RetaggioFree per Kairi & Indra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Red Moon





    I presenti avrebbero subito capito che qualcosa era cambiato nel santuario. I rumori di sottofondo svanirono all'improvviso, persino le loro stesse voci diventarono inudibili a loro stessi. Tutto intorno a loro divenne improvvisamente meno definito, coperto da una patina color rosso scuro. Una genjutsu? Eppure, se avessero provato ad utilizzare il rilascio o meglio ancora lo Sharingan, le cose non sarebbero cambiate. Certo, avrebbero avuto la conferma che quello che stavano vivendo non aveva un corrispettivo corporeo vero e proprio, ma una manifestazione creata dal chakra. Un chakra lontano, ma stranamente familiare.

    Forse un paio tra i jonin più esperti avrebbero intuito. E ricordato. Di certo i tre anziani avrebbero colto subito. In fondo lo show che stava per consumarsi era qualcosa che avevano già sperimentato anni prima.

    Poi, un rumore, ritmico e costante, interruppe il silenzio innaturale. Sembravano...applausi? Un lento battere di mani cadenzato. Un applauso sarcastico. Gli Uchiha non avrebbero tardato a capire da dove venisse. L'unica cosa che si poteva mettere davvero a fuoco in quella stanza. Appoggiato alla parete dietro i posti degli anziani, un uomo incappucciato stava applaudendo. I suoi lineamenti erano in ombra e sarebbe stato difficile distinguerli subito. Era relativamente lontano da tutti Ma quando parlò dopo aver smesso di battere le mani, tutti i ninja l'avrebbero sentito come se si trovasse proprio accanto a loro. Qualunque tentativo da parte dei presenti di muoversi dal punto in cui si trovavano sarebbe stato vano. Erano apparentemente immobilizzati.

    I miei complimenti. Il tono sarcastico era più che rimarcato. Ogni parola avrebbe ricordato una sottile lama che si infilava tra le costole degli ascoltatori. Non è da tutti vedere un Susano'o apparire sulla montagna degli Hokage e rimanere a guardare chiedendosi cosa stia succedendo. Degno di un Uchiha. Rimarcò chiaramente il nome Uchiha. Devo ammettere che sono sorpreso, non mi aspettavo una tale decisione...nel mandare a monte tutti i miei sforzi precedenti. Il cappuccio scivolò all'indietro mentre la figura si ergeva finalmente dritta, terminando il contatto con la parete. Il suo volto era ora visibile chiaramente a tutti.

    Kaworu Uchiha. Sannin dell'Accademia, prodigio degli Uchiha, ultimo capoclan. Aprendo gli occhi, qualunque dubbio gli Uchiha potessero avere, svanì. Lo Sharingan brillava nello sguardo dell'uomo. Un paio di occhi tra i più potenti che il clan avesse conosciuto.

    Fece scorrere lo sguardo su ognuno di loro. Appena un attimo, ma avrebbero giurato che fosse durato secoli. Riprese a parlare, senza più alcuna nota di sarcasmo nella voce.Ho passato anni a lavorare per portare il clan ad una posizione di prestigio che non toccava probabilmente dalla fondazione di Konoha. Parto in missione. E vengo a sapere che in questi anni di mia assenza, abbiamo avuto...quanti, due o tre chunin? Che non occupiamo una posizione di rilievo nell'amministrazione del villaggio che sia una? Che ci facciamo fregare da Cantha così? Non ci stava andando leggero. NOn ne aveva intenzione. Avevo espressamente lasciato mandato di fare di tutto per eliminare quei pochi traditori del clan che sono sfuggiti negli anni...e questo mi porta a voi tre. Si voltò verso i tre anziani, ma la sua voce era ancora in grado di raggiungere tutti. Non so cosa sia peggio. Pensare che voi siate troppo attaccati alle vostre poltrone per nominare un altro capoclan o pensare che non ci sia nessuno nel clan in grado di spiccare abbastanza per essere nominato. Vi ho lasciato il comando innanzitutto per rispetto. E mi avete deluso. Risultati? Il nulla. Esattamente quello che avevate realizzato prima della mia nomina. Beh, state per andare in pensione prima di quanto avevate programmato. Ma avete un'ultima possibilità di dimostrarmi di valere qualcosa. Incrociò le braccia davanti a sè. Avete due settimane per scoprire dove si nascondono gli Uchiha che negli anni hanno tradito il villaggio. E quanti di questi possono essere venuti a contatto con Cantha. Non possiamo certo escludere che ve ne sia più di uno. Potrebbero aver mostrato iniziativa, loro. L'ultima frase fu particolarmente tagliente. E al mio ritorno, esigo che queste informazioni mi siano fornite. Niente fallimenti. Ora tornate alla vostra riunione e alle faccende che vi eravate prefissati. Un'ultima cosa...La mia apparizione qui deve rimanere segreta. Tornerò tra due settimane, giorno più o giorno meno. Non deludetemi.

    Ai piedi del Sannin si svilupparono delle fiamme nere, che lo avvolsero. Improvvisamente si alzarono, coprendolo completamente, per poi estinguersi. Kaworu era scomparso. E nella stanza, i colori erano tornati normali, i rumori venivano generati ed uditi normalmente. E gli Uchiha erano di nuovo padroni del loro corpo e del loro destino.





    Perdonate l'intrusione ma una riunione Uchiha era l'occasione perfetta.
     
    .
7 replies since 16/1/2018, 01:35   128 views
  Share  
.