatorio di lei, agitandolo impetuosamente, Tendora scoppiò in una risata non dissimile da quella del mercenario di pochi momenti prima. « Gahgahgahgahgah! Il Rilascio non ti servirà a niente! », gli urlò in faccia, sputando saliva intrisa d'odio ad ogni sillaba. « Posso andare avanti all'infinito e tu non potrai fare nulla. Ti porterò via ogni cosa! »

    In quel momento, la porta della stanza venne spalancata da un trafelatissimo Medo, che l'aveva aperta continuando a guardare nella stanza dietro di sé, come se l'idea di staccare gli occhi da ciò che stava fissando fosse inaccettabile. « Ru-Wai! Presto, una cliente sta male! È caduta dalla sedia e non si muove! » In effetti, alla distanza di un paio di tavoli dietro al paffuto oste, il Risorto avrebbe potuto scorgere una figura a terra: era ricoperta da capo a piedi da un lungo mantello da viaggio del colore della sabbia bagnata, dal cui cappuccio avrebbe forse notato, grazie al suo eccezionale colpo d'occhio, fuoriuscire una ciocca ribelle di ricci capelli rosso carota.

    Ssoprattutto, però, il Risorto si sarebbe forse accorto dell'improvviso silenzio di Tendora, che si era voltata a guardare la scena. « Devo essere sobbalzata di riflesso per la puntura.. » La donna corrugò le sopracciglia per un istante, come combattuta. Medo a quel punto si voltò, vedendo solo in quel momento il Risorto che teneva Tendora sollevata per il collo in modo a dir poco inquietante. Sorpresa, indignazione e rabbia si alternarono velocemente sul volto del giovane locandiere, che istintivamente fece un passo avanti verso il mercenario. « EHI! Che diavolo succede qui? Lasciala andare! »

    « Ti è andata bene, cagna. », sibilò Tendora. In quel preciso istante accaddero diverse cose: il corpo di lei si afflosciò all'improvviso, la mano del mercenario, stretta attorno al collo segnato da diverse abrasioni causate dall'enorme pressione, prese spontaneamente fuoco, accendendo i nervi del Risorto con un intenso calore, e la figura ammantata a terra si sollevò faticosamente in piedi sfruttando la mano e la gamba destra [Tocco dell'AutocombustioneTocco dell'Autocombustione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco ( 1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme. L'efficacia è pari a 10. L'illusione si spezza immediatamente se subito un attacco dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    ]
    .

    « Per il momento la tortura finisce qui, bastardo. Goditi i segni che hai lasciato sulla tua sgualdrina. Non dureranno molto. », nonostante il volto fosse in ombra a causa del cappuccio marrone chiaro, la voce della figura, inconfondibilmente femminile e in un certo senso familiare, risuonava di malvagia soddisfazione.

    « L'ho avvelenata. », fu la tetra rivelazione della donna. « Il Visigoto ha la cura. Cercalo, se vuoi. Basta seguire la pioggia dorata! » E, ridendo, la figura gettò a terra due piccole sfere della dimensione di un mandarino, che esplosero all'unisono creando una fitta coltre di fumo e suono [BombeFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Bomba Sonora Superiore [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 6 metri. Entro 18 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    ]
    . « Ogni giorno che tarderai, vedrai la bellezza appassire sul volto della tua donnetta sempre di più! », fu il messaggio che esplose nella locanda insieme alle bombe.

    Una volta che il suono spacca timpani fosse scemato e il fumo dissipato, il Risorto non avrebbe più visto nessuno. L'unica cosa che rimaneva era una porta aperta e cigolante dal lato opposto del locale, insieme ad un paio di avventurieri a terra che si tenevano la testa tra le mani, mugolando confusamente. Nel frattempo, muovendosi debolmente, Tendora avrebbe provato a protestare per la presa di ferro in cui era ancora tenuta prigioniera. « N-non respiro. » Se liberata, avrebbe detto al mercenario quel poco che sapeva dell'accaduto, massaggiandosi piano i segni rossi sul collo mentre Medo si avvicinava di fretta portandole un po' d'acqua.

    « Non so come ha fatto. Stavo scendendo in sala dal piano di sopra quando mi sono sentita strana.. e piccola. Improvvisamente ero racchiusa all'interno della mia mente, costretta a guardare il mio corpo fare cose e pronunciare parole non mie. Non so chi sia. Ho percepito una rabbia sconfinata e il lato sinistro del mio corpo pizzicava costantemente, un po' come se fosse addormentato. Non.. non sono stata io a farti quelle cose. », avrebbe concluso, ancora debole nel corpo ma non fiaccata nello spirito.

    Tendora era una donna cocciuta e, se credeva di non essere nel torto, non una traccia di colpa le avrebbe toccato gli occhi.
    Il Risorto era dunque davanti a una scelta: prestare soccorso a colei che aveva ferito e poi provare a decifrare il criptico indizio lasciato dalla donna – su cui né Tendora né Medo avrebbero avuto idee – o invece tentare un inseguimento nella notte piovosa dietro qualcuno di cui (forse) non sapeva nulla?


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 19/20
    Danni: Leggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1180/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto e ½ Basso (45 - 10 per TA Economica)[Creazione della Forma]
    -3x Medio (90)[Impasto]

    __________________

    Un piccolo indovinello per te! Se hai fatto il liceo classico ti sarà più facile capire il riferimento (ma mi rendo conto che è un long shot). Altrimenti, basta un po' di immaginazione e una riflessione sulle meccaniche interne di Ame.

    Stai iniziando forse a comprendere con chi hai a che fare? :guru:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Seguaci in movimento...

    Tre tigri contro... un Flagello

    Jeral riuscì a resistere all'azione del Cecchino: il clone esplosivo non provocò più di qualche danno sul suo corpo, e, poco dopo, i tre volatili d'argilla subirono il medesimo destino dei loro predecessori sotterranei, forse per la sorpresa, per l'eccessiva velocità d'azione del Flagello, perché, semplicemente non erano stati creati per difendersi, oppure, perché al loro creatore non interessava la loro "salvezza", anche quei volatili d'argilla caddero senza difficoltà alcuna.
    E, quando quelle creature caddero, altre ne apparvero, un numero più elevato, nel raggio d'azione delle capacità percettive del Flagello: una mezza dozzina di piccoli esseri, dei ragni o almeno tali sembravano, che si muovevano a velocità sostenuta verso il nukenin, prima che qualcosa li fermasse, qualcosa che apparve, con altrettanta velocità, fra le percezioni del Flagello.
    Fu dapprima un oggetto, Jeral lo avrebbe potuto sentire arrivare se avesse acuito anche i suoi sensi, uno shuriken, di fatto, su cui era inciso un fuuinjutsu, un qualcosa che spesso anche l'Immortale faceva: imporre le proprie tecniche su persone o oggetti, in quello specifico caso, era stato imposto un sigillo per un richiamo, su un'arma macchiata di sangue.
    E dall'arma, a meno di un'interferenza di Jeral, sarebbe apparsa una lumaca, grande quanto un braccio adulto e completamente rossa, che avrebbe emesso un getto acido verso i ragni, dimostrandosi veloce e potente tanto quanto quelle creature (seppur, di certo, nessuno di loro poteva essere potente quanto il Flagello, o i loro stessi creatori).

    A meno di reazioni violente di Jeral, la lumaca gli si sarebbe rivolto: Salve, Flagello Immortale, il mio nome e quello della mia padrona, non sono importanti, sappi solo che sei finito in mezzo ad un gioco a quattro, contando anche te, e l'unica opzione che hai per vivere è scegliere saggiamente come e quando giocare con chi.
    In questo momento, due dei giocatori ti stanno seguendo da distanze ai limiti delle tue capacità percettive... puoi scegliere: vuoi attaccarle? Vuoi attaccarne una? C'è il Cecchino e c'è la mia Padrona... poi c'è il terzo giocatore, ma non sappiamo dove si trova.
    e su quelle parole, la creatura si sarebbe liquefatta, scomparendo nel terreno e lasciando solo una macchia al suo posto.

    SE il Flagello avesse tentato di prendere la lumaca, di certo la sua velocità glielo avrebbe permesso senza problemi, peccato che il solo contatto con la creatura si sarebbe rivelato quanto mai dannosoCompetenza di Contratto - Lumache Rosse della Bruma: Corpo Venefico [Evocazioni]

    Conoscenza dei Veleni
    Abile: Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.

    [Da Genin in su]

    Veleno Immobile
    Arte: L'utilizzatore può usare Contenitore di Veleni su S&M.
    [Da Genin in su]

    Contenitore di Veleni
    Speciale: L'utilizzatore ha un corpo venefico che infetta al contatto i nemici per ogni volta che vi entra in contatto
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Richiede Slot Azione/Tecnica]

    [Da Chunin in su]

    Intensificatore dei Veleni
    Arte: L'utilizzatore può, con un consumo extra di chakra, aumentare di un turno la durata dei veleni immessi sul corpo dei suoi nemici
    [Da Chunin in su]

    Veleni Devastanti
    Speciale: L'utilizzatore, se iniettati più veleni nel corpo della Vittima, può incrementare di una DnT la gravità degli effetti sullo stesso dalla seconda somministrazione.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Richiede Slot Azione]

    [Da Jonin in su]


    Gozu [Evocazione]

    Simulacro di Veleni
    Speciale: L'utilizzatore può secernere più di un veleno contemporaneamente dal proprio corpo.
    [Da Genin in su]

    Forza Adesiva
    Speciale: L'utilizzatore se a contatto con il corpo di un nemico, può restare attaccato allo stesso con una forza incrementata di +1, ogni turno, per ogni dose di veleno immessa nel corpo della vittima. Fino ad un massimo di +3
    [Da Genin in su]

    Veleno Debilitante B1 [5 Dosi]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola

    [Da Chunin in su]

    Veleno Debilitante B2 [5 Dosi]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola

    [Da Chunin in su]


    Gozu [Evocazione]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una Lumaca di 2 Unità Dimensionali energia Nera.
    Possiede tutte le competenze delle Lumache Rosse della Bruma

    [Da Jonin in su]


    1 Dose per Veleno => Malus a Forza & Concentrazione, Forza presa = Nera +1
    e difficile da sottrarvisi, mentre attorno al Flagello sarebbe volato un nuovo shuriken, da cui sarebbero apparse due figure, che, però, sarebbero subito scomparse nelle ombre.
    Una di quelle figure sarebbe apparsa fra le macerie a circa un metro da lui, sulla sinistra, scattando con velocità per cercare di affondare una katana nel cuore di Jeral, la seconda, invece, si sarebbe mossa poco dopo, apparendo chissà da quale parte, con una velocità ed una furtività che, a meno di usare le sue capacità percettive, il Flagello verosimilmente, non avrebbe avvertito, mentre cercava di colpirlo con un violento affondo della mano libera, ma dalla forma anomala e filiforme, contro lo sterno.

