Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fratelli e padri


    Post Quinto




    Sì, una pensata decisamente buona. Sussurrai a mio fratello mentre questo eseguiva la tecnica della trasformazione, dal canto mio era abbastanza inutile, visto che comunque ero già mascherato. Cominciai quindi a camminare al suo fianco, cercando di reprimere al massimo l'euforia di essere di nuovo assieme, di essere di nuovo a casa. Lo so. Sussurrai cupo.
    Le notizie della notte delle luna rossa alla foglia mi sono state riferite. So personalmente di cosa è capace Shiro. Un brivido percorse la mia schiena a ripensare a quell'uomo e sembrò portarsi via tutta la gioia che essere di nuovo a Konoha mi aveva procurato. Raizen ha sacrificato tanto quella notte, capisco che la gente lo possa vedere sconfitto, ma non è un demone che ci rende forti, questo io lo so bene. Chi altro avrebbe potuto prendere il suo posto come Kage? Konoha ha ancora bisogno di lui che lo voglia o no. Un giorno, quando sarà il momento di farsi da parte, sono sicuro che sarà Raizen stesso ad ammetterlo. Presi una pausa, ripensando a quello che avevo passato, a come avevo sperato, ogni singolo giorno, che sarebbero venuti a riprendermi. Immagino. Capisco che abbiate voluto tenere nascosta la scomparsa di un secondo demone, per non far apparire Konoha ancora più vulnerabile , ma io vi ho odiato. Ogni giorno in cui venivo torturato, ogni momento in cui non varcavate la soglia di quel maledetto posto per venirmi a riprendere. Piano piano , dentro di me, si faceva avanti l'idea di essere stato dimenticato e non posso negare che tutto questo me lo confermi. Erano parole dure, ma non potevo mentire a mio fratello. Ma ora non sono arrabbiato, ho capito, sono solo uno strumento per questo villaggio e, come ogni strumento che viene perso, ci se ne scorda rapidamente. Strinsi con forza i pugni mentre acceleravo involontariamente il passo, come guidato da un fiume di adrenalina. Ma so che per te non è stato così. Immagino che stare qui , con le mani legate, impossibilitato a far nulla, sia stata una tortura alla pari della mia.
    Poggiai la mano sulla grande pietra dei caduti, un monumento che sentivo oramai mi rappresentasse. Dimmi quello che è successo con lui. Dissi quindi ad Oda, riferendomi a mio padre.
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.