Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Nella tana del lupo


    Post Quarto



    Niente di tutto quello che ho passato è stato facile, Raizen. Risposi serio al Kage.
    Ascoltai quindi le sue parole, non solo trovandole corrette,ma anche d'ispirazione. Ma certo, una supersquadra... Avevo sentito di ninja dalle capacità mirabolanti, alcuni avevo avuto modo anche di vederli in azione; il primo nome che mi saltò in mente fu, oltre a Raizen ovviamente, quello dell'amministratore di Oto, Febh, avevo visto di cosa era capace quando la scienziata pazza aveva utilizzato il mio corpo come piattaforma dell'antico chirurgo, abilità decisamente straordinarie. Tuttavia vi erano altri elementi che sarebbero stati più che qualificati per rientrare in questo mirabolante team. Jotaro ha detto una nave... La bussola non poteva guidarne di più, avremmo quindi dovuto caricarla con le persone giuste.
    Fa pure. Dissi affermativo al decimo permettendogli così di entrare nel mio mondo interiore. Al contrario dell'ultima volta non sfondò la porta d'ingresso,
    ma si limitò ad entrare come un ospite invitato, avvicinandosi all'enorme gabbia del demone, con quali sembianze lo vedesse a me non era dato saperlo, l'unico con cui lo vedevo io era quello di un enorme lupo.
    Ero tuttavia sicuro che si sarebbe accorto della differenza dell'ambiente circostante, la pece era infatti sparita ed il miasma che intasava l'aria se ne era andato.

    Libero. Come ci si sente dopo che un profondo dolore che ti attanaglia l'anima viene a mancare. Bene come non mi sentivo da tempo.



    Rispose il demone.
    Usciti dal mio mondo interiore presi il biglietto offertomi da Raizen, ma la mia idea era un'altra. Non lo so , Raizen. Preferisco utilizzare un aiuto esterno, potrebbe essere un rischio, ma sono convinto che potrebbe rafforzare i nostri rapporti futuri. Pensavo ad Oto, lì sicuramente avranno qualcuno in grado di farlo, dargli un segreto di questa importanza dovrebbe dimostrare le buone volontà della foglia nei confronti del suono ed iniziare la squadra d'elité che mi hai citato. Spero tu ti possa fidare del tuo consigliere.
    La mia decisione era presa, non sapevo come il kage avrebbe reagito, ma volevo credere che fosse quella giusta, in una situazione come quella in cui ci trovavamo dovevamo cercare alleati e non tagliarli fuori.
    Accettai quindi il congedo concessomi ed uscii dalla stanza con mio fratello.
    Allora? Gli dissi mettendomi la maschera della tigre prima che qualcuno potesse scorgere il mio volto. Cosa ti va di fare? Ci saranno un sacco di cose che mi dovrai dire. Oda non poteva vederlo, data la maschera, ma sul mio volto era stampato un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.