Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    qu

    The Bros Are Back!c


    Post II


    Una volta congedati da un Raizen particolarmente schifato, ma un po' rincuorato dalla buona notizia, mi ritrovai da solo con mio fratello che rapidamente indossò la maschera della tigre.
    Credo che la cosa fondamentale sia camuffarmi, le voci girano e se mi vedessero ridere e scherzare con un ninja mascherato ci metterebbero poco a svelare la tua identità... o comunque ci sarebbe un dubbio con motivazioni più che ragionevoli
    Indossai anch'io la maschera, attivando un illusione che ne modificava l'aspetto, trasformandola in una maschera completamente bianca con due puntini neri sugli zigomi. Quindi feci cenno a Sho di seguirmi, mentre andavamo alla pietra dei caduti.
    Ci sono diverse cose che non sai..... Tora
    Fantasia incredibile nella scelta del nomignolo per mio fratello, ma andare in giro per il villaggio urlando "SHO" poteva essere la mossa sbagliata.
    La notte della luna rossa ha spezzato il villaggio, gli abitanti sono ancora spaventati il solo sentire il nome di Shiro li terrorizza. Lui... ha ucciso dei bambini, quando Raizen è riuscito a scappare dal jutsu e ha utilizzato il loro sangue per imbrattare il monte dei Kage, capisci bene che la gente è ancora scossa. Raizen è stato riconfermato Kage, dal nuovo Daimyo, ma la situazione è ancora in divenire. Mi sembra di vedere più gente che la pensa come Yato da queste parti, alcuni credono che Raizen sia diventato debole, che sia incapace di ricoprire il suo ruolo. Durante la tua assenza io ho deciso di offrirgli il mio aiuto, sperando di dare speranza al villaggio, facendo vedere che non tutti erano stati spezzati e sperando di riuscire a trovarti utilizzando i mezzi di cui Raizen dispone. Ne abbiamo provate tante, ma a quanto pare hai fatto tutto da solo, sembrerebbe.
    Sorrisi debolmente dietro la maschera, ancora stentavo a credere che Sho fosse tornato, non ero abituato a sentirmi così leggero da molto tempo.

    Nel frattempo eravamo giunti davanti al monumento ai caduti, non c'era nessuno. La gente aveva preso a temere quel posto. Non era più il simbolo degli eroi che erano morti per il Villaggio della Foglia, ma per morti era più semplice accostarlo alla morte e alla sofferenza, recentemente in diversi se ne tenevano alla larga.

    La notizia del tuo rapimento è stata tenuta il più confidenziale possibile, ma Keiji... Kensei lo è venuto a sapere. O ha intuito qualcosa, è venuto qui, ma è... diverso
    Per un istante ripensai, a tutto quello che era successo il giorno successivo al rapimento di Sho. Il mio incontro con Kensei, la scoperta di quello che era successo al suo corpo e soprattutto alla sua anima.
    Credo che tu debba parlare con lui al più presto...
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.