Le Nuove GenerazioniCorso delle Basi Kadonomaru- Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kadonomaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi





    Kado dovette nuovamente fare a meno della propria tecnica e, perdipiù, si ritrovò l'uomo a distanza ravvicinata ancora una volta: fu costretto a difendersi ed a serrare gli avambracci per parareSlot Difesa I; Impasto +2 tacche; Resistenza 150 - Velocità 100 il fendente dell'altro, che ripropose lo stesso movimento con la mazza impedendogli l'attivazione del genjutsu. 
    A quel punto, però, non fu difficile inquadrare il braccio altrui, che furtivamente fece per abbassarsi e recuperare qualcosa dalla tasca: doveva essere un tentativo d'estrarre un oggetto, e per puro istinto il giovane ninja provò a piazzare un calcio con la gamba sinistraAdO; Slot Azione I; Forza 125 - Velocità 125 , portato più con lo stinco però, e mirato all'altezza dell'avambraccio dell'omaccione,nel tentativo di bloccargli sul nascere il recupero del fumogeno. 
    Considerando che, contemporaneamente, l'avversario impugnava anche la mazza ferrata, Kado pensò di poterlo mettere sotto pressione dal punto di vista dell'equilibrio: in rapida successione, non esitò ad estrarre il Kusari FundoAzione gratuita, Istantanea;

    Kusari Fundo [Mischia]
    Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo.
    Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 |
    . Trovandosi praticamente dirimpetto all'uomo, forse aveva modo di tentare una mossa quasi disperata: mirò le gambe altrui, indirizzando la propria catena verso il basso con uno slancio netto del polso destroSlot Azione II; Impasto +2 tacche; Forza 125 - Velocità 125 ; Potenza 15, in modo da usarla come il più classico dei lazi, nel tentativo di circuire le caviglie del tipo in un blocco energico.
    Se l'altro fosse riuscito a saltare o comunque a spostarsi, tanto da schivare l'attacco di Kado con la catena, il ragazzo non avrebbe desistito, caricando un pugno mancinoSlot Azione III/a; Impasto +2 tacche; Forza 125 - Velocità 125 di sguincio, da sinistra verso destra, cercando di sfondare tra bocca e naso del nemico. In caso contrario, se lo scimmione avesse trovato il modo di ammortizzare la violenza della catena, bloccandone l'urto, Kado si sarebbe affidato ad un'offensiva differente, una ginocchiata frontaleSlot Azione III/b; Impasto +2 tacche; Forza 150 - Velocità 100, sempre mancina, ma indirizzata in modo da provare a colpire la bocca dello stomaco altrui.


    - Abitazione nei pressi di Kado -

    Kato non si faceva certo pregare per dimostrare la propria indole aggressiva.
    Vista la facilità con cui s'era sbarazzato di uno dei due presunti "guardiani", l'altro pensò bene di tirare i remi in barca più o meno alla svelta e cominciò a biascicare confusamente qualcosa, smanacciando tremolante come non sapesse neanche lui che pesci prendere. Poi dovette venirgli più facile pensare al proprio culo sul momento, invece di ipotizzare le conseguenze che, con ogni probabilità, avrebbe dovuto pagare in un secondo momento.

    S-si, però poi lasciami andare eh?; s-so che là dentro c'è gente esperta, qualcuno li ha messi a lavorare con una sostanza a cui tengono molto. la base operativa è al secondo piano, ma è controllata da ninja dotati: si aspettavano che uno come te potesse andare a rompergli le palle, p-prima o poi. s- se ci vuoi entrare lo stesso... questo è quello che so.




    ho usato gli impasti , in realtà, senza più considerare il chakra rimanente che avevo, giusto per vedere se ,quantomeno, la logica utilizzata stavolta poteva andare bene rispettando i punti del regolamento
     
    .
17 replies since 24/1/2018, 16:58   385 views
  Share  
.