Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Solo un piccolo assaggio..
    2° Post Attivo




    Sotto lo sguardo inquisitore dei tre giudici Masayoshi non aveva battuto ciglio. Nemmeno le provocazione della vecchia Pinku erano riuscite a turbarlo. Forse molti avrebbero pensato che quel suo modo di fare non fosse altro che un modo per mettere alla prova il carattere dei ninja di Suna, tuttavia non era affatto così, la vecchia Pinku era realmente e fin dentro l’anima una vecchia di merda dal carattere impossibile. Quando Masayoshi alle orecchie della vecchia il suo retaggio questa non trattenne una risata sguaiata commentando con -WAHAHAHAH!!!.. quello stupido di tuo nonno è sempre stato un pazzo..- la risata si trasformò subito in uno sguardo severo e colmo di rispetto -..e anche un eroe per questo villaggio.. Tsk!- quindi si zitti lasciando la parola al Kurogane che dopo un sospiro riprese a parlare -E’ necessario che il demone dalle Sei Code venga nuovamente affidato ad un ninja del villaggio.. il precedente possessore ha rinunciato a questo onore per ritirarsi ad altra vita dopo aver servito con onore Suna! Già in cinque hanno provato ed hanno fallito.. probabilmente a Suna in questo momento solo due o tre persone potrebbero fare da contenitore ad un demone di tale potenza.. credi forse di essere uno di questi?.. allora fatti avanti..- il Kurogane aveva così invitato Masayoshi a raggiungerlo di fronte al grande tavolo. La prima terribile prova stava per avere inizio ed il giovane non poteva nemmeno immaginare quanto sarebbero stato difficile per lui ottenere quel potere.


    Raggiunto il tavolo il Kurogane avrebbe preso da una borsa li vicino un piccolo foglio, del tutto simile ad una carta bomba. Su di esso vi era iscritto un complesso fuuinjutsu illeggibile anche per un abile esperto in materia. -Hoshikuzu tocca a te..- il rosso avrebbe guardato il vecchio un po’ scocciato prima di prendere la parola -Oh ma dai.. non vorrai farmi ripetere tutto per la sesta volta?!- -Fino a quando non troveremo la persona giusta..- -Oh mio dio! Ho una vita sociale fuori da questa stanza.. non vorrete farmi passare gli anni migliori della mia vita qui dentro?!- lo sguardo freddo e severo del Kurogane sarebbero stato più che sufficiente per far rientrare nei ranghi il rosso -Uff.. ok ok.. tocca a me!- il Chikuma quindi si sarebbe alzato prendendo il foglietto per poi avvicinarsi a Masayoshi con fare sornione -Dunque!.. questo che vedi è uno speciale sigillo di contenimento con il quale sono riuscito ad immagazzinare un piccolo frammento del potere del Sei Code! Alza la maglietta e scopri il tantien!- il rosso avrebbe superato Masayoshi continuando a parlare serenamente -Insomma è un piccolo esperimento che ho condotto per creare un sigillo di power up per i ninja di Suna.. immagina dei ninja provati dalla fatica che usano questi sigilli carichi del potere del demone e tornano più potenti che mai sul campo di battaglia!!!- gli occhi del rosso si erano illuminati -Un esercito inarrestabile alimentato dall’infinito potere di un demone.. peccato che..- e nel dirlo il rosso avrebbe appiccicato il sigillo al tantien di Masayoshi con un gesto che probabilmente il giovane Genin non sarebbe nemmeno riuscito a vedere -..non funzionano!- in quell’instante Masayoshi avrebbe percepito un sussulto provenire dall’interno del suo corpo fisico e spirituale. Rapidamente i suoi cinque sensi si sarebbero affievoliti anche se non avrebbe perso i sensi. Hoshi stava ancora parlando -..il chakra del demone.. è impossibile da gestire.. troppo violento!.. cerca di res..- e Masayoshi si sarebbe improvvisamente ritrovato in un ambiente completamente oscuro.



    […]






    All’improvviso i suoi cinque sensi erano tornati alla normalità anche se la stanza era diventata completamente buia. Non vi era traccia di Hoshi e dei due vecchi, ne dei muri o del pavimento. In quell’area c’erano solo lui, i suoi pensieri e una strana creatura

    appoggiata alla sua spalla sinistra che lo fissava, se si poteva dire che lo fissasse. La creatura non era più grande di una decina di centimetri mentre lo fissava allungando il suo viscido musetto per annusare la guancia di Masayoshi. Se avesse tentato di prenderla il ragazzo si sarebbe rapidamente accorto che qualunque mossa o posa assumesse questa riusciva sempre a sgusciare via restando attaccata ad un pezzo del suo corpo. La creatura non avrebbe emesso nessun rumore ne avrebbe parlato o tentato di comunicare, era semplicemente li che lo osservava senza fare nulla.


    Nonostante la situazione fosse paradossale fino a quel punto Masayoshi non avrebbe percepito nessun pericolo fino a quando guardandosi la mano destra non l’avrebbe vista disciogliersi rapidamente staccandosi di netto fino a cadere a terra. Sarebbe successo tutto rapidamente, i suoi occhi l’avrebbero vista, la sua mente si sarebbe resa conto di ciò che stava succedendo al suo avambraccio, ed il suo tantien e le sue percezioni sarebbero impazzite [Status][Dolore Grave]
    .


    Dopo il braccio destro Masayoshi avrebbe percepito molte altre parti del corpo cominciare a sfrigolare quasi una sostanza acida le stesse riducendo a brandelli. Il dolore percepito avrebbe fatto impazzire chiunque, o almeno era riuscito a fare impazzire i cinque ninja che avevano provato quell’esperienza prima di lui. La creatura attaccata al suo copro avrebbe continuato a guardare al scena spostandosi rapidamente mentre Masayoshi si scioglieva letteralmente. Pezzi del suo corpo avrebbero cominciato a staccarsi e liquefarsi come un panetto di burro messo sulla padella, una sensazione orribile creata da un singolo frammento del vero potere di quel demone. Se il ragazzo voleva davvero diventare il suo portatore allora doveva fare prima i conti con quella terribile esperienza e resistere a quando di peggio si potesse aspettare.


    OT/ Il Sei Code ti scioglierà l’anima!!!
     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.