    SE, invece, il Flagello, non avesse tentato in alcun modo di ostacolare la scomparsa della lumaca, ma si fosse invece concentrato sulle proprie percezioni del chakra, avrebbe avvertito sulla sua sinistra, al limitare delle sue capacità percettive, qualcuno, un uomo forse, di certo qualcuno di affine all'elemento terra, che osservava da una certa distanza e che, apparentemente, stava persino salutando il Nukenin da quella distanza!
    Non visto dalle percezioni di Jeral, però, c'erano altre due persone: una si trovava sullo stesso limitare di distanza, ma invisibile, il chakra completamente celato ad ogni percezione, seppur le sue capacità da sensitiva le permettevano di seguire lo scontro in atto, pronta ad intervenire di nuovo, se necessario, con gli shuriken dove aveva inciso le sue tecniche.
    Il Cacciatore, era molto più lontano, ed il suo occhio gli permetteva di vedere tutto senza essere minimamente visto, solo la sua pazienza, però, gli permetteva d'aspettare la fine di quella piccola diatriba fra gli altri predatori e la sua preda.

    Metafore e donne insoddisfatte

    Tendora continuava a vaneggiare, malgrado tutto il dolore che le stava provocando, la locandiera continuava in quella sua follia.
    Una follia in cui c'erano dei cenni di uno qualche schema, se tale si poteva definire: Tendora (?) sembrava ossessionata dal volergli togliere tutto, dal fargli capire cosa volesse dire essere senza speranza ed impotenti.
    Fratello, qui non ottieni niente, smettila!
    Che vuol dire portati via tutto? E poi perché andare avanti all'infinito?
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Dai, che si sta divertendo anche lei! AHAHAHAHAH
    Ma per quanto il ghigno sul volto del Risorto non volesse andarsene, una certa nota di perplessità lo deformava, ulteriormente, perplessità che quando Medo spalancò la porta divenne sorpresa, non tanto per un qualche cliente ubriaco, quanto perché, gli occhi del Kaguya, voltatosi velocemente, notarono una figura a terra, non ben definita, dai capelli però color carota, quello lo distinse, mentre le orecchie sentirono un commento provenire da Tendora, un commento quanto mai strano.
    Ha detto di essere sobbalzata?
    E l'attenzione del Risorto a quelle parole si concentrò sulla persona che si stava, a fatica, alzando da terra, con apparentemente metà corpo poco utilizzabile!
    Chi diavolo?
    Non avrebbe fatto caso a Medo, né alle sue minacce, quasi non si sarebbe nemmeno concentrato sull'improvviso sentore di calore, se non fosse stato un gesto istintivo, nel sentire quel fuoco, voltarsi, per vedere delle fiamme che dalla mano cercavano di espandersi, il ché, lo portò ad allontanare la mano dal collo di Tendora, mentre anche l'aculeo osseo si ritraeva, liberandole anche il seno da quella tortura ulteriore.
    E fu in quel momento che la voce della donna, stavolta non quella della locandiera, per quanto vagamente famigliare, si rivolse al Risorto: la tortura sarebbe continuata in seguito e, soprattutto, aveva avvelenato Tendora!
    Ti ricordi che le stavi massacrando le carni tu stesso e con un certo divertimento, sì? AHAHAHAHAH
    Non ebbe, però, molto tempo per riflettere sulle parole successive, su questo "Visigoto" e come trovarlo: due esplosivi furono detonati nella locanda, per fortuna, non per distruggere, ma solo per stordire, cosa che, comunque, spense anche le fiamme che ancora il Kaguya sentiva sul proprio braccio, per quanto non gli portassero nessun male.
    Cos'era? Un'illusione?
    Il Risorto, comunque, fu riportato al presente dalla voce di Tendora, che lamentava dei dolori per il collo e la "puntura" subita, mentre Medo andava a prenderle un pò d'acqua e lui finiva di curare le proprie braccia.
    Sei tornata in te? Ricordi cos'è successo?, avrebbe chiesto secco il Kaguya.
    Romantico come sempre! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Alle poche spiegazioni dell'altra, Ru-Wai non poté non notare come, sotto alcuni aspetti, quella descrizione combaciava con quanto aveva potuto intuire anche lui: profonda rabbia e la parte sinistra del corpo indebolita.
    Il Risorto aveva scelto di non lanciarsi subito all'inseguimento della misteriosa donna, per diversi motivi, su tutti: gli interessava di più trovare il Visigoto, forse un collegamento per il fantomatico "Principe di Picche" e le altre picche disperse per Ame.
    E non dimentichiamoci la cura per Tendora, che a quanto pare è stata avvelenata!
    Sì, sì, fratello, non ce la stiamo dimenticando...
    Medo, chiudi per oggi e trova Tamura, c'è del lavoro da fare!, avrebbe ordinato secco, dopo qualche attimo, al giovane barista (nonché suo "apprendista" se tale si poteva definire), prima di prendere alcune pezze pulite, di quelle che si usavano per sistemare i tavoli, lì nello sgabuzzino e qualche bottiglia di quelle a più alto contenuto alcolico, trovandone una addirittura con gradazione 70°.
    Ottima per le ferite..., avrebbe commentato, rivolto a Tendora, prima di bagnare alcune delle pezze in quella stessa bevanda alcolica e poi tamponare dapprima la ferita che le aveva inferto al seno, poi, con una seconda pezza, stavolta non imbevuta nell'alcool, ma solo in acqua fredda, fasciarle il collo, ovviamente senza stringere eccessivamente.
    Non sono un medico, ma recuperare alla bene e meglio degli attrezzi da usare per necessità immediate è qualcosa che ho imparato a fare negli anni., avrebbe detto sorridendo verso Tendora, avvicinandole poi la bottiglia e facendola sedere con la schiena poggiata al muro, Tu riposati un pò, io cerco di capire che diavolo sta succedendo, va bene?, le avrebbe suggerito.
    Ti direi quasi che sei romantico, non fosse che vuoi che si ubriachi per non disturbarci mentre cerchiamo prove vicino alle scale...
    Ed in effetti, mentre la locandiera veniva lasciata sola con la sua bottiglia di superalcolico, Ru-Wai si spostava verso la scala che conduceva dal piano superiore al bar, iniziando a studiare con i suoi sensi affinati tutto attorno.
    Fratello, esattamente cosa stai cercando? Sigilli o qualcosa di simile? Ti rendi conto che ci sono tecniche che permettono di pilotare un corpo anche senza bisogno di un contatto diretto? Me ne vengono in mente un paio...
    Pure a me e sono per lo più di Konoha, o Suna...
    Il Risorto non avrebbe risposto ad alta voce, solo alla fine delle sue ricerche, che avesse o meno trovato qualche traccia, si sarebbe egli stesso seduto sugli scalini, per continuare quella chiacchierata.


    Il Mare di Fiamme del suo mondo interiore brillavano come sempre, in contrasto con il Sole Nero che aleggiava attorno ai quattro troni su cui altrettanti individui stavano seduti.
    Spiegatemi, quando mai avrei incontrato qualche donna di Konoha con metà del corpo inutilizzabile!, avrebbe sbottato dal Trono di Cenere il Risorto.
    Perché tutto deve girare intorno a te, fratello? Potrebbe non avere problemi con Ru-Wai questa misteriosa donna... in fondo un pò di trucco e delle pettinature variegate non ti rendono tre uomini diversi, sei sempre stato fortunato a non usare due nomi differenti con la stessa persona. Oppure... e su quelle parole, dal proprio Trono di Piume, il Signore delle Fenici si sarebbe voltato per la figura dall'altra parte del Sole Nero, rispetto alla sua posizione.
    Ancora questa storia, fratello? Lui NON è me! E poi non mi ricordo nessuna donna di Konoha in tanti anni, però c'erano quelle due che abbiamo incontrato durante la faccenda dei Kiseki, una era rossa di capelli, ma perché prendersela con lui? E' stato il ragazzino a lasciargliele esplodere addosso i suoi jutsu d'argilla, o no?, avrebbe replicato, dal Trono d'Ossa, il defunto Mizukage.
    Tutte belle storie, ma poco ci importa chi è che ci stuzzica, giusto? Non è quello il tuo obiettivo, Ego, o mi sbaglio?, sghignazzò il Mostro dal Trono di Carne.
    No, l'obiettivo sono il Principe di Picche e tutti gli altri, l'obiettivo è il Visigoto e le informazioni che può darci., concordò l'Ego, tamburellando con le dita sul proprio Trono.
    Il che mi porta alla domanda: che diavolo vuol dire quella storia della pioggia d'oro? Ad Ame piove sempre, ok, ma la pioggia è... pioggia... parlava di un qualche jutsu?, domandò Feng Huang (o almeno l'Hai Urami derivato da lui).
    Non credo. Avevo letto qualcosa su una storia del genere, una sorta di mito, di un qualche grande Re che teneva la figlia in una torre perché temeva che avesse figli, non ricordo per quale motivo, poi una divinità di qualche tipo arrivò dalla figlia del suddetto re sotto forma di pioggia dorata..., ricordò Shiltar, memore del suo periodo da Mizukage e del suo "tentativo" di acculturarsi per tale ruolo.
    Quindi? Hai deciso dopo due vite e più di tre decenni di dedicarti alla preghiera e di credere nelle divinità?, lo schernì il Chuda.
    Sta zitto, idiota..., tagliò corto il Risorto, C'è un significato dietro alla metafora. Ame è la Città della Pioggia Eterna, come piaceva dire al Flagello, ma come ci sono i Principi, ci sono anche i Re, o almeno, immagino siano questo gli Assi... il ché però non aiuta: il Visigoto cosa sarebbe? Uno che si crede un dio e vuole invadere la Torre di un Re? O uno dei fantomatici Assi che ha una figlia rinchiusa da qualche parte?, rielaborò l'Ego, mentre la mano giocherellava con le ceneri del Trono, agitandole.
    Fratello, Ame sappiamo che si basa su livelli e, in realtà, il Terzo Livello non sono altro che coloro che davvero comandano, gente che si divide in gruppi con i simboli delle carte, in più ci sono, sappiamo, sedici tizi con altrettanti sassolini che li fanno annoverare come Terzo Livello. Fra questi ci sono Assi, Joker, immagino anche i Principi? Magari il Visigoto è uno di questi tizi che hanno i sassi qui ad Ame, ma più di questo, è uno che stipula compravendite di luoghi... in fondo, non era lui il proprietario del mercato che aveva l'Uomo di Latta? O almeno così ti ha detto la misteriosa pel di carota..., iniziò ad elucubrare il Signore delle Fenici.
    Non è molto, ma temo sia tutto ciò che abbiamo per iniziare: un qualcuno che vende immobili e che vive e, magari, ha il vizio di provarci con le figlie d'altri?, suppose con un pò di titubanza il defunto Mizukage.
    Bé, anche qualcuno qui ci prova con le figlie d'altri... d'altronde, con quali ci dovrebbe provare se no? AHAHAHAHAHAH, li schernì il Mostro e, su quel gutturale verso finale, il Risorto interruppe il proprio viaggio nel suo mondo interiore.


