Le Nuove GenerazioniCorso delle Basi Kadonomaru- Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Generazioni


    VII



    - Molto bravo, e piuttosto intelligente. Vattene e non farti mai più vedere, se vuoi avere salva la vita. – furono le uniche parole che rivolsi verso quella deboluccia guardia. Secondo piano eh? E dei Ninja. Poco male, avrei adeguatamente accolto quei bastardi nella più classica modalità otese: la brutalità.

    Già, perché dimostrando la massima discrezione e furtività sarei entrato all’interno della casa e avvicinandomi al centro della stanza avrei alzato lo sguardo verso l’alto. Verso il soffitto di quella catapecchia, sostenuta da travi e assi di legno maleodoranti e marce. Sarebbe bastato veramente… poco. Sì, perché con un gesto molto leggero avrei spiccato un minuscolo salto, giusto quelle poche decine di centimetri per raggiungere il soffitto e attivare la cartabombaCartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    , dandole un timer di pochi secondi. Il tempo sufficiente per allontanarmi, avvicinarmi di nuovo all’entrata e gustarmi lo spettacolo.

    Se il laboratorio fosse crollato, portandosi verso il basso Ninja, trafficanti e strumenti avrei subito attivato nuovamente Nota AssordanteNota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    verso tutti i presenti… così da ancorarli per bene per terra e impedirli quanto meno una fuga rocambolesca.

    - Vediamo un po’… credo che mi dovete qualche spiegazione… no? –


    D’altra parte, nella casa diroccata lì vicino Kado questa volta era riuscito a sfruttare un errore dell’avversario. Bloccando così lo stratagemma che il bandito stava per eseguire. SI trovò a difendersi invece da un calcio, che per quanto non mortale, poteva sbilanciarlo e portarlo in una posizione scomoda. Così si comportò nell’unico modo sensato. Allargò le gambe, abbassando il baricentro, e subì il colpo sul fianco. Il fiato mancò per un istante e i pugni si strinsero ma l’adrenalina e la voglia di uscire vivo da quel buco erano ben superiori al dolore provato [Danno]. L’attacco successivo di Kado invece si rivelò decisamente più semplice da evitare. Il Ninja si era dimenticato che il Kusari fundo era un’arma lunga, provvista di una catena che raggiungeva quasi i tre metri e maneggiarlo abilmente richiedeva quanto meno una distanza minima. Restare a corpo a corpo e tentare di costringere l’avversario a quella vicinanza era un gesto forse inutile. E così sarebbe stato. Il bandito realizzò con chiarezza la direzione dell’attacco, anticipandolo senza problemi. [S. Difesa I] Così si sarebbe scansato giusto un attimo prima che il lazo raggiungesse le sue gambe, spostandosi di circa un mezzo metro indietro. Il pugno invece sarebbe giunto con più facilità contro l’uomo, che per quanto esperto non poteva confrontarsi con un Ninja direttamente. E così il mancino di Kado fece sobbalzare all’indietro l’uomo, quasi facendolo barcollare [Danno].

    Il bandito era allo stremo, come il Ninja di Oto. Il bastardo tuttavia non aveva considerato una piccola cosa, un dettaglio non da poco. L’odio.

    Il terrore, la rivalsa, la forza di libertà che spingeva le persone a liberarsi dalle proprie catene. Già, perché dietro di lui prima che potesse fare qualunque cosa lo raggiunse un dolore tremendo sulla gamba. Una fitta atroce… causata da un coltello! Una lama affondata dal primo bambino, quello che aveva notato Kado. Seguì un secondo affondo, un terzo, un quarto e così via portati da tutti e tre bambini. Lo colpivano all’addome, alle braccia, al petto. Erano deboli, non potevano ucciderlo subito e nei loro cuori non si manifestava ancora la forza di spingersi oltre. Di colpire per eliminare.

    Cosa avrebbe fatto Kado? Sarebbe rimasto inerte, ad osservare un uomo sconfitto dai suoi stessi schiavi? Gridare di dolore, steso per terra. In una pozza di sangue… oppure avrebbe agito? Avrebbe fermato quel massacro?

    Quale sarebbe stato il senso di giustizia per quel giovane Ninja di Oto?



     
    .
17 replies since 24/1/2018, 16:58   385 views
  Share  
.