Un Ritorno Inatteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Casa


    Post sesto




    Non è per questo. Risposi a mio fratello. Non è per i nemici che costruiamo le mura, ma per la nostra famiglia. Tu, i nostri genitori, ma anche tutte le persone di questo villaggio, tutti voi siete la mia famiglia, e la famiglia si protegge, sempre. Staccai la mano dal monumento portandomela di nuovo lungo il fianco. Ma su una cosa hai ragione: non dobbiamo permettere che le mura sanciscano come nemico chi ne è fuori. Abbiamo bisogno di essere uniti , soprattutto adesso che Cantha ci attacca. Da una tasca sfilai in kunai con il quale feci un incisione sul mio palmo destro per poi stringerlo e lasciare che il sangue sgorgasse sulla terra ai piedi del monumento ai caduti.
    Giuro , sull'anima di tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per gli altri, che creerò un unica grande alleanza tra tutti i villaggi per combattere Shiro, dovesse anche costarmi la vita.
    Ascoltai quindi le parole su Keiji. Sembra proprio che ci sia una maledizione sul nostro sangue. Pensai con un sorriso amaro. Se non altro è vivo, facciamogli sapere che sono tornato. Mio padre sembrava essere divenuto il mostro che aveva sempre avuto paura di diventare, ma se questo serviva per sconfiggere Cantha allora mi andava più che bene. Non potevi farci niente, non te ne fare una colpa. E non avrai bisogno di proteggermi mai più, nessuno ne avrà. Conclusi estremamente serio, prima di cambiare completamente tono, come se tutta la tensione fosse immediatamente crollata. Beh, adesso che ne dici di mangiare qualcosa? Sono giorni che non magio decentemente!
     
    .
12 replies since 16/1/2018, 17:57   217 views
  Share  
.