La Via del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    La mano dell'Hokage afferrò qualcosa di morbido, caldo. Sentì una sorta di squittio, prima di vedere che si trattava in effetti di una persona.



    S26JYtT
    - Pardon! Pardon! Non volevo! Io... Aspetta ma... eh? Particolare come minaccia, io stesso non avrei saputo frasarne una tanto elaborata... ok, ok, mi lasciate il collo così parlo... sì, bella. L'Hokage di sicuro l'avrebbe riconosciuto, si trattava di un Chunin del suo villaggio, Kunihiro Horikawa, che, sforzando la voce per la presa, gli stava parlando... - Fiuuu... ad ogni modo... TADAAAAAN, sorpesa! WOW, vero? Cooosa? Come mai mi hai seguito fin qui?? Rimanendo nascosto per tutto questo tempo, che mito!

    Accentuò il sorriso che aveva tenuto fino a quel momento, attese qualche istante: - No? No... va bene. Insomma, io ero in giro con la mia cricca, no? E lì vedo una figura che si aggira per le strade e udite, udite, un Hokage! Quindi mi son detto, chissà dove sta andando? E però poi non avrei voluto disturbarvi quindi mi sono tenuto in disparte, ma quella botola proprio non si apriva, di che è fatta, voi lo sapete per caso? Dovrei imparare a scassinare, c'è qualcuno che lo insegna al villaggio? No, ok, concentrazione, dicevo, la mera curiosità mi ha spinto a seguirvi fin qui, ma... cosa ci siete venuto a fare, poi?


    Poco prima, con Meku:

    - Sì, è mio nipote, quando lo vedrai, capirai. Adesso, se non hai altre domande inutili preferirei essere lasciato solo. E poi: -Quella porta è utile per tenere fuori le cavallette come te e i tuoi scagnozzi ficcanaso. Parole che Raizen avrebbe potuto cogliere realmente solo dopo aver incontrato il ragazzino degli Horikawa fuori dal covo.

     
    .
33 replies since 18/12/2017, 19:28   462 views
  Share  
.