Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Suna’s Got Talent..
    1° Post Attivo





    401442Suna




    La missiva che Masayoshi aveva ricevuto quella mattina era stata piuttosto chiara. Il giovane ninja era stato invitato a recarsi da li a poche ore presso uno degli uffici amministrativi del villaggio, non poco distante dal grande palazzo del Kazekage. La missiva era stata consegnata secondo le solite procedure, una nuova missione lo stava sicuramente aspettando anche se molto probabilmente non si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi ad aspettare fuori da un ufficio il suo turno. Il luogo indicato nella missiva lo aveva indirizzato presso l’ala di attesa di un anonimo palazzo amministrativo. Li moltissimi altri shinobi come lui stavano aspettando il loro turno per essere convocati all’interno dell’unica stanza che si affacciava su quella porzione di edificio. Sembrava che tutti avessero ricevuto la stessa convocazione anche se nessuno sapeva esattamente per cosa. Molti pensavano ad una qualche missione di alto grado altri alla possibile nomina a Kazekage altri ancora ad uno scherzo.



    Ad ogni modo uno dopo l’altro gli shinobi sarebbero stati chiamati da una affascinante impiegata ed invitati ad entrare nella stanza uno per volta. Il giovane Sunese avrebbe atteso circa un’ora prima di essere chiamato, prima di lui altre cinque persone erano state invitate, ma nessuna di loro aveva fatto ritorno -Mmh.. vediamo.. oh si.. Masayoshi Shokuto tocca a te!- la ragazza avrebbe ammiccato invitando il ragazzo ad entrare, una volta aperta la porta un denso strato di oscurità lo avrebbe subito avvolto dopo il primo passo, ambientarsi a quel nuovo ambiente avrebbe richiesto qualche secondo. Dietro la misteriosa porta Masayoshi avrebbe trovato una grande stanza illuminata da una serie di candele poste lungo le pareti della stessa, la stanza era circolare ed il suo raggio doveva superare anche se di poco i dieci metri. Mentre avanzava verso il centro della stanza avrebbe senza alcuna ombra di dubbio notata al suo centro una equipe di ninja della squadra medica caricare un uomo su di una brandina. Il ragazzo lo avrebbe subito identificato con lo shinobi che era entrato circa una decina di minuti prima di lui. Era evidente che qualcosa di terribile gli fosse appena capitata, la sua espressione contrita e colma di dolore non lasciava dubbi sulle terribili esperienze che quel povere uomo doveva aver patito pochi istanti prima. Senza che potesse restare li a guardare la voce severa di un uomo lo avrebbe chiamato invitandolo ad avanzare lungo la stanza -Tu.. forza vieni avanti!!!- alzato lo sguardo il mezzo albino si sarebbe trovato di fronte ad un grande tavolo dietro al quale stavano sedute tre persone. La prima alla sua destra era una vecchia signora rugosa dall’espressione severa e dal volto segnato da rughe così profonde da sfidare quelle presenti lungo il deserto dell’Anauroch -Oh.. andiamo bene.. e questo da dove salta fuori?!.. Tsk.. non resisterà nemmeno un minuto..- sul tavolo una targhetta la identificava come “Pinku” subito dopo di lei al centro un uomo di mezza età, ma non tanto vecchio quanto la vecchia di prima, imperava scrutando Masayoshi senza battere ciglio -Forza avvicinati.. non abbiamo tutta la giornata..- il tono autoritario lo faceva identificare sicuramente come il capo banda, la targhetta sul tavolo lo identificava come “Shinjitsu Kurogane” importante membro del consiglio degli anzini. Alla sua sinistra Masayoshi avrebbe identificato senza alcun dubbio un terzo elemento. Quest’ultimo non avrebbe proferito parola mentre accovacciato sotto al tavolo sembrava intento a bere una lattina di birra. Il ragazzo avrebbe solo sentito uno “Tss” susseguito da un “glu glu glu” concluso da un -..AAAAH.. BUUURBH.. ci voleva proprio.. oh cavolo ne è arrivato un altro..-prima di identificare l’uomo come Hoshikuzu Chikuma.



    In piedi di fronte a quella che sembrava essere una giuria Masayoshi non avrebbe dovuto attendere molto prima di essere interpellato -Masayoshi Shokuto.. grazie per essere venuto e per aver risposto alla chiamata di Suna..- pure formalità, se il ragazzo non avesse risposto sarebbe stato passabile di tradimento o peggio -E’ con grande onore che ti annuncio che sei stato selezionato tra i ninja di Suna per onorare una grane causa.. come sai sono tempi duri per tutta la..- -Tsk!.. questo ragazzino pelle ossa non è adatto.. chiamate il prossimo..- la vecchia si era intromessa bloccando l’uomo al centro del tavolo che a stento trattenne una imprecazione mentre il rosso prendeva parola -Dai Pinku.. abbiamo detto che avremmo dato una possibilità a tutti i ninja selezionati.. Masayoshi è un tipo tosto.. hai letto anche tu i rapporti delle sue missioni! Sono stato io a indicarlo come possibile candidato..- il rosso si sarebbe rivolto alla vecchia per poi fare l’occhiolino al ragazza in segno di complicità anche se non si sapeva ancora per cosa. La vecchia non sembrava convinta tanto da commentare con un -Mmh.. questo ragazzino ha un passato troppo turbolento.. potrebbe essere un problema lo sapete..- -Basta così vecchia.. mi hai interrotto!- Shinjitsu Kurogane era tornato alla ribalta mostrando una vena pulsante sulla tempia, interromperlo a quel modo non era affatto saggio. Fatto un lungo respiro l’uomo avrebbe ripreso a parlare a Masayoshi questa volta fissandolo dritto negli occhi non sembrava voler andare per le lunghe -Dunque.. la farò breve dato che non abbiamo molto tempo.. sei stato selezionato per adempiere ad un importante dovere tuttavia prima di procedere dovrai rispondere ad alcune nostre domande.. la prima è.. perché sei diventato uno Shinobi e perché hai deciso di prestare servizio presso il nostro villaggio?!- i tre sarebbero rimasti ad ascoltare senza mostrare particolare espressioni.



    Una volta terminato di ascoltare l’uomo avrebbe quindi continuato senza dare alcun feedback a Masayoshi -Capisco.. dunque.. come dicevo prima sei stato selezionato per aspirare a diventare uno dei pilastri portanti di questo villaggio.. non ci sono segreti quindi ti dirò semplicemente come stanno le cose.. il Demone dalle Sei code è stato estratto dal precedente possessore ed ora stiamo cercato un candidato degno di sfruttare il suo potere..- ancora una volta la vecchia si era messa in mezzo al discorso tagliando corto sulla vera ragione di quella domanda così articolata -..oooh ragazzino dei Kurogane la tiri sempre troppo per le lunghe tu.. quello che vogliamo sapere è perché mai dovremmo affidare un potere come quello di un Cercotero a te ragazzino pelle ed ossa?!!- qualcosa di più grande di lui stava per avere inizio, quella risposta avrebbe presto cambiato la sua vita e quella delle persone al suo fianco per sempre.


    OT/ Si comincia! :riot:
     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.