Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Un grotta Viscida e Umida..
    4° Post Attivo




    Il rutuale era iniziato. Masayoshi non aveva esitato un istante ad entrare nel sarcofago e questo non fece che rendere Hoshi fiero dei ninja di Suna, peccato che così facendo il ragazzino si fosse esposto ad un grande pericolo. Il sarcofago era stato utilizzato fino a quel momento come contenitore per il Sei code ed invece sarebbe divenuto il tramite tra il demone stesso ed il giovane shinobi. Al suo interno l’intero corpo del ragazzo sarebbe stato avvolto da innumerevoli fuuinjutsu estremamente complessi e scritti in una linguaggio incomprensibile, un linguaggio così antico che solo il rosso sapeva leggere e scrivere. Masayoshi non lo sapeva, ma il Chikuma in un certo senso lo stava usando per uno dei suoi soliti esperimenti, qualcosa che con il tempo probabilmente si sarebbe rivelata una potente arma per Masayoshi e tutta Suna. Mentre nella stanza il rosso si stava impegnando a completare il legame tra il corpo del demone e quello del ragazzo all’interno della usa mente Masa aveva ben altro di cui occuparsi. Legare il demone al corpo non era infatti cosa difficile se si conoscevano le giuste tecniche, ben altra cosa era invece fare in modo che la propria mente entrasse in simbiosi con quella del demone.


    Il giovane sopravvissuto era stato così catapultato in un mondo freddo e umido

    cave


    . Una goccia sarebbe scesa dal soffitto schiantandosi come una lama sulla sua guancia mentre si rendeva conto di trovarsi all’interno di una grotta. Non vi era alcuna fonte di illuminazione eppure in qualche modo Masa poteva vedere benissimo, le pareti lucide e umide erano come illuminate da uno strano bagliore etereo mentre tutto attorno la roccia lo avvolgeva. Dal soffitto una miriade di gocce cadeva provocando quasi una debole pioggia, quel luogo sembrava quasi voler rappresentare l’ignoto o lo stato della sua mente. Non era come l’esperienza vissuta poco prima quando aveva provato ad assaporare il potere del Demone, ora lo spazio attorno a lui era ben definito inoltre non sembrava esserci alcuna via di fuga da quel luogo quasi si trattasse di una prigione. Difficile definire se il tempo stesse trascorrendo li dentro o se tutto si fosse congelato restando perfettamente immutato. Non era solo, di questo il ragazzo ne sarebbe stato subito certo.

    TU.. CHI SEI?!



    All’improvviso quella domanda avrebbe cominciato a riecheggiare lungo tutte le pareti della grotta. Un eco infinito che non avrebbe mai perso forza nel tono quasi si potesse riflettere all’infinito. La voce dell’essere che aveva parlato era calma e pacifica oltre che molto profonda, sarebbe sembrava antica e carica di consapevolezza. Il Sei code era stato estratto dal suo precedente possessore da poco tempo e per questo aveva mantenuto tutta la sua umanità inalterata anche se, il suo precedente possessore aveva instaurato con essa un rapporto basato sulla sottomissione.

    CHE COSA VUOI?!



    A quella domande le pareti della grotto avrebbero cominciato a muoversi quasi fossero fatte di carne e non di dura roccia. Le pareti avrebbero cominciato a dimenarsi restringendosi sempre di più attorno a Masayoshi, il grande spazio che lo circondava si stava facendo ad ogni istante sempre più opprimente e stretto. Ora attorno a lui l’avrebbe percepita, l’immensa presenza del demone delle Sei code, il potere di un essere immensamente più grande e potente di lui. Quello che il demone stava cercando di fare era di sottomettere il giovane Masayoshi al suo volere come il precedente possessore aveva fatto con lui. Le pareti della grotta si stavano restringendo sempre di più mentre Masa poteva percepire tutto l’odio provato dalla creatura quasi fosse lui stesso a provarlo. In un istante le sensazioni provate durante l’attacco che lo aveva costretto a fuggire a Suna sarebbero riaffiorate mescolandosi con quelle del demone e gettandolo nella più totale disperazione. Il demone stava amplificando le sue emozioni ed il suo odio portandolo alla follia. Ragionare con un demone come quello non sarebbe stato affatto semplice per lui.

    ..PAGHERANNO PER QUELLO CHE CI HANNO FATTO..




    OT/ E’ tempo di farsi un nuovo amico o sottometterlo al tuo volere con la forza sta a te decidere se essergli amico o se usarlo come un semplice strumento di potere!!! E’ colpa di Haruki se è così frustrato
     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.