    Non erano passati che pochi minuti, quindi Ru-Wai ebbe tutto il tempo di controllare anche per eventuali tracce nei dintorni del posto in cui la misteriosa donna s'era seduta, prima che Medo tornasse assieme a Tamura.
    I due giovani Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.
    [Da Jonin in su]
    erano tutto ciò su cui al momento il Risorto poteva contare per trovare informazioni più velocemente: Janki era in giro per i territori circostanti, in cerca di informazioni per la sua personalissima vendetta (il motivo per cui aveva scelto di seguire quello che inizialmente conosceva come Zong Wu), mentre di certo non poteva chiedere supporto, al momento, a Tendora, che verosimilmente stava sbronza ed addormentata nel ripostiglio in quel momento.
    Mi servono informazioni: vedete cosa potete trovare sul Visigoto, se volete salvare Tendora, un supporto da parte vostra è quanto mai necessario. Cercate nelle altre locande, fra i nostri normali clienti, e non, informazioni su una qualche Torre oltremodo protetta dove si possa trovare un qualcuno di potente, molto potente. Se c'è di mezzo una donna, che sia prigioniera, parente, o amante, del suddetto, tanto meglio., avrebbe spiegato ai due, mandando poi il monco a fare le dovute ricerche e lasciando il barista a preoccuparsi della locanda e della cugina, mentre lui, trovati o meno degli indizi durante le sue ricerche iniziali avrebbe deciso il da farsi.

    ----

    ---

    Chakra Residuo: 1141 Basso x Guarigione Ossea/125
    Vitalità: 25,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/27
    Energia Vitale: 28,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/30

    Slot Tecnica: 1Guarigione Ossea/2

    OT: Per te una scelta che può portare ad ulteriori scontri, o un'azione di ricerca.
    Per me: ricordavo che c'entrava con la mitologia greca, ma ammetto di aver controllato con Wikipedia di quale delle scappatelle di Zeus si trattasse... poi per il resto sono tentativi di ragionarci su e, dulcis in fundo, un tentativo di uso dei gregari acquisiti ed aggiunti di recente alla scheda. A te come/cosa eventualmente posso scoprire fra le ricerche nella locanda e l'inviare i seguaci a cercare informazioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Troppo facile. Era tutto troppo facile. Quando i dardi che aveva scoccato distrussero le creazioni volanti senza incontrare alcuna resistenza, Jeral si convinse definitivamente di essere osservato. Ma perché testarlo con prove così banali? Forse non avevano idea di chi si trovavano di fronte, dopotutto? Eppure, se avevano sopraffatto Shutei, quanto meno non doveva trattarsi di sprovveduti. Mentre quei pensieri gli attraversavano la testa, al limite del suo campo visivo apparvero diverse piccole macchie color ocra spento, che iniziarono ad avvicinarsi in gran numero.

    « ... »

    Piegò la testa all'indietro, in qualche modo spazientito da quelle tattiche dilatorie. Era pur vero che possedeva più chakra di qualunque mortale avesse incontrato e che era immortale nel vero senso della parola: se anche qualcuno avesse provato a fiaccarlo sfruttando tattiche evasive di logoramento, alla fine il Flagello ne sarebbe uscito vittorioso. Anche alla fine dei tempi, quando l'ultimo dei demoni codati si fosse dissolto tra la polvere delle ossa dell'ultimo uomo, egli sarebbe stato lì - imperituro e immutato, all'acme del suo potere.

    Un dio solitario.

    Qalcosa entrò nel suo campo visivo - uno shuriken -, ma subito da questo emersero una nuvoletta di fumo grigio ed una grossa lumaca dello stesso colore di una scottatura dovuta all'acqua bollente; l'essere emise ben sei getti di una sostanza viscosa che investirono i costrutti in avvicinamento e li ridussero all'istante in una poltiglia carbonizzata. Jeral sollevò un sopracciglio. Doveva trattarsi di un acido piuttosto potente. Se il principio per cui le evocazioni riflettevano una parte della personalità e dei poteri dell'evocatore, chiunque avesse il controllo del rosso gastropode (la scienza di quello Hyuga non finiva mai di sorprenderlo) doveva essere assai venefico.

    La creatura si rivolse a lui, riconoscendolo come il Flagello Immortale. Allora qualcuno di edotto esisteva in quel contesto. Il resto del discorso, in verità, lo sorprese poco o nulla. C'erano più pedine su quella scacchiera nella notte di Ame. L'evocazione credeva di sapere la portata delle capacità da sensitivo dell'Immortale, quasi come se avesse già avuto modo di saggiarle. Una creatura impertinente, di una padrona probabilmente altrettanto tale. In più, ella non si era presentata a Jeral di persona, scegliendo invece di sfruttare la lumaca. Un comportamento offensivo, anche se forse assennato dal punto di vista di qualcuno che, almeno, sapeva di trovarsi di fronte al Flagello.

    « Piccola creatura. Riferisci alla tua signora che il Flagello si assicurerà che non ci siano interruzioni quanto la incontrerà. », fu la sua criptica risposta. E mentre la lumaca si tramutava in un liquido rosso e scompariva dai suoi occhi, Jeral si concentrava, inondando l'ambiente attorno a lui con piccole gocce del proprio chakra[Sesto SensoSesto Senso [2]Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    Percezione del Chakra [0]Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    .. Queste risuonarono, vicine e lontane, mandandogli chiari segnali.. finché non la vide. Una figura, pervasa dal fetore dei doton, si trovava ad una distanza di poco inferiore ad un chilometro.

    Si mise in marcia, camminando piano verso l'obiettivo. Non aveva fretta. Se, come gli pareva di aver visto, il manipolatore della terra lo stava salutando quando lo aveva percepito, significava che in qualche modo aveva potuto seguire lo scambio di parole con l'evocazione. Il che significava che quelle creature d'argilla di cui si serviva erano anche un tramite per i sensi. Se questo era vero, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare Jeral e che il ridicolo clone che gli aveva spedito contro lo aveva a malapena graffiato. In cambio, aveva perso ogni elemento sorpresa. Un affare pessimo.

    « Coraggio. », lo invitò, attraversando un largo viale fiocamente illuminato che, dalle rovine del mercato, conduceva alla posizione approssimativa della figura. « Ho visto le tue tecniche esplosive. »



    « Fammi vedere di cosa sei davvero capace, o raderò al suolo l'intero quartiere per stanarti. »

    Disse con sicurezza.

    In quel momento, a sottolineare la veridicità delle sue parole, un violento alone di nero potere si sprigionò dalla sua figura. Diversi vetri si frantumarono a terra, divelti dalle finestre a causa delle crepe generate nella roccia e nella pietra degli edifici [Attivazione TS

    Chakra Eretico
    Kinjutsu



    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello IV [Chunin Nera - Jonin Viola]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 24 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 50.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 25.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 5 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 12 bassi temporanei di chakra.




    ]
    . Quei tre (se tre davvero erano) avevano provocato un dio guerriero e ora, volenti o nolenti, ne avrebbero affrontato ogni conseguenza.

    ***

    Per quanto avesse notato l'apparente difficoltà dell'assalitrice a sfruttare una parte del suo corpo, quando ella sparì Ru-Wai decise di non avventurarsi in un inseguimento alla cieca nella notte di Ame. Se questa fosse stata una scelta saggia l'avrebbe scoperto solo in seguito. Al contrario, egli si concentrò sulla situazione a portata di mano e diede seccamente delle rapide istruzioni al giovane oste ancora fermo sulla porta. Questi, a dir poco intontito dal botto sonico e dalla situazione in generale, nel sentirsi rivolti degli ordini in tal modo scattò in una parodia di un "attenti" e si scaraventò ad eseguire quanto richiesto. Sissignore! Chiudere il locale e trovare Tamura! Fuori, voi, fuori! Per oggi non si beve più! L'annuncio fu accompagnato da una ventata di proteste alcoliche, ma Medo era avvezzo a quel tipo di clientela e in pochi minuti riuscì a vuotare i Veri Batuman.

    Nel frattempo il mercenario era tornato a dedicarsi a Tendora, anche se questa volta in modo diametralmente opposto: sfruttando alcuni utensili lì attorno recuperati, Ru-Wai le tamponò lo squarcio al seno e le fasciò con attenzione il collo, ancora costellato di ecchimosi per l'eccessiva forza della stretta subita. Mentre eseguiva quelle operazioni, il rinato Kaguya poté sentire distintamente una temperatura superiore al normale sulla cute della ragazza, la quale anche se per il momento non "scottava" di certo non era in salute.

    « Gr-grazie. », disse lei, prendendo un sorso dalla bottiglia e poi raggomitolandosi su sé stessa. Anche se era una donna forte, l'esperienza (forse soprattutto quella mentale) sembrava averle aveva lasciato un segno. Ru-Wai però aveva altro da fare: una volta rassicurata Tendora alla bene e meglio, egli si alzò e si diresse verso le scale, mettendo al sacco ogni centimetro quadrato della locanda in cerca di indizi che potessero dargli un'idea di quanto accaduto. Purtroppo le voci nella sua testa, alla fine di quello sforzo, dovettero suonare particolarmente vere, poiché per tutta la sua prodezza investigativa e sensoriale egli non riuscì a scovare nulla di utile.

