Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un'ottima accoglienza


    Post primo



    E chi altro dovrei essere? Dissi infastidito al guardiano che stava cercando di fermare il mio passaggio all'intero del tanto amato villaggio. Ascoltami proseguii io sono Sho Saitama, chiama chi ti pare per confermarlo ma voglio tornare a casa mia, mi stai facendo alterare. Non mi aspettavo di certo di venir fermato all'ingresso; dopo tutto quello che avevo passato venir fermato a così poco dall'arrivo sembrava un terribile scherzo.
    Eppure vuol dire qualcosa... pensai mentre l'uomo era andato a convocare Raizen in persona. Gli eventi di quella notte hanno reso di certo tutti più sospettosi ed impauriti, niente di tutto ciò si può scordare, anche il mio ritorno così improvviso può sembrare sospetto, eppure... Eppure non ero disposto a tollerare un ulteriore secondo di attesa.
    Nonostante il mio pensiero logico potesse dirmi che tutto quel procedimento fosse necessario per una corretta protezione di Konoha l'unica cosa che volevo fare era sfondare con la forza l'enorme porta e correre a dire mio fratello che ero tornato. Chi avrebbe potuto fermarmi alla fine?
    No, mantieni la calma, sei arrivato, un paio di minuti non cambieranno niente, respira... respira. Fu in quel momento che l'enorme porta si aprì davanti a me, ma non nella sua interezza, le ante di discostarono solo il necessario a far passare una persona per poi richiudersi dietro di essa: era Raizen. Maledizione vecchio, non sai quanto sono fe... La mia frase di gioia fu istantaneamente interrotta dall'evidente intento omicida del decimo che, brandendo un 'enorme zambato, scattò verso di me per poi sparire nel nulla.
    Riapparve a circa un metro da me e tentò di colpirmi con la mastodontica arma. Ma che cazzo?! A fatica evitai quell'assalto repentino indietreggiando con un agile salto. MI SPIEGHI CHE CAZZO FAI? Esclamai tentando di difendermi dal suo continuo assalto come meglio potevo. Fu allora che il colosso lasciò cadere la sua arma e sembrò riacquistare la ragione, riconoscendomi e colpendomi con fragorose pacche sulle spalle.Che vuol dire che ci faccio qui? Non sarei dovuto tornare? Per il che ed il come il discorso è un po' più complesso, io...Cosa? Domandai stupito alla strana richiesta del Kage, perché mantenere il mio ritorno un segreto? Che cosa aveva in mente? Discutere di tutto quello in quel frangente mi pareva inutile, così accettai il piano di Raizen e lasciai che mi colpisse con una manata tutt'altro che farlocca. Ben tornato, Sho. Pensai mentre la guancia mi pulsava e venivo trascinato da Raizen per il colletto. Mi è proprio mancato questo posto.
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.