Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Su entra!..
    3° Post Attivo




    -Oh cacchio.. lo abbiamo ucciso..- sarebbero state queste le prime parole che Masayoshi avrebbe percepito mentre riprendeva lentamente conoscenza. Il ragazzo ci avrebbe messo un po’ a ritrovare se stesso mentre la voce del rosso un po’ ovattata si faceva via via più chiara -Ehi si sta riprendendo.. ahahah.. ve lo avevo detto che ce l’avrebbe fatta!- a quella esclamazione la vecchia Pinku si era lasciata andare in un commento difficile da comprendere in quelle condizioni anche se non era certo un incoraggiamento. In qualche modo Masayoshi era riuscito a sostenere il terribile chakra del demone uscendo da quell’esperienza completamente illeso. Il ragazzo era steso a terra mentre il rosso si accertava che non fosse morto. La squadra medica entrata per soccorrerlo se ne stava già andando ed il sopravvissuto avrebbe avuto modo di rimettersi in piedi ritrovando completamente la sua lucidità -Fiuuuu.. per un attimo ho temuto che il demone ti avesse fottuto e invece no!.. ecco ti qui vivo e vegeto.. sei la prima persona che sia riuscita a resistere al potere del demone dalle sei code.. di un po’ che è successo?!..- il rosso ed i tre ninja sarebbero rimasti a sentire la storia del ragazzo prima di continuare la prova di selezione.


    -Beh signore e signori.. direi che abbiamo un valido candidato..- -Tsk!.. candidato.. si è salvato per pura fortuna Chikuma!.. come pensi che farà a sostenere il potere del demone una volta che si sarà fuso con il suo sistema circolatorio del chakra?!.. il demone lo annienterà facendolo impazzire..- -Eheheh.. di questo non devi preoccuparti vecchia.. ho studiato affondo le tecniche di sigillo dei demoni.. tanto da perfezionarne la formula.. sono sicuro che Masayoshi sia il tipo giusto.. lo hai sentito anche tu.. era da tempo che non vedevo una tale determinazione negli occhi di uno shinobi..- la vecchia Pinku non sembrava ancora soddisfatta, ma probabilmente non lo sarebbe mai stata in vita sua nemmeno se a possedere quel demone fosse stato l’Eremita delle Sei Vie in persona. Il vecchio Kurogane si era fatto forza dopo un lungo momento di silenzio, sembrava intenzionato a dare corda al rosso -Sono d’accordo con il capo del clan Chikuma.. credo che Masayoshi possa gestire il potere del demone.. ad ogni modo se anche la possessione dovesse fallire saremo pronti a sedare subito il demone..- forse Masayoshi non ci aveva fatto caso fino a quel momento, ma lungo tutto il perimetro della stanza in penombra almeno una dozzina di ninja delle squadre speciali erano li nascosti pronti ad entrare in azione nel caso la situazione sfuggisse di mano. Il consiglio degli anziani e l’amministrazione aveva fatto le cose in grandi, di certo Suna non voleva che si ripetesse l’incidente occorso con il 4 code -Dimmi Masayoshi.. tu sai perché i demoni vengono fusi con degli esseri umani?!.. il motivo per il quale esistono i Jinchuuriki?!- il Kurogane avrebbe atteso qualche secondo o una eventuale risposta del ragazzo prima di continuare a parlare con espressione severa -Perché i Demoni sono ciò che sono.. per l’appunto dei Demoni!.. ammassi pressoché infiniti di chakra che prendono forma nel nostro mondo materiale sotto forma di gigantesche bestie.. nel passato tutti i demoni erano liberi e per nulla soggiogati al volere dell’uomo tuttavia.. la loro libertà ed il loro immenso potere presto li trasformò in bestie prive di umanità e controllo.. un pericolo per il mondo e gli esseri umani..- era difficile dire se le parole del Kurogane rappresentavano la verità o solo una sua interpretazione della storia passata -..i Jinchuuriki sono stati creati ed esistono affinché i demoni possano costantemente ricordare e ritrovare la loro umanità.. non importa se con il rispetto o la forza..- i Demoni esistevano praticamente da sempre e da sempre gli umani li avevano legati a loro per controllarli ed utilizzarli come armi se necessario. Un potere come quello andava sedato e rinchiuso e Masayoshi doveva essere pronto ad affrontare un dolore e delle prove terribili se voleva riuscire in un compito tanto arduo.