    Il fitto dialogo che seguì tra i costrutti mentali che sedevano nei troni sopra il Mare di Fiamme non si rivelò più proficuo, almeno nell'immediato, anche se di sicuro l'Hai Urami di Feng Huang e l'ombra di Shiltar riuscirono a mettere insieme i primi pezzi del puzzle che avevano di fronte a proposito di Ame, del Visigoto e di quella misteriosa "pioggia dorata". Qualche minuto dopo, Medo rientrò nella locanda deserta, con appresso un giovane uomo che aveva l'aria di volersi trovare ovunque tranne che lì.

    R-Ru-Wai, come volevi ho sparso a destra e a manca la storia del tuo arrivo ad Ame insieme a quell'altro tetro figuro e di come la caduta del terribile Gendo sia subito seguita. Mi hanno fatto t-tante domande e io ho sempre risposto narrando dell'ascesa di un nuovo Asso di Picche! Tamura, rubicondo in viso a causa dei diversi bicchieri di saké che con tutta probabilità si era fatto offrire, non di meno tremava comunque come una foglia al cospetto del massiccio mercenario che, tempo addietro, lo aveva privato di una mano. Tra i due ora c'era un'intesa, ma l'attitudine dello sventurato ragazzo era comunque rimasta profondamente influenzata da quell'incidente. Ciò nonostante, quanto aveva detto corrispondeva al vero e, di certo, il nome di Ru-Wai veniva ora pronunciato con un certo timore per le vie del villaggio, anche se nulla era dato per certo.

    Tendora sta male?! , chiese Medo, impanicato, alla rivelazione da parte del mercenario. Al contrario di Tamura, che era principalmente interessato solo alla propria pellaccia, il giovane locandiere e aspirante ninja era genuinamente preoccupato. U-una torre protetta hai detto? C'è quella centrale del villaggio, ma nessuno si avvicina. Ci sono voci che dicono di aver visto una luce fortissima nella piazza antistante, subito prima della caduta del meteorite che ha creato il Cratere della Morte. Tamura pareva pensoso. Ho sentito il nome del Visigoto, sempre pronunciato con rispetto e timore, ma mai legato ad una torre.. per quanto di certo di torri è probabile che ne possieda parecchie, eheh. La risatina nervosa del ragazzo nascondeva di certo i dettagli più truculenti delle storie che aveva sentito durante le sterminate notti trascorse nelle taverne di Ame. Pi-più che altro, di solito si parla del suo strapotere economico.. un vero pezzo da novanta. L'altro ieri ho sentito un paio di mercanti di pelli parlare di come chiedergli un prestito, nonostante la sua facciata di legalità, sia l'equivalente di acquistare un biglietto per il paradiso con una fermata all'inferno.

    Forse dobbiamo cercare in luoghi pieni di soldi? , propose Medo. Come se entrare in una delle banche di Ame fosse f-facile! replicò piccato Tamura, il quale in realtà aveva da poco tentato di ottenere una piccola somma di denaro per assicurarsi un tetto sopra la testa, ma al quale erano state sbattute le porte in faccia. "Gli storpi non sono solvibili", disse, solo con le labbra. Ci mettiamo subito all'opera, Ru-Wai! Salveremo Tendora ad ogni costo. Una luce decisa brillava negli occhi del giovane locandiere, il quale sembrava aver abbracciato la nozione di ninja di "colui che resiste in silenzio". Incoraggiato da uno scappellotto di Medo, anche Tamura rispose in modo simile, anche se decisamente meno convinto, e i due lasciarono il locale.

    Ru-Wai ebbe però ben poco tempo per riordinare i pensieri, perché qualcuno era venuto a trovarlo.

    Un uomo massiccio, anche più del mercenario, e alto oltre due metri e dieci era appena entrato nella locanda. Nonostante il fisico imponente, era vestito da viaggiatore ed i suoi abiti erano fradici. I suoi lunghi capelli neri erano legati dietro il capo in una coda, evidenziando un viso largo e squadrato, ingentilito solo da un paio di occhiali da lettura.

    YTd4PXa

    « Sei tu quello che ha tolto di mezzo Gendo Fujimaru? »

    Fu la sua unica domanda.

    In quel silenzio, il rumore delle gocce d'acqua che cadevano dal suo cappotto era assordante.


    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 19/20
    Danni: Leggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1230/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -1x Alto (60)[Attivazione TS]
    +1x Abissale (120)[Chakra Eretico Extra]

    __________________

    Come al solito, fai molta attenzione a leggere tra le righe...

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Sfida e Sfinimento

    Un nemico in cielo

    Il Flagello aveva fatto la sua scelta e stava ora avvicinandosi al nemico che si trovava davanti: si sarebbe mosso per un centinaio di metri prima che qualcosa attorno a lui si muovesse.
    Il cecchino non combatteva, uccideva. Era qualcosa che, probabilmente, il Flagello non sapeva, non conoscendo chi aveva di fronte (forse nemmeno gli interessava), ma una cosa era certa: quel tizio non stava facendo niente per iniziare uno scontro diretto con Jeral, voleva logorarlo con le sue esplosioni e con le sue azioni.
    Se avesse, infatti, mantenuto lo sguardo su quella fonte di chakra che distava ormai circa 800 metri, Jeral lo avrebbe visto spiccare il volo, su un'altra di quelle creature di argilla che comandava, alzarsi di almeno una cinquantina di metri in aria e poi spostarsi in quella medesima direzione verso la posizione di Jeral, riducendo, in totale, di un'altra cinquantina di metri la loro distanza, mentre due nuove creature d'argilla iniziavano ad agitarsi attorno a lui, come il chakra di natura terra avrebbe rivelato al Flagello stesso, una volta che lo avesse osservato.
    Una cosa in più, però, l'Immortale avrebbe forse notato con le sue doti da sensitivo: il nemico aveva impresso qualcosa su una delle due creature che gli svolazzavano intorno.

    La distanza fra i due era ancora tanta, poco meno di 700 metri, eppure il Flagello avrebbe sentito chiaramente una voce urlare: Allora, Immortale, che aspetti? Sono qui in cielo che t'attendo! Ho sentito dire che anche tu hai modo di volare, quindi, forza, fatti avanti!, lo avrebbe invitato.
    Come avesse saputo che il Flagello aveva un'evocazione che voleva, un mistero che, forse, avrebbe dovuto far pensare Jeral.
    Stava però all'altro decidere come agire in tal senso.

    Un nemico dentro casa

    I discorsi di Takuma, in primis, e Medo dopo di lui davano una sorta di senso, per quanto forse un pò assurdo, a quel poco che aveva dedotto, o considerato, sul Visigoto.
    Quindi parliamo di qualcuno schifosamente ricco che forse ha un castello, o più...
    O, cosa più probabile, il Visigoto è la pioggia d'oro! Pensateci, forse lui procura oro e lo sta usando per entrare nelle grazie di qualcuno, più che un re lui vuole essere una divinità...
    Ma cos'è questa fissazione che hanno certuni per diventare divinità o re?
    Disse quello fissato con la Vendetta! AHAHAHAHAH
    La Vendetta è TUTTO! Stupido Mostro petulante!
    Per noi lo è, ma per taluni è più importante il potere, o il denaro. Forse il Visigoto vuole una delle due cose... forse lui teneva affari con l'Uomo di Latta per questo, per ottenere potere, offrendo denaro.
    Poi arrivò il commento sul prestito, che portò ad una possibile ancora diversa, traduzione dell'immagine della pioggia dorata, che comunque combaciava con l'idea di questo Visigoto che cercasse di mostrarsi come una sorta di divinità.
    Tamura, cerca di ritrovare questi mercanti di pelli: se vogliono fare questo viaggio all'inferno, prima di andare in paradiso, potresti riuscire a scoprire da loro dove si trova questo Visigoto, digli che anche tu hai bisogno di un prestito. Mi pare di capire che sia una cosa veritiera da dire., avrebbe ordinato, in aggiunta a quanto già specificato prima ai due.
    Una volta che questi fossero andati via, il Risorto sarebbe rimasto da solo con i suoi pensieri e le voci presenti negli stessi, mentre si riorganizzava, preoccupandosi di curare ciò che restava della ferita subita all'inguine e, soprattutto, recuperando le sue armi: la Falce NeraFalce Nera del Paradiso [Equipaggiamento]
    Chiamata anche Tian no Kama. Pare la brandisse un leggendario samurai alleato dei Draghi millenni fa, insieme ad altre tre armi dello stesso set. Leggenda vuole che quest'arma possa liberamente variare la sua forma tra una maestosa Falce da combattimento, una Kama e un Kusari-Gama, e sembra fosse in grado di assorbire il respiro dei Draghi e riutilizzarlo in vari modi. [cit.]

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.

    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da Genin in su]

    Conduttività
    Speciale: La Falce Nera può assorbire i ninjutsu dell'utilizzatore o dei suoi alleati fino ad un massimo di 50 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore a 50, andrà disperso senza danneggiare l'utilizzatore, o eventuali altri individui nelle vicinanze. L'energia rimane accumulata per due round al massimo.
    [Da Genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Falce Nera emette la tecnica accumulata mediante l'abilità Conduttività, tramite uno slot azione. La tecnica manterrà forma e distanze originali, la potenza massima sarà quella accumulata con Conduttività.
    [Da Chunin in su]

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falcescythe-like-weapon dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghi
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione:
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da Chunin in su]

    Lama del Cielo
    Villaggio: Tian No Kama
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Falce Nera converte le tecniche accumulate mediante Conduttività trasformandole in un'estensione di energia della lama. Le dimensioni della Lama raddoppiano e la potenza si somma a quella accumulata con Conduttività per un round.
    Una volta disattivata la tecnica, l'energia accumulata nell'arma si esaurisce.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    , prontamente ridotta per dimensioni ad una comune Kama, e nascosta dietro il mantello, e il Tridente OsseoKon Ga [Mischia]
    Tridente forgiata dalle ossa e dalla pelliccia di un Kijin, dal filo ed anima di metallo. Il manico è lungo circa 2 metri e ha tre lame di quasi un metro ognuna
    Tipo: Asta-Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 270)
    che prontamente portò dietro la schiena, legandoli entrambi sotto il mantello.
    Ti stai preparando per andare in guerra, fratello? Non sappiamo nemmeno se questo Visigoto ti è nemico, se è legato alla donna che ti ha assalito, o chissà che altro! Potrebbe essere una persona ragionevole.
    Non ci credi nemmeno tu ad una possibilità del genere, dai!
    In effetti di persone ragionevoli non mi pare che ne conosciamo! AHAHAHAHAHAHAH
    A me questo Visigoto sembra solo uno strozzino, forse un pò più potente di tanti, ma perché dovrebbe esserci contro?
    Un motivo su tutti: gli abbiamo ucciso un cliente che, probabilmente, gli doveva del denaro, o magari gli dava ulteriori affari da fare... chi ha il potere ne vuole sempre di più!
    Hai una triste visione del mondo, fratello...
    Ma veritiera! E ricordati che è stata la misteriosa donna a dirigerci verso questo Visigoto!
    Che anche lei sia collegata all'Uomo di Latta?

