Sono il Numero Sei

Add. Demone Masayoshi Shokuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Un prezioso Alleato..
    6° Post Attivo




    La battaglia all’interno della bara sembrava aver raggiunto il suo culmine mentre la stessa cominciava a spezzarsi in più parti annunciando di esplodere da un momento all’altro -Ragazzino del Clan Chikuma sei sicuro di ciò che stai facendo?!- anche l’imperturbabile Pinku si era allontanata di qualche metro dalla bara mentre il rosso continuava il suo sortilegio -Che c’è vecchia?!.. te la stai facendo addosso o è solo una conseguenza del prolasso del tuo sfintere?!.. ti ho detto che Masayoshi riuscirà a domare il demone.. abbi fede!!!- a quelle parole la vecchia fu bloccata appena in tempo da due membri della squadra speciale di Suna mentre il vecchio Kurogane portava la mano al mento sospirando profondamente. Il rosso era al limite, ma sapeva bene che il giovane Shinobi della Sabbia sarebbe uscito vittorioso da quella prova, nessuno più di Masayoshi sapeva cosa significasse non mollare mai qualsiasi fosse la situazione -Dai bello.. non tradirmi!!!- qualsiasi cosa stesse succedendo all’interno della bara stava per terminare dato che ormai il costrutto stava per ridursi in briciole. Dalle fenditure create sulla bara una potente luce era dipartita lanciando lame di luce su tutta la stanza, il rosso sembrava aver concluso il rituale allontanandosi alla svelata dalla bara che da li a breve sarebbe letteralmente esplosa inondando tutta la stanza di una densa coltre di detriti e polvere - Allontanatevi.. sta per uscire dalla bara! poi solo il silenzio.


    Dietro la coltre di polvere la figura di Masayohsi era in piedi mentre una strato di denso chakra rosso lo avvolgeva . Tutto il suo corpo sembrava avvolta da una moltitudine di Fuuijutsu che lentamente stavano fluendo verso il suo Tantien ritraendosi. Era evidente che il ragazzo non fosse completamente lucido in quel momento dato che la sua espressione sembrava più quella di una belva feroce che quella di un essere umano. La squadra speciale di Suna di sarebbe mossa rapida per accerchiarlo mentre il rosso alzava le mani per fermarli -Oi oi fermi!!!.. Fermi dove siete.. va tutto bene..- il Kurogane e la vecchia Pinku si erano fatti seri mentre l’aria per un attimo aveva preso a vibrare quasi fossero pronti a scatenare l’inferno. Il rosso sembrava tranquillo mentre si avvicinava verso Masayoshi che per il momento non sembrava aver mosso un muscolo. Giunto a poca distanza da lui il rosso gli avrebbe semplicemente dato una bella pacca sulla spalla facendolo rinsavire da quello stato -Accidenti.. ma allora ci sei riuscito!!!- solo in quel momento Masayoshi si sarebbe accorto di trovarsi in piedi a poca distanza dal rosso che gli sorrideva soddisfatto. I Fuuinjutsu si erano completamente ritirati scomparendo all’altezza del tantien mentre le sue fattezze si facevano quelle di un semplice ragazzo. Masayoshi aveva superato la prova -Ben tornato.. per un istante ho creduto che il demone avesse preso il sopravvento e invece eccoti qui.. probabilmente ti sentirai un po’ spossato.. portate qualcosa da mangiare e da bere.. della birra fresca per entrambi e chiunque ne voglia.. lo so che vi siete cagati addosso un po’ tutti..- il rosso si sarebbe messo a ridere guardando la vecchia che sembrava aver ritrovato la calma -Tsk!.. e così il ragazzino è il nuovo Jinchuriki del Sei code.. non avrei mai scommesso nulla su un pappamolle come quello.. bah.. qua abbiamo finito vero.. io me ne vado.. sono troppo vecchia per questo genere di cose..- e come se niente fosse la vecchia Pinku se ne sarebbe andata con fare stizzito quasi gli dispiacesse della riuscita di quel rituale.


    L’ira e l’odio percepito da Masayoshi erano semplicemente svaniti nel nulla, il sigillo che il rosso aveva inscritto sul suo corpo aveva funzionato e non solo, il Demone sembrava aver accettato il ragazzo come suo nuovo vascello anche se il ragazzino non avrebbe avuto vita facile, non ancora almeno. Il vecchio Kurogane sembrava soddisfatto della riuscita e avvicinandosi a Masayoshi allungò una mano per complimentarsi -Ottimo lavoro ragazzo.. il Villaggio di Suna è fortunato ad avere un elemento abile come te.. so che molti qui al villaggio da oggi ti riterranno solo un’arma da utilizzare per vincere le guerre ma non badare a loro.. per noi tutti sei un amico.. un alleato con il quale condividere gioie e difficoltà.. dico bene Hoshikuzu?!- il rosso manco lo stava ascoltando mentre apriva le birre fresche appena arrivate -Ah si certo.. tenete dai.. una testa!- e nel dirlo avrebbe passato a Masayoshi ed il vecchio una birra a testa -Brindiamo a Masayoshi!.. il nuovo Jinchucoso del Sei code!!!- brindisi a cui anche i ninja li attorno parteciparono.


    Tutto era andato per il meglio, Suna aveva un nuovo portatore e Masayoshi un potere straordinario da usare per difendere ciò che di più aveva prezioso, il villaggio che lo aveva accolto dopo il suo difficile passato. Molto presto il ninja sarebbe stato nuovamente messo alla prova, molte missioni lo attendevano ora che aveva assunto il controllo del demone, tutti a Suna avevano grandi aspettative dal ragazzo sopravvissuto ai Kijin.

    OT/ Vai Roro! Ultimo post per te e poi direi di chiuderla qua così ti stemmoh tutto! :riot:
     
    .
11 replies since 30/1/2018, 23:58   257 views
  Share  
.