Primi Passi

Manuale del nuovo arrivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Benvenuti su Naruto Legend GDR !





    …Come iniziare?
      Un buon inizio sarebbe quello di presentarsi a tutto il forum, così da poter conoscere gli altri utenti! Entrare nella Community non è difficile, troverete accoglienza e uno staff pronto ad aiutarvi per qualsiasi dubbio o perplessità.
      Mi raccomando, ricordate di aggiungere anche uno dei Banner del forum in firma prima di iniziare la vostra grande avventura!
      Tutto fatto?
      Aspettiamo solo voi!

    Vorrei giocare al GdR, mi aiuti?
      Potete cominciare con con leggere il regolamento di gioco!
      Non preoccupatevi, all’inizio sembra sempre un po' complicato, ma vedrete che con il tempo diventerà molto semplice da utilizzare!
      Fatto ciò iscrivetevi alla nostra NLApp, dalla quale potrete accedere ad ogni funzione del gdr:

      • Crea Schede: Raggiungibile anche tramite la sezione "Crea il tuo ninja" nell'homepage del forum. Verrete indirizzati ad un comodo tutorial che vi aiuterà ad orientarvi tra le infinite possibilità che la Legend ha da offrire per creare il personaggio più adatto a voi.

      • Timeline: Un elenco in costante aggiornamento di tutti gli eventi più importanti del gioco. Potrete crearvene anche uno personale tutto vostro, per tenere sempre a portata ogni avventura del vostro personaggio!

      • Archivio PG: Dove potrete vedere tutti i personaggi giocanti del gioco, esplorare le loro schede e capire i punti di forza o deboli dei vostri alleati o avversari!

      • Mappa: Una dettagliata mappa dove potrete trovare tutti i luoghi che avete conosciuto ed adorato nel manga con tante aggiunte relative esclusivamente al gdr!

      • Materiale Personale: Dove potrete proporre il materiale totalmente personalizzato per i vostri pg andando avanti con il gioco, permettendovi di creare uno shinobi come lo desiderate e diverso da ogni altro nel gioco!


      E molto altro ancora, un piccolo mondo tutto da scoprire

      Una volta esplorato il sito e creato il vostro personaggio siete pronti per aprire una nuova role, e perché non iniziare con un Corso alle Basi?
      Qui un giocatore più anziano vi insegnerà le basi del regolamento e vi introdurrà lentamente nella nostra grande ambientazione.
      Curiosi? Non avete che da provare!

    Si, ma io ho un problema, a chi chiedo?
      Raggiungeteci sul nostro canale Discord, dove potrete trovare tutti gli utenti e tutto lo staff gdr, è il modo più veloce dove chiedere informazioni e ricevere una risposta rapida e precisa!Qui trovate la guida per scaricare il programma, che può essere utilizzato comodamente sia da PC sia da telefono
      Troppo timidi…?
      Allora perché non aprite un topic in supporto utenti? Troverete sempre un amministratore o un membro dello staff pronto a rispondervi.
      Se invece volete che il vostro problema rimanga privato, potete usufruire del nostro punto di contatto: qui saranno solo gli staffer a poter vedere e rispondere.

    Sono stanco di giocare e basta, cos’altro posso fare?
      Sul nostro canale Discord troverai una community attivissima, un luogo dove poter parlare scherzare ed organizzarti per eventuali giocate con tutti gli utenti; un modo per entrare ancora di più nel mondo del nostro gdr e conoscere nuove persone!
      Il nostro forum offre anche un’ampia offerta di Streaming&Download, sempre aggiornata secondo le stagioni in corso!
      Lasciatevi trascinare nel mondo sempre imprevedibile di anime e manga !
      Rimanete con noi, possiamo assicurarvi che non vi daremo il tempo di annoiarvi!

    Sembra divertente…
      Lo è!
      Perché non fate un tentativo?
      Vi aspettiamo tra le nostre fila, giovani studenti!

      And…

    PLAY THE LEGEND, BE A LEGEND


    Presentazioni - Registrati a NLApp - Registrati a ForumFree



    Edited by F e n i x - 9/11/2023, 14:42
     
    .
0 replies since 20/1/2018, 22:12   897 views
  Share  
.