Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Una nuova vita


    Post terzo




    Sta attento. Dissi a Raizen porgendogli la sfera di color smeraldo. Portare questa qui mi è costato tutto. Sono lieto che tu capisca che non è ancora il momento di andare a Cantha, le parole non possono farti capire a cosa ho assistito.
    Rabbrividii un attimo ripensando a quei momenti. Shiro... tutti abbiamo visto di cosa è capace, quale sia la sua forza, eppure l'altro uomo,
    quello che chiamava maestro, lo trattava con non più importanza di un animale domestico. Sentivo la paura e la riverenza che Shiro aveva verso questo individuo, dovremo formare un esercito se vogliamo sconfiggerlo.
    Vidi la sfera scomparire assieme al piccolo drago e non posso negare che con essa se ne andava parte della mia preoccupazione, come se non vederla e non averla con me mi sollevasse dalle responsabilità che questa comportava, un pensiero effimero ed errato, certo, eppure sollevala il mio spirito.
    Penso di sì. Risposi onesto a Raizen. Sono sicuro che, qualunque cosa abbiano provato a farmi, non sia andata come prevedevano, mi hanno tolto qualcosa,
    certo, ma non la mia volontà.
    Passai quindi una mano sul sigilli che compariva sul mio ventre. Anche la corruzione del Gobi sembra essersene andata e con essa anche quella che si celava nella mia anima. La rabbia, la paura, tutto quello che si era condensato nella mia seconda personalità, non esiste più. Non so cosa mi abbiano fatto , ma per questo devo essergli grato, son convinto che il mio nuovo rapporto con il cinque code ed il suo nuovo aspetto siano dovuti a questo.
    Sorrisi assieme a Raizen, ascoltando le sue battute, il suo volto che tanto era invecchiato dopo gli avvenimenti di quella notte riacquistava distensione e giovinezza nel tempo di un sorriso, un grande peso si era sollevato dal suo spirito.
    Va bene, Raizen. Nasconderò il mio vero aspetto per proteggere i miei cari, cercherò qualcuno che sia in grado di offrire i servizi che mi hai consigliato,
    ma sappi che, quando sarà il momento, io sarò Sho, il mondo ha bisogno di sapere che Cantha non è invincibile, con il potere del demone posso far molto,
    ma come simbolo posso fare molto di più.

    Posi a mia volta la mano sulla spalla della montagna del fuoco, ricambiando il gesto amichevole e sorridendo alle battute. Tranquillo, no homo.
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.