    Fu mentre quei pensieri gli giravano per la testa, dopo essere sceso di nuovo al piano terra, che il Risorto sentì dei passi e, voltandosi verso l'ingresso della Locanda, si trovò una mastodontica figura, fradicia d'acqua, davanti all'ingresso.
    Alla domanda dell'uomo, il Kaguya fu quasi tentato di schiacciarsi il volto contro la mano dalla frustrazione...
    Ma cos'è? Tutti oggi spuntano?
    Direi di sì, sono io. Cosa desideri?, chiese cordialmente il Kaguya, senza abbassare minimamente la guardia e scrutando l'uomo davanti a lui, in attesa di qualsiasi possibile strana reazione, mentre anche i suoi sensi erano al massimo dell'allerta.

    ----

    Chakra Residuo: 1131 Basso x Guarigione Ossea/125
    Vitalità: 25,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/27
    Energia Vitale: 29,5poco più che lieve (0,5) all'inguine/30

    Slot Tecnica: 1Guarigione Ossea/2

    OT: Per la tua parte, ti ho fatto iniziare ad avvicinare il nemico, sta a te decidere che fare.
    Per la mia non vedevo molto di più che qualche ulteriore riflessione al momento ^^' /OT
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il disprezzo per l'inferiorità di quella creatura che, da lontano, si permetteva di sfidarlo riempì il cuore del Flagello. « Impudenza. », disse, venefico. Vide il nemico salire, percependo il chakra di quest'ultimo fluttuare mentre era circondato da quelle strane creature alate di cui si serviva. Non sapeva come lo sventurato avversario fosse al corrente della sua facoltà di solcare i cieli, ma non era sorpreso: oramai era tempo che solcava quel continente e persino gli ottusi ninja probabilmente avevano iniziato a mettere insieme i brandelli di informazione che egli aveva loro fornito.

    In ogni caso, non c'era demerito nell'assecondare i desideri di quello stolto, raggiungerlo in aria e gettare le sue budella ai quattro venti. « Ti concederò l'udienza che chiedi. », sibilò, concentrando l'energia eretica che aveva sottratto all'ambiente per infrangere le barriere dello spazio e del « Vieni a me, Shosei. », disse, toccando una parete con la mancina e ricoprendo quest'ultima di sigilli di evocazione [Tecnica del Richiamo
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ]
    .



    Qualcosa non funzionò. Jeral avvertì le energie abbandonarlo, ma il suo servo non rispose alla chiamata. Un nulla si affacciò nel varco tra i mondi, offendendo le sue orecchie con un silenzio contrario alla sua volontà [NotaPer una spiegazione sul motivo del fallimento della tecnica, vedi qui: #entry605470935 ]. Prima ancora dell'ira la sorpresa giunse potente, distogliendo l'attenzione dell'Immortale dallo scontro. Come era possibile? Il Kirin non aveva mai disobbedito. Eppure quel nulla che aveva udito era inequivocabile: nessuno aveva risposto alla chiamata. Che fosse successo qualcosa alla creatura dopo aver subito il devastante attacco della Divinità Spezzata? Avrebbe dovuto indagare. Non avrebbe permesso a nessuno di prendersi ciò che era suo, Shosei e Shutei compresi.

    Strinse il pugno, adirato, ma il suo sguardo scintillante corse subito di nuovo al cielo.

    Se in quel frangente non poteva volare, non avrebbe dovuto far altro che guadagnare un servo che potesse farlo.

    « Non hai accolto la mia sfida. », gridò nella notte di Ame, con voce chiara e forte. « Significa che non sei un guerriero, ma una lama di rame. » La sua mano si mosse verso il centro del petto e tirò in basso il colletto della preziosa tunica nera che indossava, mostrando una ben nota pietra cremisi nella sua carne [Pietra Cremisi di AmePietra Cremisi di Ame [Generica]

    Pietra Cremisi
    Speciale: L'utilizzatore diviene il portatore di una Pietra Cremisi di Ame, connessa ad un punto del suo corpo. L'utilizzatore conosce Ame e l'organizzazione criminale residente nel villaggio. Ad eccezione di Mazziere, Joker, Assi, Re e Regine, riconosce a vista le rimanenti cariche. Finché porta la Pietra Cremisi, l'utilizzatore non può rivelare a individui al di fuori delle gerarchie di Ame (i quattro Semi) o che non abbiano questa competenza alcuna informazione sull'organizzazione. Se infrange questo divieto, per ogni infrazione subisce uno status a sua scelta tra Stordimento, Scoordinato, Indebolito per un'intera giornata o Dolore (DnT Medio). Gli status sono cumulabili. Ogni volta che il divieto è infranto, gli altri possessori di una Pietra Cremisi apprendono la posizione dell'utilizzatore.
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da Genin in su]

    Authority Equals Asskicking
    Speciale: il possesso della Pietra Cremisi qualifica l'utilizzatore come un potente di Ame a prima vista. A seconda del loro ruolo nella gerarchia di Ame, I PNG del villaggio saranno più facilmente intimoriti o persuasi dall'utilizzatore.
    [Da Chunin in su]

    Favore della Pietra
    Speciale: Mostrando la Pietra Cremisi ad un PNG, una sola volta per giocata, l'utilizzatore può duplicare gli effetti di una certa quantità di Ryo al fine di esaudire una richiesta del QM evitando di spenderli. Il risultato finale è a discrezione del Qm.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    « Ad Ame, nessuno può darti più di me. »

    Il bagliore sanguigno della pietra riluceva nella notte, riconoscibile anche a grandi distanze.

    « Servimi. Ritrova la Nemesi per me e ti ricoprirò di ciò che più prezioso esiste. »

    In piedi nella notte, il Flagello attese che quanto mostrato facesse il suo effetto. Un nemico che aveva il coraggio di confrontarsi con lui doveva essere quantomeno informato sul campo di battaglia e, dunque, sapere di cosa significasse possedere una delle ambite Pietre Cremisi di Ame. Quella realizzazione, unita alla consapevolezza di non poter certo sconfiggere qualcuno come il Flagello con trucchi e blande esplosioni, forse avrebbero portato l'uomo a fare l'unica scelta saggia: sottomettersi a Jeral e servirlo al massimo delle sue capacità, fiducioso di ricevere la ricompensa finale da colui che aveva scalato la vetta della piramide di Ame.

    Mentre attendeva una risposta, il Flagello sfruttò il suo potere per disegnare alcune linee di potere sui palmi delle sue mani [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    .

    ***



    « ... »

    Alla risposta del mercenario, l'uomo mastodontico non si mosse: rimase immobile sulla porta e lo osservò intensamente, quasi fosse uno strano animale. L'unico rumore in tutta la locanda era il ticchettio delle gocce d'acqua che, lentamente, colpivano il pavimento legnoso cadendo dagli abiti dello sconosciuto.

    « Fai domande pericolose. », disse infine, dopo un lungo silenzio. « A prescindere dal fatto che tu menta o meno, confermare di aver tolto di mezzo Gendo Fujimaru equivale a dichiarare di voler regnare su Ame. »

    Lo sconosciuto fece un passo avanti e le assi del pavimento scricchiolarono sotto il suo peso. Gli occhiali da lettura che portava mascheravano la sfumatura dei suoi occhi, rendendo difficoltoso leggere le emozioni del gigante.

    « Simili giochetti non mi interessano, ma ho una gran voglia di mettere alla prova le tue parole. Se menti, meriti di morire. Se non menti... »



    « ...sei un guerriero. »

    Saggiamente, quando lo sconosciuto era comparso, Ru-wai era rimasto calmo ma aveva subito portato i suoi sensi all'erta e si era messo in guardia. Eppure forse neanche quell'atteggiamento da veterano sarebbe stato sufficiente per proteggerlo dalla spaventosa velocità con cui uno dei tavoli in quercia massiccia, lungo sei metri e largo due, gli volò addosso oscurandogli la visione [FOR:Nera+8][POT:60Durezza 3].

    Se anche il mercenario fosse riuscito ad evitare di venire schiacciato dalla violenza di quell'attacco, di certo il suo istinto lo avrebbe subito avvertito che - a meno di manovre particolari -, avendo perso di vista lo sconosciuto, per quest'ultimo sarebbe stato agevole attaccarlo in qualsiasi punto in chissà che modo e con un'alta probabilità di fare danni seri.

    Passò un secondo. Poi un'altro. Un'eternità durante un combattimento, ma nulla giunse.

    Lo sconosciuto era lì, in piedi davanti a lui, spostato di qualche metro a sinistra rispetto a dove era prima. Si era mosso con la velocità di una bestia ferina ed aveva scagliato un tavolo pesante oltre duecento chili come se fosse stato fatto d'aria. Eppure non si muoveva. Guardava per terra, il volto contorto in una maschera di disprezzo, ira e frustrazione.

    « Ho sentito le parole di quella donna. » Come avesse fatto era un mistero, dato che era appena entrato e che la pioggia scrosciante avrebbe impedito a qualsiasi radiospia di funzionare debitamente. « Abbiamo un nemico comune. », disse, ringhiando con un odio tale da far impensierire più di un jonin.

    « So dove trovare il Visigoto, ma persino io non sono in grado di superare la sua guardia personale e affrontarlo allo stesso tempo. Prestami la tua forza e vieni con me: una volta spazzati via gli ostacoli e ridotto quel verme in ginocchio tu potrai avere l'antidoto che cerchi. »

    Ru-wai non poteva vederlo, ma in quel momento una luce selvaggia bruciava negli occhi del gigante, che solo a quel punto sollevò il capo da terra e tornò a trafiggerlo con il suo sguardo.