    -Ok ok.. bella storia.. direi di cominciare che ne dite?!- il rosso si era posizionato così al centro della stanza invitando Masayoshi ad allontanarsi di qualche passo. Dopo aver versato una goccia di sangue e composto qualche sigillo il rosso avrebbe così utilizzato la tecnica del richiamo per far comparire di fronte agli occhi di tutti un grosso e lussuoso sarcofago. Dissolta la nuvola il rosso si sarebbe così avvicinando cominciando a dare delle pacche sul massiccio pezzo di metallo -Eccolo qui!.. il sarcofago di Oh Gi Yu una vecchia reliquia del passato del nostro villaggio..- -Ma che reliquia e reliquia!.. quella è solo una vecchia bara di un esaltato.. sicuramente dentro ci saranno ancora i resti di quel poveraccio.. non ci credo ancora che tu abbia osato usare la bara di un eroe come Oh Gi Yu per sigillare il demone..- -Ehi non dire così.. non sapevamo dove metterlo una volta estratto dal precedente possessore.. la bara di Oh Gi Yu era la cosa più simile ad un contenitore che si trovasse nei paraggi..- in effetti il rosso si trovava li perché era stato lui ad effettuare l’estrazione del demone da Haruki il precedente possessore garantendone la sopravvivenza. Peccato che durante l’operazione il rosso fosse andato li impreparato vedendosi costretto ad usare una delle bare presenti al tempio del fuoco, quella di uno dei più stimati e potenti eroi del passato di Suna.





    Anche un novellino come Masayoshi avrebbe notato l’immensa complessità dei sigilli inscritti sulla bara non riuscendo a decifrarli. Il rosso aveva infatti utilizzato l’antica scrittura tramandatagli da Pangu lo Scriba del Mondo rendendo quella bara una cassaforte inespugnabile. Senza esitare il rosso avrebbe fatto cenno a Masayoshi di raggiungerlo per aiutarlo -Su forza.. aiutami ad aprirla!- senza che nemmeno se ne accorgesse il ragazzo si sarebbe ritrovato ad aiutare il rosso ad aprire il sarcofago spostando il pesantissimo coperchio che lo copriva. Ciò che lo avrebbe atteso dietro al coperchio probabilmente avrebbe spaventato a morte chiunque, nell’oscurità di quella scatola si celava un potere così immenso che pochi potevano anche solo provare a sfiorare per un istante senza rimanere uccisi. Il coperchio si sarebbe mosso poco alla volta fino a liberare completamente la via. al suo interno il giovane shinobi avrebbe visto con orrore -Niente!.. come vedi è vuoto..- che effettivamente il sarcofago era vuoto. Il rosso aveva utilizzato quell’oggetto per contenere il potere del demone, ma non al suo interno bensì attorno la sua struttura. Era giunto il momento di cominciare -Ok forza.. infilati dentro alla bara così potrò cominciare il rito di possessione!.. solitamente quando viene unito un demone ad una persona viene utilizzato uno speciale sigillo che mescola in chakra del possessore con quello del demone.. compare al livello del tantien quando i vostri sistemi di chakra entrano in sintonia.. tuttavia con te voglio provare ad usare un nuovo sigillo molto più potente e complesso.. e per questo molto più efficace..- il rosso aveva fatto i compiti per casa e non vedeva l’ora di iniziare -..concentrare il chakra del demone in un solo punto del corpo ha i suoi vantaggi tuttavia per il Jinchuuriki diventa estremamente difficile trovare una perfetta simbiosi con il potere del demone.. per questo inscriverò un sigillo su tutto il tuo corpo.. un sistema di fuuinjutsu che spero si rivelerà una carta vincente quando imparerai a controllare al meglio il tuo nuovo potere..- -Tsk!.. dai già per scontato che il ragazzino uscirà vivo da questa prova..- -Certo vecchiaccia.. Masayoshi è un tipo tosto lo ha già dimostrato prima!.. ora infilati dentro la bara e vedi di rompere il culo a quel demone.. proverà a prendere il controllo su di te e la tua mente.. non permetterglielo!- il Chikuma avrebbe quindi atteso che il ragazzo si infilasse dentro la bara prima di richiudere il coperchio seppellendo di fatto il giovane del clan Shokuto.


    Masayoshi una volta chiuso il coperchio non avrebbe percepito più nulla. Nessun rumore o odore per non parlare della completa oscurità in cui si trovava. Era come essere circondati dal nulla, un infinito spazio buio senza via di uscita. Di certo non una situazione piacevole anche se ad un tratto si sarebbe ritrovato in un luogo completamente diverso, uno spazio che non aveva nulla a che fare con quella bara. Poteva nuovamente vedere e sentire qualsiasi cosa, il mondo attorno a lui era cambiato inoltre ora poteva percepire forte e chiaro che li dentro non era da solo. Qualcuno lo stava osservando, qualcuno desideroso di impadronirsi della sua anima.

    OT/ Ok si continua! Allora in questo post hai libertà totale per quanto riguarda la descrizione del tuo mondo interiore. Descrivilo pure come preferisci e come più ti aggrada, nel solito stile alla Naruto oppure in una chiave completamente nuova. E’ una caratteristica peculiare dei portatori di demoni quindi spetta a te descrivere il mondo interiore del PG! :sisi:
     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.