La Via del Ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Notte con lo Strambo


    - V -




    Quanto i più profondi istinti di Kunihiro si manifestarono il Colosso non si preoccupò minimamente, probabilmente la prima reazione che ebbe fu di orgoglio.

    Scusami.
    È necessario purtroppo, fidarsi del prossimo ultimamente non è semplice.


    Al commento riguardo il guardare nel profondo dello spirito altrui Raizen alzò le spalle, affatto preoccupato.

    Stai cercando di buttarmela in filosofia?
    Quando è il nero a guardarti dentro non dovresti preoccuparti di cosa lui potrebbe lasciare in te, ma di cosa lui prende da te.
    Comunque no, niente torture. Ammenochè non ce ne sia bisogno, ovvio.


    Iniziando ad incamminarsi il piccolo Chunin rispose affermativamente anche alla sua domanda riguardo le capacità che possedeva.

    Ah si?
    E che distanze riesci a coprire?


    Avuta una risposta, seppure fosse stata una stima non troppo precisa, avrebbe annuito.

    Te la cavi bene insomma, io stesso avevo capacità simili, ma le ho perse, anche se di recente pare io abbia riacquisito qualcosa di simile, dopo una specie di defibrillazione.
    Oddio, in realtà di simile c’era solo il fatto che scompariamo da una parte e compariamo in un’altra.
    Io per farlo sfruttavo l’elettricità per trasferirmi su delle tracce magnetiche, mentre tu su dei fuuinjutsu.
    Al momento sono in grado di compiere solo pochi metri, ed affinare qualcosa che non sai come hai ottenuto è una di quelle cose maledettamente noiose da fare.
    Anche se pare mi abbia avvicinato alla natura di un demone.


    Su quelle parole fermò la tecnica del teletrasporto ad un attimo prima dell’atto pratico, illuminandosi dapprima di una miriade di scariche elettriche, trattenute dal suo stesso potenziale elettrostatico, per poi brillare lui stesso alla stregua di un fulmine, come se prima la pelle, poi i muscoli e le ossa perdessero consistenza trasformandosi in elettricità pura.

    Puro chakra…
    …incontrollato.


    Il viaggio per il villaggio del The non sarebbe durato troppo, ma se volevano arrivare freschi e pronti a qualsiasi eventualità si sarebbero dovuti fermare a metà del tragitto, luogo in cui Raizen si sarebbe occupato di costruire un giaciglio monoposto per la notte.

    Immagino te la caverai a costruirti un riparo per la notte no?
    Nel bosco non si gela, oggi è una notte buona, ma credo ti verrà comunque parecchio freddo se non prenderai qualche provvedimento.


    Lui intanto avrebbe costruito una capanna in miniatura, vicina al focolare controllato che dopo la cena sarebbe stato ben caldo. Niente più che una serie di legnetti a forma di V, che collegati da altri posti orizzontalmente avrebbero tenuto una serie di frasche, prima secche e poi fresche che avrebbero fatto somigliare la piccola capanna ad un mucchio informe di rami ma che di fatto grazie alla loro disposizione lo rendeva impermeabile all'acqua ed un ottimo nascondiglio olfattivo viste le piante fortemente aromatiche usate. Il tocco finale fu la tecnica del simulacro di spine che gli permise di occupare il poco spazio tra lui e i sostegni delle frasche con un cuscino, seppur rigido, di capelli.


     
    .
33 replies since 18/12/2017, 19:28   462 views
  Share  
.