    « Non ti ingannare. Se non farai come dico ti squarterò per prepararmi alla discesa all'inferno che mi aspetta. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 19/20
    Danni: Leggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1230/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (60-30 per TA Economica)[Tecnica del Richiamo]
    - ? [Fuuinjutsu Inarrestabili]
    __________________

    Nota: Shiltar mi ha concesso di giocare con il V livello, in quanto sbloccato in una giocata cronologicamente precedente a questa.



    Edited by Boreanz - 20/5/2017, 19:56
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Inattesi alleati

    [Controproposta]

    Mi offri ciò che vale di più, Flagello?, poche parole che dalla sua posizione sopraelevata il Cecchino stava ripetendo, con una voce che persino Jeral riusciva a sentire, Anche se devo ammettere che sembra che tu non abbia accettato la mia sfida e non il contrario, però, c'è anche da dire che hai uno di quei bei sassi rossi di cui ho tanto sentito parlare... se me ne puoi procurare uno, direi che abbiamo un accordo!, commentò con tono divertito il misterioso uomo della Roccia dalla sua posizione sicura.
    Probabilmente, su un altro dei due che gli stavano dando la caccia, la proposta del Flagello non avrebbe avuto effetto e, francamente, Jeral poteva fidarsi di chi stava tentando di ucciderlo giusto cinque minuti prima? Probabilmente la sicurezza nei propri mezzi che caratterizzava il Flagello lo avrebbe portato a sentirsi tranquillo del potere simbolico di quella pietra sugli abitanti di Ame, ma chissà se alla lunga sarebbe stato veramente così.
    Non ho ben chiaro cosa sia questa Nemesi, un tuo nemico? , chiese la figura distante, Hanno messo una taglia sulla tua testa e su quella di un altro tizio, si dice che voi due abbiate abbattuto l'Asso di Picche... ci sono menestrelli che cantano della distruzione che avete portato da queste parti, sai? Sei parecchio famoso qui ad Ame, Flagello, ma credo tu lo sia anche fuori di qui... ci sono diversi gruppi di uomini, di recente, che si muovono dentro e fuori il villaggio per cercarti e stanarti., certo l'uomo (e nemmeno Jeral probabilmente) non poteva sapere che il "menestrello" era uno, mosso dalla volontà di Ru-Wai, mentre i gruppi di uomini che lo cercavano erano guidati dalle azioni del Cacciatore di Kusa, per finalità completamente differenti.
    Posso aiutarti, in cambio di un sasso come il tuo, ma i miei cloni non sono così efficaci nel prendere informazioni quanto lo sono nell'esplodere ed almeno che questa Nemesi tu non la voglia morta, posso giusto indicarti due luoghi validi da cui iniziare le ricerche.
    L'obitorio sul Quadrante Meridionale del Primo Livello o la Locanda dei Dieci Guerrieri al Secondo Livello.
    Tu vai in uno, io vado all'altro... se mi dici qualcosa di più su questa Nemesi.
    , una proposta semplice, stava al Flagello decidere se fidarsi e seguire quanto suggeritogli dal Cecchino, o meno.

    [Proposte accattivanti]

    Ma cos'avete tutti con questa fissazione di regnare? L'uomo di Latta aveva messo la sua chiave nella serratura sbagliata, semplice! Nessun regno, nessuna fissa per il dominio globale, solo una questione di chiavi e serrature... o vuoi fatto un disegnino?, si lamentò il Risorto, mentre il massiccio individuo si faceva avanti nella locanda.
    Ammetto che sarei curioso di vedere come lo facciamo questo disegno...
    Silenzio, Mostro!
    E silenzio in effetti arrivò, escluso per i passi del gigante, che si fermò all'improvviso con fare molto minaccioso, lanciando un tavolo con il Kaguya.
    Probabilmente, malgrado la velocità del colpo, il Risorto avrebbe potuto proteggersi abilmente con le sue ossa da quello stesso attacco, ma non voleva mostrare da subito quella sua particolarità all'uomo che aveva davanti, così sfruttò il proprio chakra per un'azione ben diversa, un'azione che, comunque, sperava efficace: prese la Falce, accelerando i propri riflessi, mentre già altro chakra fluiva nell'arma con due funzionalità differenti, da una parte aumentarne le dimensioni, dall'altra circondarla di scariche elettricheManipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    => x3 contro armi
    con cui l'avrebbe fatta cozzare contro il tavolo diretto su di lui.
    Per quanto fosse partito in ritardo sul movimento avversario, avrebbe sfruttato l'aumento di dimensioni consistente per distruggere l'oggetto prima che impattasse contro di lui.
    E poi avrebbe atteso, il Risorto si sarebbe voltato, pronto a qualsiasi altra cosa quel gigante gli lanciasse contro, ma niente sarebbe arrivato, anzi, il suddetto colosso gocciolante pioggia non si sarebbe mosso d'un passo, guardando per terra.
    Tutto qui?
    L'uomo, quasi avesse sentito la domanda, iniziò a parlare.
    Un nemico comune abbiamo con questo tipo?
    Sa dove trovare il Visigoto? Interessante...
    C'è da dire che in doti diplomatiche, ve la battete bene seppur tu hai una minore tendenza al melodramma...
    Quando il gigante, comunque, avesse alzato lo sguardo verso il Risorto, i suoi occhi furiosi avrebbero visto una nota di divertimento e soddisfazione, oltre che una certa sete di distruzione, in quelli del Kaguya.
    Bastava dire che sai dove si trova il Visigoto. Vuoi il mio aiuto per superare le sue difese? Mi va bene! Mi prenderò l'antidoto, impalerò la donna che m'ha fatto quello scherzo con il mio tridente, ed intendo quello che porto sulle spalle, e poi farò qualche domanda al nostro ricco comune bersaglio. Il resto, puoi farne ciò che vuoi., avrebbe proposto a sua volta, confermando il piano dell'altro, mentre disattivava il chakra attorno alla sua Falce Nera.
    Allora, dove si trova questo strozzino?
    Fratello, ci fidiamo di questo tipo?
    Devo proprio risponderti?
    Vediamo dove ci porta questo gigantone! AHAHAHAHAHAH!!!

    ----

    Chakra Residuo: 132,5Medioalto x Riflessi, Basso x Manipolazione della Natura, 1/2 Basso per Alterazione della Flace/150
    Vitalità: 25,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/27
    Energia Vitale: 29,5poco più che lieve (0,5) all'inguine/30

    Slot Difesa: 1Parata con la Falce Nera/4
    Slot Tecnica: 1Manipolazione della Forma/3

    OT: Per entrambi un post di "allineamento" con inattesi alleati, direi. /OT
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Un sorriso empio si dipinse sulle labbra del Flagello. Le parole risuonanti nella notte che l'assassino bombarolo gli rivolse erano la conferma che quel sasso color sangue che aveva conquistato aveva un valore indiscusso in quella landa desolata e piovosa. L'uomo acconsentì alla sua richiesta, domandando in cambio una pietra gemella e rivelandosi per il mercenario che in realtà era.

    « ... »

    Fece qualche passo avanti, tenendo gli occhi sollevati verso l'alto, nella posizione dell'uomo. Se questi non conosceva la Nemesi, ossia il titolo che egli aveva conferito a Shutei, ma sapeva chi lui fosse, forse la connessione tra i due non era stata scoperta. Il che aveva senso, dato che egli aveva fino a quel momento tenuto in serbo il suo servo.

    « Le voci non mi interessano. », disse, in risposta alla storia dell'altro su taglie vaghe e menestrelli che cantavano della caduta di una delle figure apicali di Ame, il vecchio Gendo. Agitò una mano, sbrigativo. « Un assassino con le tue capacità distruttive si muove sulla base di un incarico preciso. Chi ti ha ingaggiato per eliminarmi? Cosa sai degli altri sicari e di quella donna delle lumache? Voglio il quadro più ampio. »

    Ascoltò la proposta dell'altro, soppesando le alternative. Jeral era ben conscio che la scelta che l'altro gli stava offrendo tra due luoghi poteva essere stata costruita per illuderlo di aver scelto la propria destinazione, inducendolo così ad abbassare la guardia o a fidarsi del mercenario. La seconda ipotesi, però, era fantascienza, poiché il Flagello aveva fiducia solo in due cose - la sua sete di distruzione e il suo potere divino. Avrebbe invece potuto far credere di aver abbassato la guardia per indurre i nemici a presentarsi allo scoperto e venire così consumati dalle sue zanne, ma tutto considerato era piuttosto convinto che il mercenario lo avrebbe servito pur di ottenere una Pietra Cremisi.

    fairy-tail-7328725_-_Copia

    « Mi condurrai all'obitorio in volo. », sancì infine. « Lì deciderò come procedere. Ora scendi, così che io possa descriverti la Nemesi. »

    Se l'altro avesse eseguito l'ordine, avrebbe scoperto che agire secondo gli ordini del Flagello era innaturalmente piacevole e fluido, tale era il magnetismo dell'aura che questi emetteva [PianificazionePianificazione [0] - Concentrazione

    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    ]
    . In volo nei cieli di Ame Jeral avrebbe informato il servo di recente acquisizione circa l'aspetto della Nemesi, aggiungendo solo che una scia di sangue avrebbe seguito quel nome da quella notte.

    ***

    « Chiavi... e serrature? » Un cipiglio corrucciato attraversò per un istante gli occhi della bestia, che dopo qualche istante si raddrizzò e riacquistò compostezza. Come per incanto, un attimo dopo ogni oncia di aggressività era svanita dalla sua postura e dalla sua voce. « Sì, è tutto qui, mastro chiavaio. », replicò, disinteressato allo scontro verbale o a capire. Pareva aver concluso che per l'uomo che gli stava d'avanti le chiavi fossero importanti e gli aveva di conseguenza trovato un nome. Sembrava molto stanco, e per nulla impressionato dalla marziale difesa imbastita dal mercenario.

    « Il Visigoto è ovunque e in nessun luogo. Quel verme ha più nascondigli e prigioni di chiunque altro tra le mura della città. Serba rancore che ti attraversa le viscere per quando ci scontreremo con la sua guardia. », disse, laconico, incamminandosi fuori dalla locanda e dentro la pioggia. « Ti servirà. », aggiunse in un ringhio di rancore non diretto a Feng Gu.

