Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..La Verità nascosta dietro ad un Sigillo..
    5° Post Attivo




    Forse Masayoshi non era uno dei ninja più potenti del continente tuttavia la stessa cosa non si poteva dire della sua forza d’animo. Forgiato dalle disgrazie e dal dolore il giovane ninja non aveva lasciato che il suo animo venisse ridotto a brandelli dimostrando di possedere una volontà ed un controllo di se stesso e dei suoi sentimenti che andava ben oltre le possibilità umane. Se Madara un tempo era stato considerato il ninja più forte di sempre allora Masayoshi poteva benissimo essere considerato il ninja dalla forza d’animo più salda. I più si sarebbe lasciati soffocare e avvolgere da quelle terribili esperienze, ma non lui, ed era questo il grande potere che un giorno avrebbe portato il ragazzo ai vertici dell’elite ninja, il suo grande cuore. Il demone rimase in silenzio mentre il ragazzo mostrava di possedere le giuste dimensioni delle palle per tenergli testa, questa volta non gli stavano affibbiando un carceriere, ma un ragazzo con delle forte convinzioni che mai e poi mai si sarebbe lasciato manipolare.


    Il sunese avrebbe percepito la morsa delle pareti della grotta affievolirsi fino a liberarlo completamente. Da qualche parte un alito d’aria calda lo aveva raggiunto smuovendogli i capelli. Tutto era avvolto nell’oscurità e nel silenzio e solo il tintinnio delle gocce colanti si percepiva attorno. La voce del demone sarebbe tornata a rimbombare tra quelle pareti con tono fermo e severo.


    ONORE?!.. CREDI DAVVERO CHE QUELLI CHE CHIAMI AMICI TI STIANO CONCEDENDO L’ONORE DI ESSERE IL MIO PORTATORE?!




    Masayoshi avrebbe percepito una risata sommessa prima di percepire nuovamente la voce del demone dalle Sei code.


    LORO MI TEMONO.. TEMONE IL MO POTERE.. TUTTAVIA… MI DESIDERANO PIU’ DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDO.. TU PER LORO SEI SOLO UN RECIPIENTE.. E UN’ARMA..




    Il tono accusatorio del demone non lasciava trasparire alcuna incertezza, il rancore e l’odio avevano macchiato l’anima di quella creatura, anche se la fermezza di Masayoshi sembrava averla incuriosita.


    LASCIA CHE TI APRA GLI OCCHI SU CIO’ CHE SARAI DA QUESTO MOMENTO IN AVANTI..




    Masayoshi l’avrebbe così percepito, l’immenso potere del demone crescere all’interno del suo corpo. Un denso chakra rosso avrebbe cominciato a ribollire da tutto il suo corpo avvolgendolo mentre la rabbia e la furia montava nella sua mente. In un istante avrebbe percepito il desiderio irrefrenabile di distruggere ogni cosa lungo la sua strada e quella cosa si sarebbe palesata di fronte ai suoi occhi ancora una volta sotto forma degli abitanti del suo villaggio. Dalle pareti della grotta una miriade di forme umanoidi sarebbero emerse prendendo le sembianze di tutte le persone che Masayoshi aveva visto morire in passato e le stesse che avevano portato morte e distruzione al villaggio. Una furia irrefrenabile lo avrebbe avvolto spingendolo ad attaccare chiunque, se lo avesse fatto questo si sarebbero disfatte per poi tornare ad essere come prima, ancora una volta lo stavano denigrando per ciò che aveva fatto tuttavia ora il potere che lo avvolgeva non sarebbe stato così semplice da controllare. Abitanti del villaggio e Kijin erano li per lui alimentati dalla sua furia, era giunto il momento di comprendere cosa significasse essere realmente un Jinchuriki [Sblocchi: Demone I]Attivi il livello I della TS. Sei letteralmente una bestia quindi giocati un po’ la furia del Demone. Sei circondato da abitanti del villaggio e Kijin.
    .




    [...]




    Mentre Masayoshi si divertita con il demone all’esterno il rosso aveva il suo bel da fare. Erano ormai diversi minuti che il Chikuma stava utilizzando la sua arte nei fuuinjutsu per contenere il potere del demone. Il vecchio sarcofago era interamente ricoperto di sigilli e grosse gocce di sudore imperlavano la fronte del ninja -Nnnngh.. dai Masayoshi.. prendi il controllo dannazione!- i sigilli scorrevano su tutta la bara riempiendone ogni spazio. Le squadre speciali erano pronte ad intervenire se fosse stato necessario tuttavia il rosso era fiducioso nella riuscita del giovane ninja -Ragazzino.. questi fuuinjutsu sono quello che credo?!..- la vecchia Pinku si era avvicinata al sarcofago con sguardo serio e tenebroso quasi il rosso stesse commettendo qualcosa di grave -Eheheh.. già.. è un nuovo sigillo di contenimento che nessuno ha mai provato prima..- la vecchia sembrava capirne qualcosa anche se i simboli erano illeggibili per chiunque nel continente dato che solo il rosso sapeva decifrarli -Un nuovo sigillo di contenimento dici?!.. ho visto qualcosa del genere solo una volta in vita mia.. ed era su tutto il corpo di un Kijin..- quello che il rosso stava scrivendo sul corpo di Masayoshi in effetti era un nuovo sigillo che il rosso aveva studiato tempo addietro sul corpo di alcuni Kijin incontrati a Tsuya. Quell’arte aveva affascinato il rosso che da quel giorno in poi non aveva mai smesso di studiare. Ovviamente i sigilli non avevano gli stessi effetti anche se il principio sottostante era il medesimo. Se Masayoshi fosse uscito da quell’avventura tutto interno si sarebbe ritrovato con addosso qualcosa di unico, un sigillo di contenimento di nuova generazione che nemmeno il rosso sapeva bene a cosa avrebbe portato in futuro [Sigillo degli Antenati / Sosen no Fuin]Il sigillo creato da Hoshi è diverso dai soliti sigilli creati per i demoni. Quando è inattivo ha la solita forma ma quando si attiva tutto il corpo viene avvolto dal sigillo. Potrebbe diventare una competenza combattiva in futuro, un semplice incipit per creare future giocate XD
    .


     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.