Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tuo Padre


    Post III


    NO!
    Sbottai con forza mentre mio fratello si sfogava con me ammettendo quanto aveva sofferto nel vedere che non eravamo stati in grado di aiutarlo.
    Nessuno l’ha mai pensato, quando sei stato preso da quella Nukenin di Oto, siamo arrivati subito… ma come potevamo cercarti in un posto che non sembra esistere? Ti abbiamo cercato tutti… Io, Raizen e tutti i suoi mezzi, i suoi contatti… ma tu non c’eri. Jotaro, è un amico di Raizen da quel che ho capito, ti ha salvato, ma non ci ha chiesto aiuto e nessuno sapeva che lui conoscesse la strada per Cantha.
    Presi fiato, ero chiaramente arrabbiato dal fatto che Sho potesse pensare una cosa del genere.
    Raizen nel frattempo ha creato uno strano marchingegno per venirti a prendere, una sorta di amplificatore delle mie capacità da sensitivo. Ti ho visto, ma quasi non ti riconoscevo. La corruzione del cinque code era dappertutto, non mi stupirei se il cambiamento del demone fosse dovuto a qualcuno degli esperimenti di Shiro. Tu non sei un’arma o uno strumento. Sei un idiota a volte, un guerriero, un fratello, un figlio, un amico… quello che voglio dirti è che puoi scegliere di essere tante cose, se vuoi essere un’arma per Raizen fa pure, ma sicuramente potresti scegliere di meglio.

    Forse il mio discorso ebbe qualche effetto, Sho mi disse che capiva la mia scelta che capiva la mia sofferenza.
    Ho fatto ciò che avresti fatto tu... Ho tenuto duro per il villaggio. Sei sempre stato tu quello che ci teneva, certo è la mia casa ma solo perché c’è la mia famiglia. Costruiamo i muri, chiudiamo i nostri nemici fuori, ma chi lo dice che è giusto… forse tutti quelli che sono fuori diventano automaticamente nemici, capisci?
    Se tu e i nostri genitori spariste, io non avrei niente a trattenermi qui, ma tu sei diverso. Tu ami questo posto, tu sei molto simile a loro.

    Dissi riferendomi ai nomi incisi sul monumento ai caduti, eroi che avevano salvato il villaggio della Foglia a costo della propria vita.

    Quando me lo chiese, parlai anche dei Keiji.

    Cantha ha attaccato Kiri, Keiji è rimasto ferito mortalmente mentre difendeva il proprio villaggio. Eppure non è morto, un potere oscuro lo ha salvato, l’ho visto nel suo spirito… è odio, rabbia.Vive solo per vendicarsi ormai.
    Ticchettai sulla maschera con indice e medio, cercando di ricordare più particolari possibili.
    Ha perso le gambe e un braccio, che ha sostituito con protesi all’avanguardia., indossa un elmo e si fa chiamare Kensei, l’inquisitore di Kiri. Non appena ha saputo dell’attacco è venuto a cercarti, io non gli ho voluto dire che eri stato rapito, oltretutto non l’ho riconosciuto dato che aveva l’elmo e... non l’ha presa bene.
    Presi fiato di nuovo, cercando di riorganizzare le idee, quante cose erano successe.
    Ci siamo scontrati, è riuscito ad interrompere il mio controllo mentale grazie al nuovo potere che lo mantiene in vita, un drago scheletrico risiede nella sua anima. Dice che deve uccidere il passato per diventare qualcos’altro, sembrava volermi uccidere, ma poi si è fermato. Mi ha detto che avrei dovuto proteggerti.
    Mi ha ricordato che quella notte ho fallito.



     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.