    425597-_Kycb

    L'enorme viandante non disse nulla durante il percorso. Non si presentò, né offrì informazioni sul luogo in cui si stavano dirigendo. L'unica cosa che Feng Gu avrebbe potuto notare grazie al suo udito fino era che, anche per qualcuno che si muoveva nella pioggia e tra le pozzanghere, il gigante non faceva quasi alcun rumore. Come un vero e proprio animale, nonostante la stazza e forse anche il suo impermeabile
    Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Applicato al mantello.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    , sembrava fondersi con l'ambiente circostante senza destare la minima attenzione. Non che, a quell'ora e con quel tempo particolarmente avverso anche per la Pioggia, in giro ci fossero molte anime e quello era vero soprattutto per il settore in cui si stavano dirigendo - il settore otto - dove il puzzo dei rifiuti non raccolti e lasciati a marcire riempiva l'aria, mischiandosi ai gas di scarico emessi dalle macchine lì presenti e creando una miscela straordinariamente repellenteAi fini dell'olfatto, fino a nuova indicazione, qualunque bersaglio di una prova di identificazione si considera Occultato, i.e. fisicamente non percepibile. Se posseduto Olfatto Perfetto, la Concentrazione è ridotta di 1 tacca dall'odore spaventoso a meno di spendere 1 Slot Azione/Difesa a round per evitare il malus..

    Ad un certo punto, con una tale naturalezza che Feng Gu lo avrebbe perso di vista se non fosse stato attento, il gigante voltò in un vicolo cieco senza porte e, fermatosi vicino ad un enorme tombino, si voltò ad attendere il mercenario. « Il Visigoto possiede le mura di mezza Ame, ma un ratto non dimentica mai da dove viene. » Sollevò un enorme braccio - troppo enorme. Come Feng Gu avrebbe potuto notare immediatamente, la stoffa della manica era irrimediabilmente distrutta e strappata - e l'arto sottostante aveva ora le dimensioni di un piccolo tronco d'albero!

    area-d-inou-ryouiki-4419081_-_Copia_2

    « Le fogne. »

    BOOOM.

    Gocce d'acqua e schegge di cemento schizzarono ovunque nel piccolo viale, sfidando la gravità e minacciando anche l'incolumità di Feng Gu stesso tale era stata la violenza del repentino colpo del gigante sul tombino [POT 20+20Attacco di potenza 20 alla faccia e attacco di potenza 20 alle cosce.].

    Appena il tempo di difendersi (?) e già il ferale viandante era sparito, divorato dall'oscurità della voragine che aveva aperto nella pelle di Ame. Al di sotto del livello della strada, il rumore dell'acqua scorreva forte - ma il puzzo non mutava di una virgola, se possibile reso solo più colorito dai pittoreschi aromi liberati nell'etere dagli scarti delle viscere di tutto il quartiere. A parte quell'aggressione sensoriale, però, nessun pericolo o trappola si presentò al duo improvvisato: il gigante sembrava non aver problemi nella semi-oscurità del cunicolo in cui aveva condotto Feng Gu e conduceva la strada con sicurezza.

    I guai non ci misero molto a trovarli.

    « Ancora tu, gigante. », disse una voce raspante davanti a loro, persa nell'oscurità. L'unica luce era quella dei lampioni in strada e che filtrava per gli sporadici tombini, rendendo tutto assai difficile a vedersi-3 a percezione tramite vista.. « Il tuo tesoro è perso. Fattene una ragione e fuggi! La tua vita non sarà toccata se abbandoni Ame adesso. »

    « Catturalo mentre li trattengo. », bisbigliò il viandante a Feng Gu con una certa urgenza. « Ehehehe! Solo un illuso può pensare di opporsi al Visigoto! Lo hai imparato a tue spese, vero? C'è sempre un prezzo che non si vuole pagare. Ora voltati, gigante, e non tornare mai più. È la tua ultima possibilità. »

    « Ora! », ruggì l'uomo.

    In quell'istante accaddero molte cose: le acque luride dentro cui camminavano - apparentemente profonde solo fino alle caviglie - esplosero in una moltitudine di fauci, visibile solo grazie alle fiamme che all'improvviso circondarono il muro davanti ai due incursori! [Fauci dell'AlligatoreFauci dell'Alligatore
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Tigre (2)
    Previo contatto con uno specchio d'acqua, l'utilizzatore può creare entro 6 metri da sé ed entro lo specchio d'acqua diversi costrutti a forma di testa di alligatore, ciascuna lunga 2 metri e con apertura del morso pari a 0,5 metri. La potenza del morso del singolo costrutto è pari a 50 e può causare Sanguinamento (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Sono necessarie 5 unità d'acqua per ogni costrutto per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto a costrutto)
    [Costrutti: Massimo 2 per grado]
    [Da Chunin su]
    ]
    Grazie al bagliore verdastro del fuoco i due ebbero appena il tempo di vedere un volto pallido con occhi e denti ugualmente gialli coronato da un cappuccio verde scuro prima che le lingue infuocate bloccassero ogni cosa! [Fiamme della MinieraFiamme della Miniera
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    Previa la presenza di un ambiente chiuso, l'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di fiamme verdastre, alto e lungo 6 metri. Il muro ha una potenza difensiva di 70 e causa un danno di potenza 60 e Ustione (DnT Medio) ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura tre round.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo)
    [Da Chunin in su]
    ]


    Il massiccio viandante scomparve in un turbine di acqua e fauci, venendo sbattuto in un condotto laterale lontano dalla luce. L'unica cosa che Feng Gu avrebbe potuto udire era uno scrosciante rumore di morsi senza sosta. Davanti a lui le fiamme imperversavano, impedendo di vedere al di là del muro. Una voce risuonò beffarda dall'altra parte, insieme al suono di passi che pestavano l'acqua in lontananza.
    « Come desideri! Lo avvertirò della tua presenza. VEDREMO COSA LE FARÀ! »

    [InseguimentoHai di fronte a te una scelta! O provi ad aiutare il tuo simpatico amico, oppure ti lanci all'inseguimento del nuovo arrivato (o scegli una terza via, sorprendimi).

    Se scegli l'inseguimento, la situazione iniziale è la seguente:

    Inseguito: 1 Passo
    Inseguitore: 0 Passi

    Il tuo PG non può saperlo, ma l'Inseguito ha una competenza che gli permette di sapere istantaneamente se le Fiamme della Miniera si disattivano per un motivo diverso dalla naturale scadenza (i.e. se le fiamme vengono attraversate). Nel caso questo succeda, allora egli sfrutta un Potenziamento, in tandem con la seguente abilità:

    Inseguimento Perfetto [2]
    Speciale: Il team dell’utilizzatore guadagna +3 passi anziché +1 in caso di Potenziamento.
    [Da jonin in su]

    Di conseguenza, i suoi Passi salgono a 4. Non conosci la velocità dell'Inseguito, per cui non puoi far altro che cercare di sforzarti per acchiapparlo!

    In aggiunta alle varie azioni descritte nel regolamento, ti concederò 1 Passo bonus per ogni azione che riterrò meritevole ai fini di guadagnare terreno in un inseguimento nelle fogne, tra grate, cascate, sale grandi e piccole, porte e vicoli ciechi. Descrivi l'inseguimento al meglio e sii fantasioso, ma lascia ogni azione in ipotetica (deciderò io il risultato nel mio prossimo post).
    ]

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Vitalità: 19/20
    Danni: Leggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x4 (Vitalità ed Energia Vitale); Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1230/1500
    Spese di Chakra: /



    Edited by Boreanz - 2/6/2017, 15:47
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Strade diverse

    [In Alto]

    La figura nella sua posizione sopraelevata rimase in ascolto delle parole di Jeral per un lungo momento, prima di rispondere: Flagello,
    forse non ti è chiaro: non mi hanno ingaggiato nel senso più diretto del termine, nessuno è venuto da me e mi ha detto di ucciderti.
    Ci sono voci e c'è un tale che dice ad un altro tale, che dice ad un altro ancora e via dicendo così, che tu ed un qualche barista gigante avete una taglia e parliamo di una taglia bella grossa, sulle vostre teste.
    E se parli di una donna con delle lumache, allora penso che questa storia non sia solo una balla, ma che sia una storia diffusa anche al di fuori di Ame, perché nel giro dei mercenari solo una donna si conosce che usa quelle evocazioni e non è una con cui piace a molti scherzare... viene chiamata l'Assassina delle Tenebre, un'altra a cui piacciono i nomi altisonanti per intimorire i suoi bersagli, ma non penso che con te avrà tutto questo successo, giusto?
    , avrebbe commentato con un tono divertito, Parlando di avere una visione d'insieme: ti posso dire poco più di quello che già so. Hai una taglia e sembra che qualcuno stia diffondendo in giro la notizia in modo molto attivo, per così dire, tant'è che sapevo dove cercarti, in quel vicolo che hai acceso a giorno con un fulmine, ma non sono stato tanto sciocco da avvicinarmi come i poveri allocchi che hai arrostito.
    Credo che qualcuno stia tirando i fili, ma non ti so dare un nome in tal senso, deve essere bravo, comunque, a tirare i fili senza farsi notare.
    , avrebbe concluso semplicemente il bombarolo.
    Alla contro-richiesta del Flagello, di andare insieme, in volo, fino all'Obitorio nel Quadrante Meridionale, l'altro sarebbe sceso di diversi metri fino all'altezza del suolo senza effettivamente atterrare, ma avrebbe lasciato scivolare qualcosa verso il terreno.
    Una seconda creatura alata simile a quella su cui si trovava il bombarolo sarebbe apparsa davanti al Flagello: Le notizie che avevo sentito su di te, dicevano che avevi una qualche evocazione volante... forse era il tuo compare ad averla? Comunque, questa creatura non esploderà, non ti preoccupare, non è fatta per tale fine, ma è solo un mezzo di trasporto, quindi sali su ed andiamo verso il Primo Livello, potrai parlarmi di questa Nemesi lungo il percorso., avrebbe concluso.

    I due esseri d'argilla avrebbero volato a brevissima distanza fra loro, abbastanza perché il bombarolo avesse l'impressione di sicurezza in prossimità del Flagello, ma sufficiente perché Jeral lo sentisse e gli potesse parlare senza urlare troppo, così si sarebbero diretti verso il versante Meridionale del Primo Livello.
    Probabilmente, lungo il volo verso il Quadrante Meridionale, il Flagello avrebbe potuto ricollegare il poco che sapeva, grazie anche alla Pietra Rossa, sugli assi con il posto dove stava andando: un obitorio, ma gli Obitori erano il territorio dell'Asso di Cuori, o, più verosimilmente, era dove il suddetto Asso gestiva i propri affari.
    Peccato che quello stesso Asso era quello che maggiormente si preoccupava delle azioni del Flagello, quindi aveva "concesso" di utilizzare uno dei suoi obitori minori come base per chi voleva la testa di Jeral, in cambio di averla poi per se stesso.

