Le Nuove GenerazioniCorso delle Basi Kadonomaru- Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Generazioni


    VIII



    Le parole di Kadonomaru in realtà si sarebbero presto rivelate vane. E lo avrebbe realizzato molto in fretta. Quei bambini erano concentrati sul far provare dolore all’uomo che gli aveva tenuti al guinzallio così brutalmente e per così tanto tempo. Affamati, assetatati e assolutamente privi di un barlume di lucidità quando videro il Ninja parlare per loro non compresero affatto i suoi discorsi. Nella loro testa invece sorvolò solo una pessima, terribile e sconsolata idea: lui era ancora più forte e di conseguenza sarebbero stati ancora di più messi sotto! Davanti a loro, per i loro occhi, si stava presentando un aguzzino ancora peggiore!

    Per Kado invece ben tre piccoli assassini si sarebbero palesati davanti a lui. Tutti e tre infatti, quasi all’unisono, si mossero velocemente puntando l’apice del coltello affilato verso il Ninja di Oto. Il primo avrebbe attaccato frontalmente mentre gli altri lo avrebbero accerchiato, cercando di colpirlo ai fianchi. Tutti e tre avrebbero puntato ad altezza bacino [Attacco]. Si sarebbe tentato di una mossa disperata… spinta dalla viscerale voglia di scappare. Di liberarsi da un peso mostruoso… o morire nel tentativo.

    ~



    Quando vidi cadere davanti a me i tizi mi resi conto di trovarmi a delle patetiche copie di quei criminali che noi Ninja di Oto avevamo affrontato alla Serra. Erano dei principianti e il loro discorso non fece altro che scatenare in me una semplice reazione.

    Risi, forte. Davanti a loro, quasi esageratamente – Fatemi capire… voi state cercando di immettere nel mercato di Oto un vostro prodotto? Solo con questo? – mi guardai attorno. A dire il vero dopo l’esplosione della cartabomba non restava più nulla di utilizzabile – Deboli e banali. Riceverete ora la punizione adeguata! –

    Una semplice posizione magica sarebbe bastata per creare diverse copie fisiche di me stesso, tre per l’esattezza, e tutti noi quattro scattammo contro i presenti con una sola intenzione: picchiarli a sangue. Brutalmente. L’obbiettivo era semplice: spezzare le mani e i piedi a quei bastardi. Un messaggio più che chiaro. Un messaggio di sangue.


    CITAZIONE
    Siamo ormai verso la conclusione (manca un post), personalmente le lezioni sono finite! Quello che ti illustrato nei post precedenti è la base minima per affrontare sfide più complesse e mettere alla prova il tuo avversario. Quello che mi sento di dirti è una cosa sola... ruolare!

    Solo in questo modo ti porrai davanti a delle difficoltà o a dei problemi e in quel caso si andrà a spulciare nel regolamento, provare o chiedere. Per me comunque sei un bravissimo giocatore, assolutamente in grado di esprimere le doti e il carattere del tuo pg!

    Detto questo non resta che un'ultima scelta... quella di affrontare in qualche modo i tre bambini... ma come?

    Ricordati che ti sono rimasti solo 2 bassi di Chakra, e più ti avvicini allo 0, più realisticamente è difficile compiere azioni acrobatiche o da vero e proprio Ninja.

     
    .
17 replies since 24/1/2018, 16:58   385 views
  Share  
.