Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ex Jinchuriki


    - IV -




    Guardò Sho fingendo sorpresa.

    Portare questa?
    Da che ho capito portare tutto il resto intero ti è costato tutto.
    Fosse stato difficile come la sfera ora potremmo andare a Cantha e minacciarli con uno scopino per il cesso!


    Annuì mentre il neo Jonin parlava di Shiro, aveva notato le stesse cose quando aveva visto quell’individuo per pochi istanti, e i racconti su lui e Shiro non facevano che confermarlo.

    Si, avevo notato anche io questa cosa, non so immaginare ancora chi sia, sappiamo troppo poco su di lui, ma se non abbiamo intenzione di fare alcun passo falso o scherzare con Shiro capirai quanto abbiamo intenzione di farlo con lui.
    Ma un esercito…?
    Non lo so…


    Scosse la testa, mentre pensava a ciò che era capitato a Kiri e di come fosse stato messo il morso alla potenza di Konoha.

    Probabilmente più che un numero è la potenza smodata di pochi individui a servirci, tra cui rientra la tua e la mia… prima o poi.

    Quando l’argomento virò sul Gobi Raizen si fece pensieroso.

    Mh. Senti.
    Non sono un jinchuriki è vero, ma questa è una delle poche volte in cui essere un ex di qualcosa abbia un valore.
    Se il tuo rapporto col Gobi è buono posso sicuramente entrare nel tuo mondo interiore, purchè ci sia un contatto tra noi e tu me lo consenta.
    Avessi ancora il kyuubi non te l’avrei chiesto il permesso,ma tant’è…


    Se avesse accettato si sarebbe reso conto che l’incursione di Raizen, al contrario della prima volta non sarebbe stata ingombrante ne tantomeno invasiva, sarebbe semplicemente apparso, di fronte a lui e al Gobi, con le mani dietro la schiena, guardandoli entrambi per poi rivolgersi al demone.

    Come stai?

    Una domanda semplice, posta con una naturalezza che qualsiasi persona all’infuori di un Jinchuriki con un legame non paragonabile a quello che lui aveva con la volpe avrebbe trovato quantomeno strano.
    Quando ebbero concluso il piccolo colloquio all’interno del mondo interiore di Sho, Raizen si sarebbe seduto nella scrivania, posizione più comoda per rovistare tra i cassetti.

    Prima che me ne dimentichi.

    Interloquì porgendo un piccolo cartoncino, una piccola ID card con foto nome e contatti di un ninja, uno Yamanaka.

    Forse tuo fratello lo conosce, non lo so, ma è uno dei jonin del clan di cui mi fido maggiormente, uno strizza cervelli di quelli antipatici da fregare.
    Ha tutto quello che ti serve, un sensitivo con conoscenze da eliminatore di cadaveri e fuuinjutsu.
    Se cambierai idea riguardo la tua brutta faccia potrà darti una mano.


    Attese che Sho lo prendesse per poi congedare entrambi.

    Andate pure, in qualche modo penso vorrete festeggiare.
    E no, non voglio sapere come, non mi piacciono queste cose.


    Alzò le mani con una faccia leggermente disgustata.


     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.