Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Invito nel Deserto


    Una cordiale contrattazione



    Era ormai da un anno che il Risorto passava la maggior parte del suo tempo ad Ame: fra la conquista del ruolo di Asso, l'organizzazione delle Picche e la risoluzione degli ultimi passi necessari per ottenere ciò che più gli premeva, il suo maggiore interesse era per la Pioggia.
    Certo, c'erano stati dei viaggi all'esterno di quei confini, che avevano portato agli incontri con due ninja di Kiri, fra gli altri, o la caccia nei dintorni di Oto, ma era ormai più di un anno che non andava a Suna, da quella stramba visita a casa di Hoshi dove aveva scoperto che Febh era, fra le altre cose, un membro del clan Hakai.
    E considerando l'assurdità della situazione in cui ci siamo trovati, direi che avevamo fatto più che bene a stare lontani da Suna da allora!
    Il Risorto non aveva, però, del tutto tagliato i suoi collegamenti con la Sabbia: aveva ancora dei collegamenti, nello specifica una giovane beduina che aveva liberato assieme ad Hoshi dalle prigioni del Ferro più di duegiocata a cui mi riferisco anni prima e che aveva poi reincontrato in un suo viaggio nel deserto.
    E proprio quella beduina s'incontrava saltuariamente, all'esterno dei confini della Sabbia, con Wakonda, una delle fenici di Zong Wu (quello il nome con cui lei lo conosceva), per comunicargli eventuali messaggi a lui lasciati e, quella volta in particolare, un messaggio gli fu recapitato nella vecchia stanza che aveva sopra un bordello di Suna, un messaggio da parte di Hoheneim il giovane jonin che aveva incontrato Zong Wu ai tempi del recupero dei Kiseki.
    E non dimentichiamoci che l'ho anche visto sconfiggere Hoshi anni fa quando c'era ancora... cos'era? Il Settimo Kazekage o il Sesto?
    Se non lo sai tu, fratello, non vedo come dovrei tenere io il conto dei vostri capi villaggio...
    Comunque, il suo messaggio è quanto mai scarno di particolari.
    Per una volta, hai detto bene, Mostro: ci ha giusto indicato un luogo ed un giorno per incontrarci.
    Per di più molto al di fuori dei confini di Suna...
    Vi preoccupate che sia una trappola? Fosse stato quel monaco cieco, forse, ma Hoheneim, non mi sembra affatto il tipo..., esordì a quel punto proprio Zong Wu, esprimendo ad alta voce quelle che erano le conclusioni delle voci... nella sua testa.

    Parlavi con me, Xiongdì?, fu la melodiosa voce di Suzaku, la Fenice verde, ad intromettersi in quel dialogo: la femmina di fenice, infatti, era stata evocata poco fuori dai confini di Ame per accompagnare il Kaguya nel suo viaggio verso la vastità dell'Anarouch, non avendo lui altri mezzi e preferendo non sprecare troppi giorni in un viaggio a piedi.
    La Fenice Verde era, assieme a Wakonda, la più capace nelle infiltrazioniCompetenza di Contratto - Fenici: Grande Rapace [Evocazioni]Le Fenici sono massicci rapaci che assomigliano vagamente a grosse aquile, malgrado abbiano delle code lunghe e filiformi.

    Artigli
    Speciale: L'utilizzatore può stringere nella sua presa il nemico infliggendo un danno da perforazione con Potenza 5 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Lieve). La presa trattiene con Forza pari all'energia dell'evocazione.(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Becco
    Speciale: L'utilizzatore possiede un becco particolarmente affilato che produce danno da taglio con Potenza 15 oltre a causare, una volta per round, un Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: ½ Basso ogni attacco) (Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Vista Perfetta
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Maestria di Volo
    Maestria: L'utilizzatore è particolarmente portata per il volo, quando in aria guadagna un bonus in velocità di +3 tacche.[Da jonin in su]



    Competenza di Contratto - Fenici: Ceneri del Rapace [Evocazioni]Creature rese immortali dalle loro Ceneri, le Fenici possono produrre diverse tipologie di pulviscolo dal loro corpo, dalle molteplici funzioanlità.

    Nuvola Esplosiva
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Cenere Grigia [Meccanismo]
    La creatura può rilasciare dal corpo ceneri capaci di mimetizzarla con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Cenere Gialla
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La creatura può spargere in un'area di raggio 30 metri attorno a se delle Ceneri Gialle. Queste ceneri non produrranno nessun danno sui nemici, ma annulleranno, su chiunque ne venga in contatto l'Occultamento per 3 turni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Cenere Nera (5 Dosi) [Veleno]
    La creatura può rilasciare dal corpo ceneri capaci di avvelenare chiunque ne entri a contatto. La somministrazione di 1 dose causa una Ferita Profonda, Intorpidito, Indebolito o Semiparalisi per 2 round nella zona di contatto. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da chunin in su]

    Cenere Rossa
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere una massa di cenere nell'ambiente, creando una zona che vincoli tutti i presenti, entro una distanza massima pari al proprio slot movimento.

