Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Di nuovo assieme


    Post secondo




    Il tragitto fu percorso rapidamente dai due ninja più forti del villaggio della foglia; durante il poco tempo in cui lo seguii osservai con attenzione Raizen,
    dalle parole di Jotaro avevo capito che della montagna del fuoco fosse rimasto ben poco, eppure il colosso davanti a me si presentava in piena salute, forse con un paio di chili in meno.
    La prima azione di Raizen quando fummo arrivati fu quella di far convocare Oda, solo a sentirne pronunciare il nome percepii i miei battiti farsi più frequenti ed intensi, stavo davvero per rivedere mio fratello, neppure le successive parole del Kage poterono deprimere il mio animo. Questo spiega molte cose, sapevo già qualcosa, come poi ti dirò. Dissi brevemente per non interrompere il discorso di Raizen più del dovuto; nonostante tutto quello che era successo, sapere che mi avevano cercato era una notizia che mi riempiva il cuore di gioia. Non si sono scordati di me. Le parole del decimo si interruppero quando un rumore di passi annunciò l'arrivo di qualcuno, mi voltai quasi senza pensare ed a stento riuscii a rimanere fermo e trattenere le lacrime quando davanti ai miei occhi si parò mio fratello. Come per cercare di frenarmi affondai con forza le dita delle mani nelle cosce sulle quali poggiavano attendendo che mio fratello si sedesse, non riuscii ad aspettare oltre.
    La tecnica della trasformazione si sciolse in una piccola nuvola di fumo che occultò per pochi istanti il mio aspetto originale. Mi sei mancato, Oda. Furono quelle le parole che proferii, ancora occultato dal fumo, prima di scattare ad abbracciare mio fratello tanto forte quasi da stritolarlo.
    Le lacrime non potevano più essere controllate e bagnavano completamente il mio volto fino quasi ad inumidirmi la maglia. Mi sei mancato... così tanto... Dissi singhiozzando , senza mollare la presa. In tutto quello che mi era accaduto,
    durante tutte le torture ed i rituali, l'unico punto fermo era sempre stato lui ,
    Oda, il mio appiglio alla realtà, il motivo per cui ce l'avevo fatta.
    Passarono minuti prima che decidessi di staccarmi da mio fratello e ricompormi. Finiamo qui, poi io e mio fratello avremmo modo di parlare ancora. Dissi asciugandomi il volto con la manica destra e rimettendomi a posto sulla sedia.
    Non lo so , Raizen. Capisco quello che vuoi dirmi, la mia scomparsa può adesso fungere da arma in nostro vantaggio, ma se c'è una cosa che ho capito da quello che mmi è accaduto è che devo essere Sho. Manterrò la mia identità segreta per il bene del villaggio, ma preferirei portare questa maschera piuttosto che modificare la mia persona. Tu che ne pensi, Oda? Fu allora che la mia attenzione si spostò sull'oggetto che Raizen mi aveva porto con estrema naturalezza. Ma questa... Era la maschera della tigre, della guardia di Shiro, non c'erano dubbi. Il discorso del Kage non era però concluso.
    Jonin? Come Jonin? Consigliere? Con estrema semplicità e naturalezza, come se non fosse nemmeno importante, Raizen mi aveva promosso al rango più alto che un ninja potesse aspirare e mi aveva donato il ruolo di consigliere della foglia. Io... grazie, farò del mio meglio per meritarmi questa fiducia. Per quanto riguarda quello che mi è successo, beh, mettetevi comodi.
    Raccontai quindi quello che mi era successo, dal momento del rapimento fino a che Jotaro non mi aveva lasciato sulle coste del continente del fuoco, non omisi niente, neppure la misteriosa forma di lupo che il demone nel mio mondo interiore aveva assunto, magari avrebbero potuto aiutarmi a risolvere quel mistero.
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.