    Con questa disconoscenza dei fatti che il Flagello sarebbe arrivato in vista dell'Obitorio stesso e, con le sue doti di sensitivo avrebbe potuto percepire senza grossi problemi ciò che c'era intorno a quello stesso luogo, previo un pò d'impegno, data la distanza a cui comunque si trovavano.
    L'Obitorio era una costruzione su tre piani, o meglio, due piani più uno interrato, apparentemente nemmeno troppo resistente, forse, ma di certo, al momento, per essere un obitorio, pullulava di gente viva!
    Quattro individui con una discreta quantità di chakra erano all'esterno dello stesso ed altrettanti si trovavano all'interno del luogo: due al primo piano e due al piano terra, su tutto, però, la cosa più importante era che c'erano due fonti di chakra nel piano sotterraneo, uno era un qualche ninja poco migliore dei precedenti, l'altro, però, era qualcuno il cui chakra Jeral avrebbe di certo riconosciuto: la Nemesi! E, a ben vedere era stato in qualche modo sedato, se no perché mai non era già andato via da lì lasciando l'obitorio pieno di cadaveri?

    Stava al Flagello ed al suo nuovo amico decidere come agire a quel punto.

    [In Basso]

    Il Risorto era quasi tentato di replicare al titoletto che gli aveva appena affibbiato il massiccio individuo che affermava di sapere dove si trovasse il Visigoto, ma all'ultimo preferì evitare.
    Potrebbero chiamarci in modi molto peggiori! AHAHAHAHAHAHAH!
    Le prime parole successive dell'uomo non gli diedero molte indicazioni precise su dove fossero diretti.
    Ovunque e in nessun luogo? Cos'è un indovinello mal riuscito?
    Ed il tipo qui nemmeno immagina l'ironia nel suggerirci di conservare il nostro rancore...
    E su quei pensieri, il Kaguya seguì il gigantesco individuo misterioso.

    [...]

    Posso dire che non mi fido?
    Perché? Pensi fra noi ci sia qualcuno che si fida di questo gigante misterioso? Nemmeno il Mostro è così idiota...
    Dunque concordiamo tutti che la situazione è quanto mai sospetta, giusto? Prima una donna pensa bene d'infastidirci, colpendo in qualche modo la locandiera, poi arriva miracolosamente questo gigante, ben poco affine alla collaborazione, per spingerci a seguirlo fin dal Visigoto?
    Decisamente... sembra che questo strozzino ci stia quasi cercando, quasi, per come tutto rimandi da lui... ed è proprio per questo che è meglio coprirsi un pò meglio, giusto?
    E mentre questo scambio di pensieri avveniva nella sua testa, il Risorto lasciò che sotto il mantello che indossava, un secondo mantello, fatto d'ossa, si generasseCreazione => Slot Tec Base 1 => 3 Unità ossee (2 per creazione di 120 crediti +1 che aumenta la potenza di 5 => potenza dif = 15) ben nascosto.
    Quando, poi, alla fine della lunga passeggiata in quartieri quanto mai maleodoranti, il gigantone si voltò in una strada senza uscita, Ru-Wai fu quasi in dubbio che si trovasse in una trappola, ma poi quel misterioso, e silenzioso, individuo, affermò che il Visigoto era un topo e come tale stava nelle fogne ed allora la loro posizione fu più chiara.
    Cosa abbia a che fare con la pioggia d'oro, però, ammetto di non averlo capito...

    E mentre quel pensiero passava per la mente del Risorto, il pugno immane del gigante distrusse il suolo ai loro piedi e due pezzi dello stesso volarono contro il Kaguya, rovinandogli il mantello, ma non superando quello d'ossa al di sotto del primo, quando il Risorto si strinse nel mantello, sollevando anche il braccio davanti a se.
    Così, illeso, Ru-Wai seguì l'altro nelle fogne di Ame.
    Ed io che pensavo che peggio dei sotterranei delle prigioni di Oto non potesse andarci...
    Nell'oscurità che riduceva persino le sue percezioni, sommate alla puzza, permettendogli di fare affidamento soprattutto su udito e tatto, che restavano illesi da quelle privazioni sensoriali, il Kaguya seguì il gigante, lasciando, di tanto in tanto, che le mani si avvicinassero alle pareti nel loro percorso.
    Siamo allo scoperto e se hanno un sensitivo abile almeno la metà di quello dell'Uomo di Latta, siamo già stati scoperti...
    Ma prima che qualche voce potesse replicare, se ne sentì una dall'esterno che si lamentò con il gigante per la sua presenza lì sotto: da quel poco che poté intuire, il gigantone aveva perso qualcosa dandola al Visigoto e sembrava volersela riprendere.
    In ogni caso, l'alleato inatteso gli disse di prendere il loro misterioso interlocutore, mentre lui si preoccupava di distrarlo e così, il Kaguya pensò bene di non gettarsi alla carica alla cieca, bensì, trovato una parte di parete in pietra, vi si immerseTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , scomparendo nella stessa e perdendosi i fuochi d'artificio ed i giochi d'acqua che interessarono il suo inatteso compare.
    Ru-Wai sarebbe scomparso nella roccia e da lì si sarebbe mosso: non gli importava dell'impossibilità di vedere il suo nemico, lo avrebbe inseguito con l'udito, un udito che andava oltre la norma e sarebbe stato ben attento che nessuno potesse percepire lui con i sensi, dalla sua posizione, in profondità nel terreno, con tutta l'intenzioneVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    => +2 Velocità
    di catturare il bersaglio, specie ora che era da soloMissione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    => Velocità +2 => Velocità = Nera +4
    .

    Viaggiando nelle pareti, sperava, di passare senza problemi di fianco a quel misterioso muro di fuoco che aveva appena intravisto mentre s'immergeva, considerando che molte tecniche avevano un'area d'interesse, almeno che quello non fosse un qualche jutsu attivato da qualche sigillo perimetrico, ed allora avrebbe avuto problemi anche nel passare da dentro la pietra, forse.
    In caso contrario, il Risorto avrebbe iniziato il suo inseguimento, sfruttando l'udito più di ogni altra cosa: difficilmente aveva incontrato gente con una furtività più elevata della sua, l'unico caso era stato il defunto Tokugawa che aveva dovuto uccidere sull'isola del Kappa, ma quella era tutt'altra storia, in più la stessa oscurità e puzza che potevano ridurre due dei suoi sensi, verosimilmente, erano un problema anche per chi lui stava inseguendo, specie se quello non sapeva di essere inseguito.
    Celare il nostro chakra? No?
    Ha funzionato così bene nella base dell'Uomo di Latta l'altra volta! Se questo, o questi tizi, sono dei sensitivi, ci avranno scoperto appena ci siamo immersi nel terreno, altrimenti potremmo avere qualche vantaggio, ma sprecare tempo a sigillare adesso il nostro chakra? A che pro? Tanto se hanno un qualche jutsu perimetrico come lo sgherro di Gendo quella volta, sappiamo bene che già sanno della nostra presenza!
    E poi il chakra ci serve, giusto? AHAHAHAHAH!!!
    Con quelle considerazioni in mente, il Risorto si sarebbe mosso in mezzo alla pietra per le fogne, quindi in un percorso disomogeneo, dove, però, aveva il vantaggio dei suoi sensi e della posizione: che fosse in un cunicolo stretto, o largo, poco importava, in entrambi i casi, mantenendosi a 6 metri buoni dalla superficie esterna, avrebbe lasciato poco più che una misera protuberanza in movimento in un ambiente dove la visibilità era molto ridotta.
    Nemmeno eventuali cascate lo preoccupavano, si muovevano pur sempre nelle fogne, quindi il soffitto ed il pavimento erano, per necessità di cose, sempre presenti, sicurezza più che assolute in quel ambiente.
    L'unico possibile ostacolo: segmenti di terreno scavati dove ci fossero solo mura, ma anche se lo avessero fatto leggermente ritardare, il Kaguya li avrebbe aggirati, o almeno ci avrebbe provato, cercando il momento più opportuno per avvicinarsi.
    SE fosse riuscito ad avvicinarsi abbastanza, a meno di 20 metri, allora il Risorto avrebbe scatenato la tecnica che aveva sì bisogno di un certo quantitativo di tempo per essere eseguita, ma che, di fatto, gli avrebbe potuto dare la vittoria completa su quel nemico: infatti quando avesse avuto la certezza di raggiungere il suo bersaglio, il Kaguya avrebbe liberato la più potente delle tecniche del suo clan.
    Una forestaDanza dei Germogli di Felce - Sawarabi no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (12)
    L'utilizzatore può estrarre il triplo (x3) di ossa manipolabili; la tecnica crea una selva d'ossa, caome se fosse un'unico oggetto. L'utilizzatore può muoversi tranquillamente all'interno dello stesso, con un vantaggio a Velocità di 4 tacche. Utilizza tutti gli slot manipolazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manipolazione Ossea IV]

    [Da jonin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    -50% => Costo = 4,5 Bassi
    di ossa si sarebbe aperta a chiudere il nemico in trappola, circondandolo, se fosse riuscito a rinchiuderlo al suo interno e lì, la velocità del Kaguya sarebbe stata divina a dir poco.
    Certo, tutto riguardava se fosse riuscito ad inseguirlo e catturarlo.

    ------

    Chakra Residuo: 122,50,75 x2 per difese con mantello d'ossa; Medioalto per Traslazione Ambientale; 4,5 Bassi x Danza/150
    Vitalità: 25,5poco più che leggero (1,5) all'inguine/27
    Energia Vitale: 29,5poco più che lieve (0,5) all'inguine/30

    Slot Difesa: 2Parate con Mantello e Mantello osseo sui detriti/4
    Slot Azione: 4Tutti in inseguimento/4
    Slot Tecnica: 3Creazione Ossea, Traslazione Ambientale, Danza dei Germogli di Felci/3

    OT: Per la tua parte, piena scelta su cosa fare.
    Per la mia, non ho esagerato troppo con la fantasia, anche dovuto ai limiti regolamentari sull'inseguimento, ma considerando tutto in ipotetica, ho proposto una trappola finale se riesco a raggiungere il fuggitivo. /OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 9/6/2017, 23:36
     
    .
27 replies since 23/10/2016, 16:52   943 views
  Share  
.