    All'interno della zona, ogni persona avrà Intralcio Medio per 3 round, il raggio massimo della tecnica è 18 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio ogni 6 metri)
    [Da jonin in su]



    Suzaku [Evocazioni]Suzaku, la Fenice femmina più forte fra tutte, velocissima, ottima per lo spionaggio, il trasporto di individui e per il supporto, è molto sicura di se e cordiale con chiunque le si rivolga, non ama combattere, al contrario di Bennu, ma se necessario, non si rifiuta mai di farlo.

    Le dimensioni sono simili a quelle di Bennu: 5 metri di corpo, con 2 metri di coda ed uno di testa, oltre ad ali perfettamente proporzionate; dimensioni che le permettono di portare fino a due persone comodamente, tre se accettano di stare un pò strette.


    Percezione Base
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Arte della Comunicazione
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.(Consumo: 1/4 Basso ogni 250 metri)
    [Da genin in su]

    Furtività Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.[Da chunin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Vulcano delle Fenici
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.

    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da chunin in su]

    Creatura [Suzaku]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una fenice di grandi dimensioni energia Viola.

    Possiede tutte le competenze Grande Rapace, Rapace di Fuoco e Ceneri del Rapace
    [Da jonin in su]


    Uso Mimetismo, Cenere Grigia & Furtività
    , tanto da permettere al Kaguya di superare Suna in volo senza che, apparentemente nessuno se ne rendesse conto.
    No, scusa, Suzaku-sama, ma non parlavo con te., rispose cordialmente il Risorto, mentre si avvicinavano al luogo dell'incontro.
    In ogni caso, fratello, hai con te le tue armi, vero?
    Stiamo diventando diffidenti, fratello? Ovvio che abbiamo con noi le armi!
    Meglio! Uno dei miei primi ricordi in questo deserto è contro quel gorilla troppo cresciuto, vorrei evitare di reincontrarlo!
    Quello, dovrebbe essere nelle mani di Febh, no? Per volontà di Hoshi o di Diogene... dipende dai punti di vista.
    Un problema alla volta, fratello, un problema alla volta.
    Suzaku-sama, vedi quella gigantesca roccia lì? Ecco. Atterra a qualche chilometro di distanza, l'ultimo tratto lo farò a piedi, ti ringrazio per il tuo passaggio., avrebbe intanto detto il Kaguya alla fenice Verde, prima che questa atterrasse, lasciandogli modo di spostarsi, mentre lei già scompariva, ritornando presso il nido delle Fenici, ovunque esso fosse.
    Vuoi camminare in mezzo alla sabbia? Io odio la Sabbia nelle scarpe! Ci hai evitato questa tortura per un anno ed ora vuoi camminarci di nuovo?
    Fratello, ti rendi conto che per quasi un anno abbiamo vissuto in mezzo a pozzanghere d'acqua alte quanto bambini di cinque anni? E ti lamenti per un pò di sabbia?
    Siamo IN MEZZO AL DESERTO!!!!! E tu dici un pò di sabbia?
    Non c'è bisogno di urlare, fratello!
    Calmi, non è che ho intenzione di arrivare lì così, allo scoperto, poi come salgo fin la sopra? Devo scalarlo a mani nude? Suvvia, non siamo mica un gruppo di idioti..., osservò Zong Wu, sorridendo e lasciando che il chakra fluisse dal suo corpo, facendolo immergereTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    - 50% => mediobasso
    nel terreno, dove scomparì, continuando così la sua avanzata verso la Sumassu Sabaku.

    Non ci volle molto per arrivare fin lì e spuntare dal suolo ad una decina di passi da Hoheneim: il Kaguya non provò nemmeno ad arrivare silenziosamente, si permise giusto una battuta per introdursi, anzi: Non volevi certo che me la scalassi questa montagna? Sai che sudata sarebbe stata?, affermò con tono cordiale, uscendo dal terreno, sicuro che quel loro incontro fosse "pacifico".
    Il giovane jonin fu cordiale e quanto mai diretto, incuriosendo il Kaguya, prima di arrivare al nocciolo della questione: Jeral aveva colpito un qualche villaggio del Paese del Vento.
    Hai distrutto molti edifici ed ucciso molte persone? Decisamente il buon e vecchio Flagello! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Zitto, Mostro! Non è una questione da poco! Quel pazzo prima o poi sarà un problema per i nostri propositi.
    I miei propositi sono la Vendetta, e finché non si mette in mezzo, il Flagello può essere un'ottima risorsa per noi, in molti modi.
    Capisco la questione, Hoheneim-san, e ne comprendo la segretezza. Ho incontrato il Flagello due volte in passato, oltre che aver avuto modo di conoscere almeno un'altra persona a lui interessata.
    Posso offrirti le mie conoscenze, per quanto utili possano essere, su di lui, ma, malgrado la mia amicizia con Hoshikuzu, capirai che non sono informazioni che offro gratis. Posso farti uno sconto, proprio per il Rosso, ma tu cos'hai da offrire?
    , avrebbe cordialmente chiesto il Kaguya, attendendo la risposta dell'altro.
    Fratello, che cosa puoi volere da lui? Informazioni?
    Vuoi crearti una Falce Esplosiva? AHAHAHAHAHAH!!!
    No, pezzo d'idiota, ma pensavo che un pò di informazioni e qualche ryo per incrementare le difese del nostro covo ad Ame, male non farebbero.
     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.